CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cuoco92 con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 167 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 707 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 88 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Ragazzi questo è il consumo della batteria, prima dalla mattina alla sera ci arrivavo, ora poco più di sette ore!!
    Screenshot_2013-01-04-15-41-13.jpgScreenshot_2013-01-04-15-41-25.jpgScreenshot_2013-01-04-15-41-31.jpg

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16
    Smartphone
    Google Nexus 5
    Thanks
    10
    Predefinito

hai un consumo anomalo del sistema operativo android....quando sei passato alla cm hai fatto tutti i wipe? io ho 7 ore di utilizzo, wifi sempre acceso, e sono all'80%, quindi da te c'è un consumo eccessivo, bisogna solo capire chi lo causa...il telefono lo spegni? hai programmi che si basano sulla geolocalizzazione o google now attivo?
    Smartphone: Google Nexus 5
    Rom: Android 4.4.4 KTU84P Stock + Root

Tablet: Asus EeePad Transformer TF300T
    Rom: CyanogenMod M7 with Android 4.4.2 KVT49L

Senior Droid
    Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    18
    Predefinito

Anche il mio consuma abbastanza, ed ho un 25% di consumo per i servizi di Google.

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    hai un consumo anomalo del sistema operativo android....quando sei passato alla cm hai fatto tutti i wipe? io ho 7 ore di utilizzo, wifi sempre acceso, e sono all'80%, quindi da te c'è un consumo eccessivo, bisogna solo capire chi lo causa...il telefono lo spegni? hai programmi che si basano sulla geolocalizzazione o google now attivo?
    Si ho fatto tutti i wipe e all'inizio andava benissimo, poi in questi ultimi giorni è crollata!!
    Ho notato anche io il consumo eccessivo del sistema operativo, io ho wi-fi sempre acceso, il telefono non lo spengo quasi mai e la geolocalizzazione l'ho disattivata, la attivo solo quando mi serve maps.
    Cosa mi consigli?

Smartphone
    Google Nexus 5
    Thanks
    10
    Predefinito

quando ho avuto questi problemi io ho risolto sempre con i wipe, anche perchè il consumo eccessivo del sistema android non lo risolvi disinstallando applicazioni che stanno in background, quelle avrebbero un loro consumo....puoi provare prima il wipe cache e dalvik, carichi per bene il telefono e lo provi, e vedi che succede...se no mi sa che l'unica è un wipe completo(ovvero wipe factory reset, wipe /system, wipe /boot, wipe cache, wipe dalvik), soprattutto se è da parecchio che modifichi il cell e non lo fai

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Anche il mio consuma abbastanza, ed ho un 25% di consumo per i servizi di Google.
    questo lo risolvi disattivando la cronologia delle posizioni in maps, e volendo puoi disattivare anche google now, io non lo trovo un servizio tanto utile, e da quando l'ho tolto la batteria ne ha giovato molto....non sono il tipo che sta incollato al cell, ma mando un po di messaggi, anche 100 al giorno, uso abbastanza internet(wifi sempre acceso, e 2g sempre acceso) e a sera ci arrivo tranquillo, a secondo le giornate anche con più della metà disponibile, tanto che se alle 22 ho ancora il 50% di batteria mi metto a giocare per farlo scaricare(dato che lo metto in carica la sera, e quindi sta sotto carica anche 7-8 ore, meglio che carichi dal 10% circa che dal 50%, per evitare di logorare la batteria).....per esempio adesso mi segnala il 77% di batteria dopo 7.15h
    Ultima modifica di TheDoc16; 04-01-13 a 17:46

Senior Droid L'avatar di gacchan
    Thanks
    49
    Predefinito

consumava molto meno la nightly del 26 dicembre. Ora ho quella del 3 e succhia un sacco di batteria

Smartphone
    Google Nexus 5
    Thanks
    10
    Predefinito

io pure ho quella, e come ho detto va una favola...aggiorno sempre tramite cyandelta, e addirittura quando ho fatto il passaggio da cm10 a cm10.1 ho fatto solo i classici wipe, senza il factory reset, quello lo farò appena uscirà la prima versione stabile della cm10.1, momento in cui penso che, se sarà una valida rom, la lascierò per un pò, così come ho fatto con la cm10, o la miui(anche se questa dopo un pò mi ha stancato)

Senior Droid L'avatar di gacchan
    Thanks
    49
    Predefinito

fai conto che le stable sono nigthly come le altre, solo che quando si raggiunge la maturità della rom la nominano diversamente. Tutti gli aggiornamenti che vengono dopo la stable sono stabili tanto quanto quella.

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    quando ho avuto questi problemi io ho risolto sempre con i wipe, anche perchè il consumo eccessivo del sistema android non lo risolvi disinstallando applicazioni che stanno in background, quelle avrebbero un loro consumo....puoi provare prima il wipe cache e dalvik, carichi per bene il telefono e lo provi, e vedi che succede...se no mi sa che l'unica è un wipe completo(ovvero wipe factory reset, wipe /system, wipe /boot, wipe cache, wipe dalvik), soprattutto se è da parecchio che modifichi il cell e non lo fai
    Grazie. Wipe fatti, ora lo metto in carica e vediamo poi come si comporta, altrimenti faccio il wipe completo e gli riflasho rom e gapps!!
    Un domanda, come si disattiva google now che sinceramente a me serve ben poco?!?

Baby Droid L'avatar di silviopellico
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morientes9 Visualizza il messaggio
    Grazie. Wipe fatti, ora lo metto in carica e vediamo poi come si comporta, altrimenti faccio il wipe completo e gli riflasho rom e gapps!!
    Un domanda, come si disattiva google now che sinceramente a me serve ben poco?!?
    google now - impostazioni - in alto a dx selezioni off

Pagina 20 di 88 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo

Permessi di invio