CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto non riesco a copiare i file nel telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto non riesco a copiare i file nel telefono

    Salve a tutti ragazzi, allora ho un problema e vorrei che me lo risolviate
    Allora tramite il nexus tools ho sbloccato il bootloader ed installato la recovery touch, avevo inserito una ROM nel telefono per poi flasharla da recovery, ma non me la trova!!!
    Ora visto che il nexus s non ha la micro sd, come faccio a copiare un'altra ROM all'interno del telefono visto che quando lo avvio resta bloccato sulla scritta Google??
    grazie mille ragazzi

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balda88
    Salve a tutti ragazzi, allora ho un problema e vorrei che me lo risolviate
    Allora tramite il nexus tools ho sbloccato il bootloader ed installato la recovery touch, avevo inserito una ROM nel telefono per poi flasharla da recovery, ma non me la trova!!!
    Ora visto che il nexus s non ha la micro sd, come faccio a copiare un'altra ROM all'interno del telefono visto che quando lo avvio resta bloccato sulla scritta Google??
    grazie mille ragazzi

    Entra in recovery, collega il cell al pc, e cerca nei vari menu ( dipende dalla versione di recovery ) la voce mount usb storage...

    Nota: se hai installato la cwm 6.0.2.5 questa voce non funziona, quindi devi cambiare versione e metterne una precedente..


    Nexus S Mobile


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Entra in recovery, collega il cell al pc, e cerca nei vari menu ( dipende dalla versione di recovery ) la voce mount usb storage...

    Nota: se hai installato la cwm 6.0.2.5 questa voce non funziona, quindi devi cambiare versione e metterne una precedente..


    Nexus S Mobile
    Ci sono riuscito poco prima che tu mi rispondessi grazie mille lo stesso, si può chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy