CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 285 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kernel CM 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Kernel CM 10

Ciao a tutti, sto provando varie rom/kernel sul mio NS in questi giorni; ora penso di rimanere sulla Jelly Shot (anche la RasBeanJelly Ŕ molto bella ma non mi funzionava il tasto search andando nei contatti e non c'era nessuna opzione in merito) , solo che con tutti i kernel che ho provato (Air kernel, matrix, marmite) la batteria non dura moltissimo , ad esempio con il kernel matrix su 23 minuti (di 14 con telefono inattivo) , il cell si Ŕ mangiato 5% di batteria, e non Ŕ proprio gran chŔ , non parliamo poi di marmite 7.2.3 che ha un battery drain esagerato (in 1 ora il cell era spento) e che Ŕ migliorato solo tornando indietro con le versioni , ma anche lý niente risultati eccelsi. air kernel come matrix all'incirca.
    Perci˛ pensavo di mettere il kernel della cyanogenmod 10, che mi era piaciuto molto per stabilitÓ e batteria, solo che non so come installarlo!
    il kernel dovrebbe essere in questo link:
    https://github.com/cyanogenmod/andro...samsung_crespo
    ma non capisco dove trovo la zip da flashare , sapreste aiutarmi?
    Ultima modifica di DarkOmbre; 11-02-13 alle 00:05

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

LocalitÓ
    Trento
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    671
    Ringraziato 2,466 volte in 1,024 Posts
    Predefinito

Il tuo problema Ŕ che testi i kernel per 20 minuti quando dovresti testarli almeno 2 giorni, ma sarebbe meglio di pi¨. La rom ci mette del tempo a stabilizzarsi, stessa cosa per il kernel.. Io ho la jellyshot col marmite 7.3 e ci faccio un giorno pieno con un uso parecchio intenso, arrivo a quasi 4 ore di schermo acceso, cosa che faticavo a vedere anche a batteria nuova. Se lo uso poco, ma sempre con 3g e 2.5h di schermo ci faccio anche 2 giorni e qualcosa..

EDIT: Ah si dimenticavo, prova la calibrazione della batteria che ho in firma, Ŕ miracolosa.. Per quanto riguarda il kernel della cm io non lo ho mai trovato. C'era un periodo in cui rcoso su xda lo postava tutti i giorni, ma penso se lo creasse dai sorgenti
    Ultima modifica di morrigan91; 11-02-13 alle 02:56
    <-
    Batteria e calibrazione - Tutta la veritÓ

Xiaomi Mi5 Black
    ROM Xiaomi.eu weekly 6.6.30 Ľ Recovery TWRP Themed

4. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

DarkOmbre (02-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, la prover˛, grazie mille! comunque che strano, l'avevo provato per due giorni il kernel Marmite... prover˛ di nuovo non appena avr˛ installato l'ultima versione di jelly shot (Ŕ uscita il 17 febbraio )

Permessi di invio