CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kernel CM 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kernel CM 10

    Ciao a tutti, sto provando varie rom/kernel sul mio NS in questi giorni; ora penso di rimanere sulla Jelly Shot (anche la RasBeanJelly è molto bella ma non mi funzionava il tasto search andando nei contatti e non c'era nessuna opzione in merito) , solo che con tutti i kernel che ho provato (Air kernel, matrix, marmite) la batteria non dura moltissimo , ad esempio con il kernel matrix su 23 minuti (di 14 con telefono inattivo) , il cell si è mangiato 5% di batteria, e non è proprio gran chè , non parliamo poi di marmite 7.2.3 che ha un battery drain esagerato (in 1 ora il cell era spento) e che è migliorato solo tornando indietro con le versioni , ma anche lì niente risultati eccelsi. air kernel come matrix all'incirca.
    Perciò pensavo di mettere il kernel della cyanogenmod 10, che mi era piaciuto molto per stabilità e batteria, solo che non so come installarlo!
    il kernel dovrebbe essere in questo link:
    https://github.com/cyanogenmod/andro...samsung_crespo
    ma non capisco dove trovo la zip da flashare , sapreste aiutarmi?
    Ultima modifica di DarkOmbre; 10-02-13 alle 23:05

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Il tuo problema è che testi i kernel per 20 minuti quando dovresti testarli almeno 2 giorni, ma sarebbe meglio di più. La rom ci mette del tempo a stabilizzarsi, stessa cosa per il kernel.. Io ho la jellyshot col marmite 7.3 e ci faccio un giorno pieno con un uso parecchio intenso, arrivo a quasi 4 ore di schermo acceso, cosa che faticavo a vedere anche a batteria nuova. Se lo uso poco, ma sempre con 3g e 2.5h di schermo ci faccio anche 2 giorni e qualcosa..

    EDIT: Ah si dimenticavo, prova la calibrazione della batteria che ho in firma, è miracolosa.. Per quanto riguarda il kernel della cm io non lo ho mai trovato. C'era un periodo in cui rcoso su xda lo postava tutti i giorni, ma penso se lo creasse dai sorgenti
    Ultima modifica di morrigan91; 11-02-13 alle 01:56
    Xiaomi Mi11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    DarkOmbre (01-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, la proverò, grazie mille! comunque che strano, l'avevo provato per due giorni il kernel Marmite... proverò di nuovo non appena avrò installato l'ultima versione di jelly shot (è uscita il 17 febbraio )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy