CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

[ROM][JB 4.2.x] UNOFFICIAL AOKP ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    oook allora ora la monto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    trooooppppe impostazioni!!!! eheheheh...non ci sono abituato....

    ora sto settando tuttto...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io vengo dalla cyano 10.1 dalle ultime nightly ed ultimamente ho avuto un drastico calo di prestazioni e per questo vorrei passare ad altro..questa rom me la conigliate? la batteria regge bene la giornata?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora qualche dettaglio, impressioni in merito a questa rom?anche io monto cyano e vorrei cambiare un pò.lo switch 2g/3g va bene?come velocità?batteria?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io dopo una mezza giornata di utilizzo sono dovuto tornare indietro tramite nandroid.
    tramite le impostazioni ho messo il governor su powersave...non l'avessi mai fatto!!il cell è diventato inutilizzabile...tolta la batteria sono entrato in recovery e ho rimesso su la jellyshot

    fino a prima tutto bene anche se notavo qualche lag ma credo fosse dovuto al fatto che fosse acceso da poco...

  7. #16
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrluca954 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io vengo dalla cyano 10.1 dalle ultime nightly ed ultimamente ho avuto un drastico calo di prestazioni e per questo vorrei passare ad altro..questa rom me la conigliate? la batteria regge bene la giornata?
    Allora io sto provando l'ultima versione del 5.04.2013 in coppia con il Devil Kernel.. la Rom non è male arrivi benissimo a fine giornata..
    Provala.

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora qualche dettaglio, impressioni in merito a questa rom?anche io monto cyano e vorrei cambiare un pò.lo switch 2g/3g va bene?come velocità?batteria?
    Lo switch 2G funziona.. velocità con il kernel stock qualche lag c'è ma con il devil con l'opzione smooth UI attiva per ora gira bene senza intoppi.
    Provala.

    Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    io dopo una mezza giornata di utilizzo sono dovuto tornare indietro tramite nandroid.
    tramite le impostazioni ho messo il governor su powersave...non l'avessi mai fatto!!il cell è diventato inutilizzabile...tolta la batteria sono entrato in recovery e ho rimesso su la jellyshot

    fino a prima tutto bene anche se notavo qualche lag ma credo fosse dovuto al fatto che fosse acceso da poco...
    bhe ma pure tu, non avendo changelog della ROM e sul thread originale dice che il kernel lo ha importato e basta ( chissa che c'è dentro ) non sappiamo a che frequenze è impostato il kernel. le impostazioni base sono:

    Governor: Ondemand 100 - 1000 Mhz
    Scheduler: Deadline

    questa configurazione funziona sempre nello stesso modo per tutti i Kernel integrati nelle ROM (se non speficato diversamente ), le altre impostazioni posso variare e dare qualche problema al dispositivo.
    Invece i kernel dedicati tipo Matrix,Marmite ecc.. quelli tutte le opzioni sono funzionanti sul nostro dispositivo.

    magari lo ha modificato e funziona a 400 Mhz per quello che ti si inchioda tutto... bastava rimettere ondemand e la rom riprendeva a funzionare splendidamente...
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-04-13 alle 17:55


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    mrluca954 (06-04-13)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Allora io sto provando l'ultima versione del 5.04.2013 in coppia normale ma era inutilizzabile con il Devil Kernel.. la Rom non è male arrivi benissimo a fine giornata..
    Provala.



    Lo switch 2G funziona.. velocità con il kernel stock qualche lag c'è ma con il devil con l'opzione smooth UI attiva per ora gira bene senza intoppi.
    Provala.



    bhe ma pure tu, non avendo changelog della ROM e sul thread originale dice che il kernel lo ha importato e basta ( chissa che c'è dentro ) non sappiamo a che frequenze è impostato il kernel. le impostazioni base sono:

    Governor: Ondemand 100 - 1000 Mhz
    Scheduler: Deadline

    questa configurazione funziona sempre nello stesso modo per tutti i Kernel integrati nelle ROM (se non speficato diversamente ), le altre impostazioni posso variare e dare qualche problema al dispositivo.
    Invece i kernel dedicati tipo Matrix,Marmite ecc.. quelli tutte le opzioni sono funzionanti sul nostro dispositivo.

    magari lo ha modificato e funziona a 400 Mhz per quello che ti si inchioda tutto... bastava rimettere ondemand e la rom riprendeva a funzionare splendidamente...
    Eheheh... Forse hai ragione.... Comunque avrei rimesso molto volentieri il governor normale ma era inutilizzabile.. Eheh

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma l'impostazione per attivare il display con il tasto volume c'è?se sì mi indicate dove si trova?

  11. #19
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85
    ragazzi ma l'impostazione per attivare il display con il tasto volume c'è?se sì mi indicate dove si trova?

    Si guarda gli screenshot..


    Inviato dal mio Nexus in giro
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-04-13 alle 16:04


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    ribellee85 (06-04-13)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate per caso c'è il modo per mettere l'immagine diversa tra home e lockscreen?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy