CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

nexus s morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus s morto

    ciao a tutti,
    descrivo brevemente il mio probelma.
    da giorni avevo problemi con il tasto on/off del mio nexus ma erano lievi, cioè ogni tanto non funzionava o rimaneva bloccato, ieri la situazione è peggiorata drasticamente, non riuscivo piu a convivere con questo problema e l'ho spento ho aperto il copribatteria ho tolto la batteria la sim e ho tentato di vedere se riuscivo a pulirlo ma niente cosa impossibil. rimonto la batteria il cell si avvia da solo mi accorgo che non ho inserito la sim stacco al volo la batteria inserisco la sim rimetto la batteria e..... non si accende piu. provo tutti i modi, tasto power+volume su/giu ma niente lo attacco all'alimentatore e al cavetto per il pc ma non si accende lasciandolo in carica il telefono si scalda. non so che fare, in assistenza è inutile mandarlo anche se è ancora in garanzia perchè è rootato.

    grazie per qualsiasi tentativo di aiuto

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xmatte
    ciao a tutti,
    descrivo brevemente il mio probelma.
    da giorni avevo problemi con il tasto on/off del mio nexus ma erano lievi, cioè ogni tanto non funzionava o rimaneva bloccato, ieri la situazione è peggiorata drasticamente, non riuscivo piu a convivere con questo problema e l'ho spento ho aperto il copribatteria ho tolto la batteria la sim e ho tentato di vedere se riuscivo a pulirlo ma niente cosa impossibil. rimonto la batteria il cell si avvia da solo mi accorgo che non ho inserito la sim stacco al volo la batteria inserisco la sim rimetto la batteria e..... non si accende piu. provo tutti i modi, tasto power+volume su/giu ma niente lo attacco all'alimentatore e al cavetto per il pc ma non si accende lasciandolo in carica il telefono si scalda. non so che fare, in assistenza è inutile mandarlo anche se è ancora in garanzia perchè è rootato.

    grazie per qualsiasi tentativo di aiuto

    Sotto il topic "problemi comuni del nexus " c'è il topic tasto on/off rotto... ci sono un po di video di come risolvere... però se é ancora il garanzia portalo il root non dovrebbe invalidarla...


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Sotto il topic "problemi comuni del nexus " c'è il topic tasto on/off rotto... ci sono un po di video di come risolvere... però se é ancora il garanzia portalo il root non dovrebbe invalidarla
    Ci ho gia dato un occhiata, ma il problema non è quello, ora non va proprio, una volta da spento se lo mettevo in carica compariva la pila che si caricava, ora non lo fa piu.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xmatte
    Originariamente inviato da Vobiscum
    Sotto il topic "problemi comuni del nexus " c'è il topic tasto on/off rotto... ci sono un po di video di come risolvere... però se é ancora il garanzia portalo il root non dovrebbe invalidarla
    Ci ho gia dato un occhiata, ma il problema non è quello, ora non va proprio, una volta da spento se lo mettevo in carica compariva la pila che si caricava, ora non lo fa piu.

    Appunto motivo in più per portarlo a riparare in garanzia.


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Appunto motivo in più per portarlo a riparare in garanzia.


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
    Scusami se ribatto ancora, ma ho guardato in giro in vari post e per ora ho letto soltanto che se lo porto in assistenza con il root o fanno storie o la garanzia è invalidata. Se mi sbaglio ditemelo che lo porto subito

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xmatte Visualizza il messaggio
    Scusami se ribatto ancora, ma ho guardato in giro in vari post e per ora ho letto soltanto che se lo porto in assistenza con il root o fanno storie o la garanzia è invalidata. Se mi sbaglio ditemelo che lo porto subito
    Molti lo hanno portato in assistenza con su custom rom e non hanno fatto storie... te hai solo root, in più il tuo problema non è ricondicibile a un errato utilizzo/modding ma è proprio HW.

    Non hai altre soluzioni, almeno prova non hai nulla da perdere.... non funziona comunque.. iscriviti al Samsung Exlcusive e portalo al centro Samsung più vicino.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy