CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

quale rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quale rom?

    ciao a tutti, a giorni mi arriva il nexus s e vorrei subito sbloccarlo e mettere un rom cucinata. qual è la migliore al momento? la piu stabile ed ottimizzata?

    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, a giorni mi arriva il nexus s e vorrei subito sbloccarlo e mettere un rom cucinata. qual è la migliore al momento? la piu stabile ed ottimizzata?

    grazie a tutti!
    Ciao! Trovi la mia qui!

    [ROM] GingerS v0.6 SMALL - FAST - STABLE | Root/EXT4/% [01/24//2011] - xda-developers

  4. #3
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, a giorni mi arriva il nexus s e vorrei subito sbloccarlo e mettere un rom cucinata. qual è la migliore al momento? la piu stabile ed ottimizzata?

    grazie a tutti!
    alla fine che rom hai?
    io ho notato che molte rom o consumano troppa batteria o sono troppo simili all'originale, io ho raggiunto un ottimo compromesso con la CM7 con kernel netarchy (per i consumi) e flash del tema vivid.

    ora la batteria dura 3 giorni con un uso medio.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    alla fine che rom hai?
    io ho notato che molte rom o consumano troppa batteria o sono troppo simili all'originale, io ho raggiunto un ottimo compromesso con la CM7 con kernel netarchy (per i consumi) e flash del tema vivid.

    ora la batteria dura 3 giorni con un uso medio.
    Hai undervoltato?

  6. #5
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Hai undervoltato?
    assolutamente no! ho trovato l'equilibrio e credo che la mia sete di flash debba restare a bocca asciutta per un po'. ora il cell lo lascio così per un mese (dico sempre così ma poi, il quarto d'ora dopo flasho l'alpha2 del porting di honeycomb), vediamo se riesco a resistere.

    come processore ho messo governor on demand, 100 MHz in stand-by e 1000 MHz (quando navigo con il browser stock metto 1200) il clock del processore. i controlli BLN li ho scaricati, ma non so se attivarli perchè dicono che consumino un botto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ... lascia la stock 2.3.4 la migliore in assoluto sotto ogni aspetto...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  8. #7
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    ... lascia la stock 2.3.4 la migliore in assoluto sotto ogni aspetto...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    si, ma dopo un po' ti stufi sapendo anche che altri si divertono a flashare di tutto e di più e tu sei piantato con la originale. la mia configurazione ora mi soddisfa: durata egregia della battteria grazie a netarchy, cyanogen (con le cose che ne conseguono) e per rendere più interessante la cosa e staccarsi ancora di più dalla stock ho messo il tema vivid. ti consiglio di provare tutto questo, ne sono molto soddisfatto e, a dire il vero, finchè flashavo non pensavo che fossi stato così contento

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    si, ma dopo un po' ti stufi sapendo anche che altri si divertono a flashare di tutto e di più e tu sei piantato con la originale. la mia configurazione ora mi soddisfa: durata egregia della battteria grazie a netarchy, cyanogen (con le cose che ne conseguono) e per rendere più interessante la cosa e staccarsi ancora di più dalla stock ho messo il tema vivid. ti consiglio di provare tutto questo, ne sono molto soddisfatto e, a dire il vero, finchè flashavo non pensavo che fossi stato così contento
    Ciao a tutti ragazzi,la discussione mi interessa anche a me,questa mattina ho preso un nexus s usato già roottato,la rom netarchy l'ho trovata e scaricata,ma non riesco a trovate il tema vivid, dove lo posso trovare,grazie

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    si, ma dopo un po' ti stufi sapendo anche che altri si divertono a flashare di tutto e di più e tu sei piantato con la originale. la mia configurazione ora mi soddisfa: durata egregia della battteria grazie a netarchy, cyanogen (con le cose che ne conseguono) e per rendere più interessante la cosa e staccarsi ancora di più dalla stock ho messo il tema vivid. ti consiglio di provare tutto questo, ne sono molto soddisfatto e, a dire il vero, finchè flashavo non pensavo che fossi stato così contento
    veramente io mio sono stufato di flashare ROM per il Nexus e vedere che le custom sono solo delle stock imbellettate che non offrono quel "quid" veramente interessante in più.
    Non c'è nulla da fare il Nexus (S o One) è nato per avere la Google Stock, e le PureGoogleCustom non reggono il confronto con l'originale

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla da fare il Nexus (S o One) è nato per avere la Google Stock, e le PureGoogleCustom non reggono il confronto con l'originale
    A ben vedere tutti i telefoni sono fatti per avere la loro rom stock. E probabilmente i nexus sono quelli che meno risentono delle personalizzazioni.

    Cmq, è un bene che ognuno sia libero di scegliere nel trade-off tra stabilità/durata (stock) e prestazioni/funzionalità (custom).
    Personalmente ho una stock (ruttata) sul tab e una custom estrema come la MIUI sul nexus e mi ci trovo cmq bene.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy