CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 210
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk91 Visualizza il messaggio
    esatto, vedo che anche tu avevi provato le prime unofficial. comunque lo chiedo perché per chi come me usa spesso i messaggi, vedere le immagini dei contatti tagliate è piuttosto fastidioso!
    Ancora tagliata
    Xiaomi Mi11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    liuk91 (08-12-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    i widget nella lock screean funzionano? a me non vanno





    p.s ecco forse perche non vanno adesso provo e vi faccio sapere

    xda

    if you want cLock widget and translucent status bar work you must change /syste/buildprop
    change the line
    low_ram=true to low_ram=false
    and reboot and you can add cLock widget. Also you have to make this every update.



    EDIT

    ok confermo che modificand il file da true a false, si ha i widget nella lockscreen e la barra di stato trasparente sia nella home che nella lockscreen, ma ad ogni update bisogna modificarlo
    Ultima modifica di alex71184; 07-12-13 alle 14:51




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    xda

    if you want cLock widget and translucent status bar work you must change /syste/buildprop
    change the line
    low_ram=true to low_ram=false
    and reboot and you can add cLock widget. Also you have to make this every update.



    EDIT

    ok confermo che modificand il file da true a false, si ha i widget nella lockscrean e la barra di stato trasparente sia nella home che nella lockscrean, ma ad ogni update bisogna modificarlo
    Se quell'impostazione disattiva funzioni pesanti del sistema e contribuisce a rendere più snello il Nexus S, rinuncio volentieri a widget nella lockscreen e barre traslucide.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Edge 20 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao gente , ho installato la CGM 11 e ho riscontrato un problema con google play, praticamente non mi fa accedere allo store. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    La CGM 11 non l'ho flashata come al solito, ha fatto tutto il nexus da solo una volta scaricato l'aggiornamento.Secondo voi devo aggiornare manualmente le GAPP?? Comunque per il momento la ROM mi piace assai.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    i widget nella lock screean funzionano? a me non vanno





    p.s ecco forse perche non vanno adesso provo e vi faccio sapere

    xda

    if you want cLock widget and translucent status bar work you must change /syste/buildprop
    change the line
    low_ram=true to low_ram=false
    and reboot and you can add cLock widget. Also you have to make this every update.



    EDIT

    ok confermo che modificand il file da true a false, si ha i widget nella lockscreen e la barra di stato trasparente sia nella home che nella lockscreen, ma ad ogni update bisogna modificarlo
    chi è che mi spiega come eseguire questa operazione??
    Google Nexus S
    ROM: CM11

    Asus Transformer Pad TF300T
    ROM: CM10.2


  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk91 Visualizza il messaggio
    chi è che mi spiega come eseguire questa operazione??
    Con il File Manager CM:

    1. Fai un nandroid backup
    2. Apri File Manager della cyano, tasto opzioni -> impostazioni -> generali -> modalità accesso -> modalità root
    3. Tap sul lucchetto, controllando che che lo stato sia "RW"
    4. Apri il file /system/build.prop con "Editor", bisogna solo cambiare "true" con "false" a ro.config.low_ram che si trova verso la fine del file
    5. Salvi, ora basta riavviare.



    Con ES Gestore File:

    1. Fai un nandroid backup
    2. Apri ES Gestore File nelle opzioni attivi "Root Explorer" poi tieni premuto su questa opzione e in "Monta in lettura e scrittura" selezioni RW su entrambi i percorsi.
    3. Fai una copia del file /system/build.prop sulla sd card
    4. Elimini il file in /system
    5. Modifichi il file sulla sdcard, bisogna solo cambiare "true" con "false" a ro.config.low_ram che si trova verso la fine del file
    6. Salvi e copi questo file in /system
    7. Tieni premuto sul file build.prop, opzioni -> proprietà, modifichi i permessi in -rw-r--r-- cioè selezioni "lettura" e "scrittura" sulla prima riga e "lettura" sulle altre 2.
    8. Fatto, ora basta riavviare.
    Ultima modifica di morrigan91; 08-12-13 alle 11:51
    Xiaomi Mi11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    liuk91 (08-12-13)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Con il File Manager CM:

    1. Fai un nandroid backup
    2. Apri File Manager della cyano, tasto opzioni -> impostazioni -> generali -> modalità accesso -> modalità root
    3. Tap sul lucchetto, controllando che che lo stato sia "RW"
    4. Apri il file /system/build.prop con "Editor", bisogna solo cambiare "true" con "false" a ro.config.low_ram che si trova verso la fine del file
    5. Salvi, ora basta riavviare.



    Con ES Gestore File:

    1. Fai un nandroid backup
    2. Apri ES Gestore File nelle opzioni attivi "Root Explorer" poi tieni premuto su questa opzione e in "Monta in lettura e scrittura" selezioni RW su entrambi i percorsi.
    3. Fai una copia del file /system/build.prop sulla sd card
    4. Elimini il file in /system
    5. Modifichi il file sulla sdcard, bisogna solo cambiare "true" con "false" a ro.config.low_ram che si trova verso la fine del file
    6. Salvi e copi questo file in /system
    7. Tieni premuto sul file build.prop, opzioni -> proprietà, modifichi i permessi in -rw-r--r-- cioè selezioni "lettura" e "scrittura" sulla prima riga e "lettura" sulle altre 2.
    8. Fatto, ora basta riavviare.
    gentilissimo come sempre!! grazie mille!!
    Google Nexus S
    ROM: CM11

    Asus Transformer Pad TF300T
    ROM: CM10.2


  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Con il File Manager CM:

    1. Fai un nandroid backup
    2. Apri File Manager della cyano, tasto opzioni -> impostazioni -> generali -> modalità accesso -> modalità root
    3. Tap sul lucchetto, controllando che che lo stato sia "RW"
    4. Apri il file /system/build.prop con "Editor", bisogna solo cambiare "true" con "false" a ro.config.low_ram che si trova verso la fine del file
    5. Salvi, ora basta riavviare.



    Con ES Gestore File:

    1. Fai un nandroid backup
    2. Apri ES Gestore File nelle opzioni attivi "Root Explorer" poi tieni premuto su questa opzione e in "Monta in lettura e scrittura" selezioni RW su entrambi i percorsi.
    3. Fai una copia del file /system/build.prop sulla sd card
    4. Elimini il file in /system
    5. Modifichi il file sulla sdcard, bisogna solo cambiare "true" con "false" a ro.config.low_ram che si trova verso la fine del file
    6. Salvi e copi questo file in /system
    7. Tieni premuto sul file build.prop, opzioni -> proprietà, modifichi i permessi in -rw-r--r-- cioè selezioni "lettura" e "scrittura" sulla prima riga e "lettura" sulle altre 2.
    8. Fatto, ora basta riavviare.
    grazie morrigan per l'help.
    io modificato il file build.prop e trovo la barra di stato trasparente, ma nel locksceen continuo a trovare il cLock senza le informazioni aggiuntive (meteo, calendario, sveglie ecc.)... potresti aiutarmi a risolvere?

    inoltre, ti chiederei che differenza c'è tra le varie gapps che hai linkato in prima pagina. io ho installato quelle indicate nel sito cm: gapps-kk-20131119.zip (http://www.androidfilehost.com/?fid=23252070760973451), vanno bene lo stesso? che differenza c'è tra le altre che hai linkato?

    grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di leo27; 08-12-13 alle 20:44

  12. #19
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo27 Visualizza il messaggio
    grazie morrigan per l'help.
    io modificato il file build.prop e trovo la barra di stato trasparente, ma nel locksceen continuo a trovare il cLock senza le informazioni aggiuntive (meteo, calendario, sveglie ecc.)... potresti aiutarmi a risolvere?

    inoltre, ti chiederei che differenza c'è tra le varie gapps che hai linkato in prima pagina. io ho installato quelle indicate nel sito cm: gapps-kk-20131119.zip (gapps-kk-20131119.zip | by MrSpiceGuy for Nexus 5), vanno bene lo stesso? che differenza c'è tra le altre che hai linkato?

    grazie in anticipo per l'aiuto.
    Per il cLock dovresti attivare "maximize widgets" in impostazioni -> lock screen
    Per le gapps in realtà vanno bene tutte, i servizi base ci sono in tutte, cambiano solo le altre app che vengono aggiunte, ad esempio in alcune non ci sono maps, drive e youtube, in quelle complete c'è tutto, nelle minimal non c'è neanche gmail mi pare. Installi quelle che vuoi, poi se ti manca qualche app la metti dal play.


    Un avviso per le traduzioni, arriveranno, prima però bisogna aspettare che vengano rimesse tutte le features della cm10.2, una volta completata la transizione verrà rimessa la traduzione completa, non ha senso fare commit per poche stringhe alla volta

    Intanto avviso che finalmente è di nuovo disponibile il changelog CMxLog, aggiornato il primo post
    Xiaomi Mi11

  13. #20
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi rispetto alla 10.2 com'è in termini di velocitá il sistema?

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy