CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

nexus s di mia moglie uso normalissimo migliore rom,versione android stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nexus s di mia moglie uso normalissimo migliore rom,versione android stabile

    Ciao a tutti,il nexuss di mia moglie comincia a rallentare un bel po'
    Considerato che ha attive whatsup,facebook e che ha la versione 4.1.2 originale stock android
    Volevo sapere se potevo fare un upgrade a qualsiasi rom per aumentare un pò la fluidità del sistema lasciando però la massima stabilità

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Potresti anche valutare di tenere la 4.1.2 stock ma ottenere i permessi di root ed utilizzare Greenify (versione a pagamento).

    https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
    https://play.google.com/store/apps/d...nify.pro&hl=it

    P.S.
    Per sfruttare funzionalità della versione a pagamento ti serve Xposed http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401 (e a monte sempre i permessi di root).
    Ultima modifica di ekerazha; 21-02-14 alle 10:13

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio StuffedCrust (miui ics) o cm9. Sono stabili ed hanno cmq la possibilità di mettere i temi che generalmente alle donne piace
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie,non mi interessa l' appeal femminile ma solo stabilità e maggiore velocità
    Boxtv:leelbox s1 / versione android:6.0.1/build : s1-6.0.1-201612311200

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Grazie,non mi interessa l' appeal femminile ma solo stabilità e maggiore velocità
    allora jellyshot e vai sul sicuro
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Potresti anche valutare di tenere la 4.1.2 stock ma ottenere i permessi di root ed utilizzare Greenify (versione a pagamento).

    https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
    https://play.google.com/store/apps/d...nify.pro&hl=it

    P.S.
    Per sfruttare funzionalità della versione a pagamento ti serve Xposed [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5.1)(12.04.2014) - xda-developers (e a monte sempre i permessi di root).
    Stufo di "ROM" troppo buggate (con patch che spesso creano più problemi che benefici), che inizialmente sembrano reattive ma poi si rivelano lentissime, di aggiornamenti che risolvono alcuni problemi e ne creano il doppio... e wipe di qua... e wipe di là... e ripristina quello e ripristina questo...

    ... ho messo in pratica questa mia idea, ieri ho piallato la SlimKat 4 (ormai inutilizzabile per quanto laggava) e ho rimesso la 4.1.2 stock. Flashata la recovery CWM, permessi di root acquisiti con Superuser di koush, installato Xposed e Greenify (Xposed serve per poter utilizzare alcune funzionalità avanzate di Greenify). E ho trovato la pace dei sensi. Mi mancano un po' i Quick Settings ma per il resto è pulita, stabile e snella. Ho riscoperto perché avevo acquistato un Nexus.
    Ultima modifica di ekerazha; 19-04-14 alle 08:51

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ekerazha per il post:

    Vobiscum (19-04-14)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La pace dei sensi è durata poco ho una applicazione (Torque Pro), che usa il bluetooth, che fa andare in crash il telefono con la 4.1.2 stock (bug dello stack bluetooth?), ovvero il telefono si riavvia ogni volta. Mi tocca mettere la CyanogenMod

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,il nexuss di mia moglie comincia a rallentare un bel po'
    Considerato che ha attive whatsup,facebook e che ha la versione 4.1.2 originale stock android
    Volevo sapere se potevo fare un upgrade a qualsiasi rom per aumentare un pò la fluidità del sistema lasciando però la massima stabilità
    Ciao,
    poco prima che il nexus s mi abbandonasse avevo cucinato una versione lievemente moddata della stock 4.1.2.

    Ti linko il thread, se mai vorrai provarla

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275165
    [ROM] [JB 4.1.2] JZO54K Plus - Pure Stock, Google Experience.

    Saluti
    Work in progress...


  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Metti la cyanogenmod ufficiale e l ultima release del kernel guru e setta il governor su performance . La mia ragazza lo usa con questa combinazione e funziona benissimo tutto,e abbastanza fluido,ma a volte c è da aspettare qualche secondo soprattutto aprendo facebook,e soprattutto per il fatto che ogni tanto lascia aperte 1000 applicazioni in background. Comunque usa anche lei facebook viber whatsapp e facebook messenger e con le accoppiate che ti ho detto ,a lei non si inchioda mai,certo non è un razzo,ma sarà un mese che non lo resetta per problemi. Inoltre con la batteria nuova (4€ eBay,quelle color oro) gli dura più di una giornata intera. Ahh quasi dimenticavo,se riesci ad overcloccarlo ad 1,2ghz vamolto bene, quello della mia ragazza purtroppo lo devo lasciare a 1 che sennò ogni tanto si riavvia
    Ultima modifica di Axel85; 19-07-14 alle 09:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy