CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Axura o modaco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Axura o modaco

    Salve raga, sono qui per provi una domanda, pero piu che una domanda e un parere: in questi giorni ho tentato di di ridurre un po il consumo del cellulare flashando qualche rom...poiche la cyanogen ancora non era stabile ho provato l' axura e la modaco, ora la mia domanda è questa: secondo voi con quale delle due rom si consuma meno? (io non sono riuscito a notarlo pero mi sembra che consumo di meno con l' axura...)

    P.S. vi ho fatto questa domanda perche mi sembrava strano che la modaco (conosciuta per il suo basso consumo) succhi piu batteria dell' axura

    P.S.2 grazie in anticipo e a chi mi risponderà...ciao e buona giornata

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se hai la versione sLCD la modaco non va correttamente per ora. L'axura l'ho provata ma non funzionava il tasto home.
    Comunque se chiedi una ottima durata della batteria, io ora sto montando la cyano (vabbè la mia è l'ultima nightly ma credo sarà la prossima stable ) che accoppiata al kernel netarchy mi sta dando una durata della batteria favolosa pur con tutto attivato, whatsapp messenger incluso.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nono, ho quell' con il s.amoled (a me la modaco non dava nessun problema, mha...)

    Per ora sto usando l' axura, ma secondo te quado rilasceranno la versione definitiva delle cyanog.?

    P.S. grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Credo che se si aspettano le stable viene la barba lunga ;-)
    Io della RC2 mi fiderei ciecamente. Considera che adesso ho su la nightly #30 che per quanto mi riguarda potrebbero promuoverla a versione stabile!!! :-)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ha qualche bug ?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per ora non sono a conoscenza di alcun bug, ma sulla nightly non si può mai mettere la mano sul fuoco, la batteria però sicuramente ha una migliore autonomia con la nightly rispetto alla rc2. Ne faccio un uso normale ma fin'ora nessun problema. Inoltre il fatto che non abbiano rilasciato ancora la #31 dopo quasi tre giorni è un ottimo segno! ;-)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mmm oooook, un' ultima cosa: con un uso intenso quando ti dura il cell?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Se hai la versione sLCD la modaco non va correttamente per ora. L'axura l'ho provata ma non funzionava il tasto home.
    Comunque se chiedi una ottima durata della batteria, io ora sto montando la cyano (vabbè la mia è l'ultima nightly ma credo sarà la prossima stable ) che accoppiata al kernel netarchy mi sta dando una durata della batteria favolosa pur con tutto attivato, whatsapp messenger incluso.
    io ho provato la cyano rc2 ( nexus s versione italiana Super LCD ), ed andava bene, poi ho messo su la modaco cosi' per prova e non mi si accendeva il display e aveva problemi ai tasti touch.
    Vuol dire che ci sono problemi di incompatibilita' tra i vari display e le rom???

  10. #9
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ancora non ti saprei dare una risposta perchè per valutare l'autonomia correttamente bisogna fare un ciclo di carica. Quindi stasera ti dirò per certo. Sicuramente con un uso mio normale (che significa whatsapp sempre attivo che lo uso in sostituzione agli sms, posta gmail contatti e calendari in push, navigazione con opera quotidiana per notizie etc, e impostando un profilo di setcpu in standby a 400-400) arrivo a sera con più del 60%, poi può variare, stamattina non l'ho caricato completamente ed era al 90% fino a 40 minuti fa, ora è sceso all'85% rispondendo qui sul forum durante questa mezz'ora. Ma ripeto bisogna provare per valutare e stasera ti saprò dire. Comunque sono sicuramente molto contento dell'autonomia con queste configurazioni. Al pari dell'iphone 4 che avevo prima.
    Scusa la lungaggine ;-)

    Saluti

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    io ho provato la cyano rc2 ( nexus s versione italiana Super LCD ), ed andava bene, poi ho messo su la modaco cosi' per prova e non mi si accendeva il display e aveva problemi ai tasti touch.
    Vuol dire che ci sono problemi di incompatibilita' tra i vari display e le rom???
    Esatto!! Stessa cosa a me, ma dicono su xda se ti interessa che probabilmente lo sviluppatore provvederà a rimediare questa cosa. Con la ciano invece è tutto perfetto.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy