CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

ROM più performante e pulita? (Oxygen?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille

    P.S. l' unica cosa che mi trattiene nell' utilizzar launcher alternativi è che utilizzando quello stock la ram mi rimane sui 150/160 mb con altri cala anche arrivando sui 90/80 mb...

  2.  
  3. #42
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    raga boh non so che dirvi...ora ho aggiornato da 2.15 a .16 senza fare data wipe
    diciamo quindi che da 2.15 a 2.16 non c'è bisogno di data wipe

    Cmq per la cosa del launcher io uso launcher pro perchè non mi piaceva l'effetto troppo lento dello scorrimento pagine di quello stock...soprattutto perchè io utilizzo delle icone fatte con desktop visualizer che sono widget, quindi si rallentava troppo
    Per la gestione della RAM cmq va alla grande anche se scendo sui 90 (di solito rimane sui 110-120 mb liberi) tutto è fluido, anche se devo dire che la 2.14 mi sembrava un pò più fluida, soprattutto non aveva mai nessun impuntamento, mentre con la 2.15 qualche impuntamento c'era stato...boh adesso vediamo sta 2.16 in caso me ne ritorno alla 2.14...alla fine l'unica aggiunta che hanno fatto è il theme chooser (gran bella aggiunta davvero!!)
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma61 Visualizza il messaggio
    Anche se non sono nella discussione giusta, ho letto che usi il kernel Miui... Mi puoi suggerire dove posso trovarlo?
    Il kernel è quello che viene installato dalla Miui. Non mi risulta che sia disponibile da solo...
    Però non credo che l'apparente miglior durata sia determinata dal kernel.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    raga boh non so che dirvi...ora ho aggiornato da 2.15 a .16 senza fare data wipe
    diciamo quindi che da 2.15 a 2.16 non c'è bisogno di data wipe

    Cmq per la cosa del launcher io uso launcher pro perchè non mi piaceva l'effetto troppo lento dello scorrimento pagine di quello stock...soprattutto perchè io utilizzo delle icone fatte con desktop visualizer che sono widget, quindi si rallentava troppo
    Per la gestione della RAM cmq va alla grande anche se scendo sui 90 (di solito rimane sui 110-120 mb liberi) tutto è fluido, anche se devo dire che la 2.14 mi sembrava un pò più fluida, soprattutto non aveva mai nessun impuntamento, mentre con la 2.15 qualche impuntamento c'era stato...boh adesso vediamo sta 2.16 in caso me ne ritorno alla 2.14...alla fine l'unica aggiunta che hanno fatto è il theme chooser (gran bella aggiunta davvero!!)
    non parlavano anche di una migliore gestione della batteria e della ram in questa nuova versione 2.1.6? parlavano anche di un fix del zoom button control che non so cosa sia..io per il momento sono alla 2.1.4 e non sto a fare tutto il lavoro se hanno aggiunto solo il theme chooser (che nella mia ignoranza sarà una specie di app x cambiare tema?)
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  6. #45
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    non parlavano anche di una migliore gestione della batteria e della ram in questa nuova versione 2.1.6? parlavano anche di un fix del zoom button control che non so cosa sia..io per il momento sono alla 2.1.4 e non sto a fare tutto il lavoro se hanno aggiunto solo il theme chooser (che nella mia ignoranza sarà una specie di app x cambiare tema?)
    Si è un app (delle ROM basate su Cyano) che permette di montare temi fatti per queste ROM...cmq mi sembra che ci sia una gestione migliore della RAM (che deriva dalla 2.15) si la 2.16 ha solo aggiustato qualche bugghino qui e là secondo me...
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho installato la 2.1.6, miglioramente vistoso in velocità mi sembra o forse è psicologico confermo tutte le modifiche accennate, ma non capiasco come scaricare i temi per theme chooser..per la batteria vi aggiorno quanto dura.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #47
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    batteria purtroppo in linea con la 2.14...ne di più ne di meno...

    Cmq per quanto riguarda performance, mi sembra che ci sia un piccolo passo indietro piccolissimo, ma cmq indietro...per quanto riguarda velocità, come sempre questa ROM è mostruosa, ma ogni tanto ci sono dei brutti lag sull'apertura di alcune app, soprattutto nel risveglio dallo stan-by...ora ho alzato a 200 Mhz la frequenza minima e vediamo se si comporta meglio
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La Oxygen e' la prima rom che tengo per più di 2 settimane, mi ci trovo davvero bene. E' anche l'unica con la quale riesco ad arrivare a tarda sera con la batteria (con la nexus mode v2 arrivavo a prima serata). L'unico difetto che gli ho trovato è l'incompatibilità con asphalt 5. o.o
    Per il resto, con la personalizzazione di launcher pro va davvero che è una scheggia.
    Ultima modifica di Moonchild; 12-07-11 alle 12:31

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy