CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

nexux s nuovo e ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nexux s nuovo e ora?

    ragazzi,so per certo che sono domande fatte e rifatte.....ho provato a seguire qualche guida ma non ci capisco niente...allora io posseggo un galaxy s 2 e provenivo dal primo galaxy.......ho comprato questo nexus s a mia moglie ma per rootarlo e inserirgli una rom nuova sto andando di matto!!!!
    è possibile avere una guida semplice e chiara e completa per il root,e l inserimento di una rom nuova per questo terminale?soprattutto una guida a prova di cretino(come me)in maniera tale che ci riesca anche un bimbo di 7 anni?grazie in anticipo ma non mi aspettavo un procedimento da fare tramite pc in dos!!!!!!AIUTO

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    PURTROPPO NO!!!!sono tutti comandi che non capisco.....la prima guida proprio è aramaico...mentre la seconda non mi va in porto l installazione di pdanet...quindi rimango bloccato!!!

  5. #4
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    azz siamo in alto mare allora
    scusami ora non ho proprio tempo di seguirti passo per passo, ma domani se ho 2 minuti (e se qlcn prima di me non ti aiuta) ti faccio una mini-guida magari
    Cmq tanto per sapere, fino a che punto sei arrivato? Il bootloader sei riuscito a sbloccarlo??
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ma la domanda sorge spontanea: e' proprio necessario mettere una ROM? Tendenzialmente alle donne e' meglio dare qualcosa di molto stabile e cosa c'e' di meglio che la stock?
    Se invece e' appassionata di Android e ROM varie forse e' il caso che ci pensi lei.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora con la guida per niubbi sono andato avanti ma quando vado a digitare nel prompt la parola fastboot oem unlock mi dice.......impossibile avviare il programma perchè AdbWinApi.dll non è presente nel computer,Per risolvere il problema provare a reinstallare il programma....ma non capisco che significa!!!!!!!!AIUTO

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ma la domanda sorge spontanea: e' proprio necessario mettere una ROM? Tendenzialmente alle donne e' meglio dare qualcosa di molto stabile e cosa c'e' di meglio che la stock?
    Se invece e' appassionata di Android e ROM varie forse e' il caso che ci pensi lei.
    è che purtroppo a lei piace il mio galaxy con litingrom e anche lei voleva qualcosa del genere sul suo terminale....ma se non riesco a moddargli il cell non posso fargli vedere cose del genere...tutto qui....poi lei è meno pratica di me nel fare queste cose,quindi non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se fosse lei a dover fare certe cose!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    azz siamo in alto mare allora
    scusami ora non ho proprio tempo di seguirti passo per passo, ma domani se ho 2 minuti (e se qlcn prima di me non ti aiuta) ti faccio una mini-guida magari
    Cmq tanto per sapere, fino a che punto sei arrivato? Il bootloader sei riuscito a sbloccarlo??
    non so se sono riuscito a farlo..praticamente se analizziamo la guida per niubbi io sono fermo al punto numero 4,,,anche se ho un dubbio sul punto 1...in quanto mi dice di scaricare quei 3 file....e l ho fatto,ma quando vado a metterli in una cartella,solo l ultimo è un file da scompattare e prendere il file exe....i primi due sono in un formato che il pc non riconosce....se fosse giusto come ho fatto mi trovo piantato al punto 4 altrimenti come uno scemo sto fermo al punto 1

  10. #9
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Il file dll richiesto si trova nella cartella platform-tool, copialo nella cartella dove si trova fastboot, questo dovrebbe risolvere quel problema


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwH Visualizza il messaggio
    Il file dll richiesto si trova nella cartella platform-tool, copialo nella cartella dove si trova fastboot, questo dovrebbe risolvere quel problema
    intendi di copiarlo all interno della cartella che ho messo in c vero?ora provo e ti dico!grazie per il supporto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy