CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus S non boota! HELP!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus S non boota! HELP!!!

    Vi spiego il problema assurdo e odioso..

    Un paio di giorni fa decido di spegnere il cell dato che era un po' che non lo facevo (secondo me non gli fa male un riavvio); premetto che ho un Nexus S americano (i9020T) tutto stock, con la 2.3.4. Insomma, spengo, riaccendo, scritta Google e bam. Bloccato così.........
    Panico più totale, dopo essere tornato a casa comincio a smanettare un po', alla fine sblocco dal mac il bootloader e il cellulare riparte.
    Da precisare però che il boot era leggermente diverso, la schermata Google dura di più rispetto all'inizio e l'animazione invece dura pochi secondi.
    Tra me e me penso: sticavoli, almeno è ripartito.

    Ieri sera mi si scarica la batteria (vedo l'1% e decido di spegnere il cellulare per evitare casini), poi lo attacco in carica, lo lascio qualche minuto e provo a riaccenderlo.
    Stessa cosa... bloccato sulla scritta Google.
    Riprovo a lockare e slockare il bootloader, ma sorpresa, non riesco ad unlockarlo!!

    Cosa posso fare??? Non posso da fastboot effettuare un restore completo?? Non ho trovato nessuna guida a riguardo..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, non so come ma è ripartito...

    Però ragazzi, non è possibile. Non posso avere il terrore di arrivare allo 0% o di spegnere il cellulare!!

    Cosa mi consigliate? Faccio un backup in modo da avere meno rotture in caso di restore?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda, visto che gia ti sei unlockato il bootloader ti consiglio di farti un backup delle app e flasharti una rom customizzata, cosi almeno quando hai problemi ti fai un wipe da recovery e vedi se risolvi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy