CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Niente più privilegi di root, Superuser scassata?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [RISOLTO] - Niente più privilegi di root, Superuser scassata?!?

    Buongiorno, sono un felice possessore del Nexus S dalla scorsa primavera.
    Sono abbastanza esperto nell'utilizzo di sistemi Linux, e ho rootato il terminale senza nessun problema grazie alle esaurienti guide presenti sul forum.
    Ieri ho lanciato, dopo parecchio tempo, Titanium Backup, e con mia immensa sorpresa l'applicazione mi dice che non può ottenere i permessi di root. Ho provato a lanciare anche un'altra applicazione, ShootMe, e nemmeno questa riesce ad ottenere i permessi di root.

    Cercando su internet, ho provato a scaricare RootCheck, che mi dice, indovinate un po'? Che non può ottenere i permessi di root - il messaggio esatto, molto autoesplicativo (e utile!) è "Root Access is not properly configured or was not granted".
    Grazie, aggiungerei io.
    Seguono una serie di incomprensibili (sono tutti scritti in rosso!! Cosa è normale e cosa non lo è?!?) informazioni: Superuser installed, su standard binary location che mi paiono corrette, le dir sono sensate e il file su è presente (permessi: utente root, gruppo shell).