CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[APP][MOD]Applicazioni "Messaggi" e "Persone" a colori invertiti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ludo io ho provato a ripristinare le due app a mano ma niente... Niente da fare nemmeno con titanium backup... Sarà anche perché non avevo molto tempo... Quella dei messaggi però funziona, cmq sia, alla fine ho risolto ripristinando in NANDroid backup.. :-)

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    anche se è stato detto nei post, sarebbe utile sottolineare anche nel titolo e meglio in prima pagina che questo trick può essere applicato solo su rom moddate "deodexed" basate su 4.0.3 e "non su ICS stock" IMHO

    detto ciò, è un peccato che non si possa fare sulla stock...
    Ultima modifica di liberalinea; 29-12-11 alle 09:37

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    anche se è stato detto nei post, sarebbe utile sottolineare anche nel titolo e meglio in prima pagina che questo trick può essere applicato solo su rom moddate "deodexed" basate su 4.0.3 e "non su ICS stock" IMHO

    detto ciò, è un peccato che non si possa fare sulla stock...
    Adesso lo scrivo anche nel primo post, nel titolo non posso perchè lo può modificare solo un moderatore ormai. Cmq è scritto al terzo post, non mi pare una distanza siderale dal primo. E oltretutto non mettendo i link diretti al download vi faccio passare per forza per il thread originale di xda dove è scritto un'altra volta, se poi uno va sparato a scaricarsi l'allegato senza leggere nulla non fa una cosa saggia.

    Ad ogni modo grazie della dritta.


  5. #14
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Primo post aggiornato con i link cambiati. Il creatore ha diviso il progetto dell'app messaggi in due branche, una per il Nexus S 4G e una per il Nexus S 3G (il nostro).

    Pare che abbia sistemato il problema del cursore invisibile su sfondo nero, ma abbia lasciato per il nexus s solo una variante di quelle prima proposte. Ad ogni modo credo che funzionino lo stesso anche quelle del NS4G. L'unica differenza credo che sia nella possibilità dell'autosplit dei messaggi che evidentemente ha un utilità solo per il NS4G (non ho indagato su quale e perchè non interessandomi la cosa).

    Ribadisco che è sempre ultraconsigliato farsi un backup prima di flashare.

    Edit: ho installato la versione per NS3G e effettivamente il cursore adesso si vede. Bene così. Il testo è "azzuro ICS" invece che bianco e tutto sommato ci può anche stare, anche se preferivo il bianco che avevo prima. E nelle impostazioni l'opzione per l'autosplit dei messaggi c'è lo stesso quindi il motivo della divisione in due branche della modifica è un altro (o magari non c'è). Magari provo a flashare quello che dice essere solo per NS4G e controllo se funge anche sul nostro NS.

    Edit2: Ho provato a flashare la versione per NS4G e funziona perfettamente anche sul mio i9023. Inoltre sono disponibili più versioni con icona verde o blu e testo bianco o azzurro.
    Ultima modifica di LudoB; 29-12-11 alle 21:17


  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Adesso lo scrivo anche nel primo post, nel titolo non posso perchè lo può modificare solo un moderatore ormai. Cmq è scritto al terzo post, non mi pare una distanza siderale dal primo. E oltretutto non mettendo i link diretti al download vi faccio passare per forza per il thread originale di xda dove è scritto un'altra volta, se poi uno va sparato a scaricarsi l'allegato senza leggere nulla non fa una cosa saggia.

    Ad ogni modo grazie della dritta.
    Non volevo criticarti o esser scortese, se l'ho fatto chiedo venia!

    A parte ciò, la modifica è veramente interessante e sarebbe stato bello poterla avere anche sulla versione odex stock..peccato!
    Ultima modifica di liberalinea; 30-12-11 alle 00:35

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Figurati, non me la sono presa, constatavo che in effetti era scritto anche se qualche centimetro più in basso. Ma anche il solo fatto che tu me l'abbia fatto notare denota che si poteva mettere più in evidenza.

    Il consiglio di fondo rimane sempre uno ed uno solo comunque: leggere bene tutto (dare un occhio anche al thread originale, perchè è sempre quello più aggiornato) prima di flashare qualcosa anche se nella maggior parte dei casi va tutto liscio.


  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    .....la modifica è veramente interessante e sarebbe stato bello poterla avere anche sulla versione odex stock..peccato!
    Puoi flashare la PixelROM, che è una ROM stock ma de-odexed, rooted e zip-aligned. Io ho fatto così
    Ultima modifica di cadi0; 30-12-11 alle 10:13
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Puoi flashare la PixelROM, che è una ROM stock ma de-odexed, rooted e zip-aligned. Io ho fatto così
    ..in effetti, quella rom mi pare proprio interessante. Però, ora come ora, forse avrebbe senso aspettare che ICS riceva qualche aggiornamento perfettivo prima di passare a rom moddate ma sviluppate sulla versione 4.0.3. Ovviamente, nulla toglierebbe riflashare altre rom in seguito o, per alcune rom, ricevere gli aggiornamenti dello sviluppatore specifico. Ma, IMHO, forse è ancora tutto troppo prematuro ed ICS ha bisogno di qualche fix additivo per compeltarsi..ma, come dicevo, è una mia opinione e non sono un esperto di android (tutto sommato, è solo da settembre che mi interesso alla cosa)..

    in ogni caso, grazie per la segnalazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy