CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

honor 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    honor 10

    salve.... ho sostituito il display del mio honor 10 con impronta digitale.... dopo averlo assemblato, non mi funziona più la doppia fotocamera posteriore... mentre quella ant. funziona. mi hanno consigliato di di reistallare il sistema operativo... sapete aiutarmi-

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antorei Visualizza il messaggio
    salve.... ho sostituito il display del mio honor 10 con impronta digitale.... dopo averlo assemblato, non mi funziona più la doppia fotocamera posteriore... mentre quella ant. funziona. mi hanno consigliato di di reistallare il sistema operativo... sapete aiutarmi-
    Ciao! Pensi che dipenda dal software? Sarei più propenso a qualche collegamento difettoso, ma se vuoi provare a reinstallare il software. Sentiamo @JuJu75 se ha qualche procedura più aggiornata di quella canonica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antorei Visualizza il messaggio
    salve.... ho sostituito il display del mio honor 10 con impronta digitale.... dopo averlo assemblato, non mi funziona più la doppia fotocamera posteriore... mentre quella ant. funziona. mi hanno consigliato di di reistallare il sistema operativo... sapete aiutarmi-
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Pensi che dipenda dal software? Sarei più propenso a qualche collegamento difettoso, ma se vuoi provare a reinstallare il software. Sentiamo @JuJu75 se ha qualche procedura più aggiornata di quella canonica.
    Converrebbe utilizzare la eRecovery per la reinstallazione del Sistema Operativo.
    Utilizzare un cavo USB per collegare il telefono a un computer tenendo premuti i pulsanti Volume Su e Power per circa 15 secondi (per accedere alla modalità eRecovery). Scegliere Download latest version and recovery, quindi Download and Recovery; il telefono cercherà la rete Wi-Fi.
    Connettersi alla rete Wi-Fi per scaricare e installare il pacchetto di aggiornamento.
    Dopo aver installato correttamente l'aggiornamento, il telefono si riavvia automaticamente dopo il conto alla rovescia.
    Di solito, questa operazione non cancella nessun dato, a meno che:
    - la partizione dati è gravemente danneggiata;
    - l'utente ha sbloccato senza autorizzazione o ha effettuato il root del telefono;
    - lo spazio di archiviazione dei dati è insufficiente e l'utente ha accettato di eliminare i dati.
    Io consiglio sempre e comunque un backup prima di iniziare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy