CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    una info
    se oltre a sbloccare bootloader e root metto anche cwm non posso fare più gli gli aggiornamenti via ota, ok, ma posso comunque scaricare gli aggiornamenti ufficiali dal sito e installarli manualmente, vero?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    una info
    se oltre a sbloccare bootloader e root metto anche cwm non posso fare più gli gli aggiornamenti via ota, ok, ma posso comunque scaricare gli aggiornamenti ufficiali dal sito e installarli manualmente, vero?
    No, ti serve la recovery originale

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un gravissimo problema, ora vi spiego:
    oggi ho ricevuto il mio honor 6 L12, subito dopo averci giocato un po' per conoscerlo e testarlo(e andava tutto perfettamente), ho deciso di fare l'aggiornamento via OTA. Bene, collegato al carica batterie, il primo aggiornamento è filato tutto liscio(scaricato, installato e riavviato) funzionava di nuovo tutto perfettamente. Dopodichè ho lanciato nuovamente l'aggiornamento via OTA, perchè me lo richiedeva. Dopo che l'ha scaricato si è quindi riavviato per l'installazione....ed è qui che è successo il danno: distolgo lo sguardo per qualche minuto dallo schermo e appena lo riguardo lo schermo è spento! Allora attendo per molto tempo che si accende...ma nulla! Morto! Non si accende più! Se tengo premuto il tasto power dopo circa 10 secondo vibra e basta, non fa nulla. Posso ripeterlo per mille volte ma non succede nulla! L'unica cosa che riesco a fare è collegarlo al PC premendo i tasti volume e sullo schermo appare HUAWEI SOFTWARE INSTALLING DO NOT PRESS POWERKEY ORREMOVE BATTERY! e compare una barra di caricamento che si riempe pian piano, una volta arrivato quasi alla fine rimane lì piantato non fa nulla!!! Ragazzi datemi una mano perchè non ho lo più pallida idea di cosa fare!!! SE avete bisogno di altre informazioni dettagliate chiedetemi pure!!!

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un gravissimo problema, ora vi spiego:
    oggi ho ricevuto il mio honor 6 L12, subito dopo averci giocato un po' per conoscerlo e testarlo(e andava tutto perfettamente), ho deciso di fare l'aggiornamento via OTA. Bene, collegato al carica batterie, il primo aggiornamento è filato tutto liscio(scaricato, installato e riavviato) funzionava di nuovo tutto perfettamente. Dopodichè ho lanciato nuovamente l'aggiornamento via OTA, perchè me lo richiedeva. Dopo che l'ha scaricato si è quindi riavviato per l'installazione....ed è qui che è successo il danno: distolgo lo sguardo per qualche minuto dallo schermo e appena lo riguardo lo schermo è spento! Allora attendo per molto tempo che si accende...ma nulla! Morto! Non si accende più! Se tengo premuto il tasto power dopo circa 10 secondo vibra e basta, non fa nulla. Posso ripeterlo per mille volte ma non succede nulla! L'unica cosa che riesco a fare è collegarlo al PC premendo i tasti volume e sullo schermo appare HUAWEI SOFTWARE INSTALLING DO NOT PRESS POWERKEY ORREMOVE BATTERY! e compare una barra di caricamento che si riempe pian piano, una volta arrivato quasi alla fine rimane lì piantato non fa nulla!!! Ragazzi datemi una mano perchè non ho lo più pallida idea di cosa fare!!! SE avete bisogno di altre informazioni dettagliate chiedetemi pure!!!
    Mi spieghi un po la sequenza degli aggiornamenti? Con che firmware ti é arrivato?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo non ho controllato..non ricordo il nome completo della versione. Il primo aggiornamento che ho fatto è stato b119ecc...ed anche il secondo era b119ecc..scusa ma non li ricordo e non posso guardare dato che non si accende

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho controllato..non ricordo il nome completo della versione. Il primo aggiornamento che ho fatto è stato b119ecc...ed anche il secondo era b119ecc..scusa ma non li ricordo e non posso guardare dato che non si accende
    Trattasi di un soft brick. Togli la SD e formatta la in fat 32. Scaricati da qui: http://www.emui.com/plugin.php?id=hw...=detail&mid=82 il firmware B119SP05 per H60-L12, Estrai lo zip e copia la cartella "dload" con dentro UPDTE.APP nella SD. Rimetti la SD e tieni premuto tasto volume giù e tasto di accensione (iniziando con il tasto volume giù e poi il tasto di accensione) per circa 15 secondi. Dovrebbe entrare in recovery e flashare nuovamente l'intero firmware

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Consiglio di farlo con il caricatore collegato cosi sei sicuro di non avere problemi di batteria durate la fase di flash

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'unico segno di vita me lo da quando lo collego al pc e premo contemporaneamente volume su + volume giù + tasto accensione, va in recovery ed inizia l'update software da solo. e pian piano una barra di caricamento avanza fino a poco dalla fine e poi si blocca. il bello è che questa aggiornamento sembra che lo prenda dal computer il quale ne è totalmente estraneo da questo aggiornamento(perché non lo rileva) ora riprovo a fare quello che i hai detto tu..ma mi ricordo che premendo volume giù + tast accensione non fa nulla!
    grazie mille dell'attenzione!

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    L'unico segno di vita me lo da quando lo collego al pc e premo contemporaneamente volume su + volume giù + tasto accensione, va in recovery ed inizia l'update software da solo. e pian piano una barra di caricamento avanza fino a poco dalla fine e poi si blocca. il bello è che questa aggiornamento sembra che lo prenda dal computer il quale ne è totalmente estraneo da questo aggiornamento(perché non lo rileva) ora riprovo a fare quello che i hai detto tu..ma mi ricordo che premendo volume giù + tast accensione non fa nulla!
    grazie mille dell'attenzione!
    Quando si é bloccato non riavviandosi, l'update é rimasto nella memoria interna e forse ti rifa lo stesso aggiornamento.

    La procedura che ti ho detto l'ho presa dal sito vmall di Huawei

  11. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    mono90 (23-10-14)

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Qui ci sono tutti i firmware per il tuo modello:

    http://www.shuaji.net/huawei/H60-L01/H60-L12_rom/

  13. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    mono90 (23-10-14)

Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy