CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Sapresti indicarmi con precisione chi è? Da quel che ho capito in quella zona ce ne sono diversi...
    Personalmente non ci sono mai stato, però mi hanno indicato che venendo da Via Napoleone III, a sinistra sotto i portici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente non ci sono mai stato, però mi hanno indicato che venendo da Via Napoleone III, a sinistra sotto i portici.
    Risolto...Negozio cinese nei pressi di piazza vittorio...La stock rom l'ho fornita io...Tuttavia credo che sarei riuscito a farlo anche da solo...Il mio problema è che non riuscivo ad entrare nella modalità fastboot, cosa che il tizio cinese ha fatto in un attimo...Lì per lì non ho chiesto come avesse fatto a causa di difficoltà di comunicazione...L'importante è che il mio honor dual sim è risorto...grande telefono...Grazie a tutti per le info

  4. #523
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Risolto...Negozio cinese nei pressi di piazza vittorio...La stock rom l'ho fornita io...Tuttavia credo che sarei riuscito a farlo anche da solo...Il mio problema è che non riuscivo ad entrare nella modalità fastboot, cosa che il tizio cinese ha fatto in un attimo...Lì per lì non ho chiesto come avesse fatto a causa di difficoltà di comunicazione...L'importante è che il mio honor dual sim è risorto...grande telefono...Grazie a tutti per le info
    Di niente! Se è lo stesso Cinese di cui si parla spesso a Roma è molto competente..... forse troppo competente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema non da poco, purtroppo (causa inesperienza) ho bloccato il mio h60-l12 (modello cinese) all'avvio, questo perchè ho installato una rom non funzionante e e ora si blocca all'avvio sulla scritta HONOR.
    Da quello che ho capito devo mettere il telefono in modalità bootloader, solo che non riesco a sbloccare il bootloader in quanto non riesco ad accedere alle informazioni come serial number, imei e id telefono.. Sapete darmi un consiglio su come posso installare un sistema operativo funzionante?
    Grazie per le risposte!

  6. #525
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpm1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema non da poco, purtroppo (causa inesperienza) ho bloccato il mio h60-l12 (modello cinese) all'avvio, questo perchè ho installato una rom non funzionante e e ora si blocca all'avvio sulla scritta HONOR.
    Da quello che ho capito devo mettere il telefono in modalità bootloader, solo che non riesco a sbloccare il bootloader in quanto non riesco ad accedere alle informazioni come serial number, imei e id telefono.. Sapete darmi un consiglio su come posso installare un sistema operativo funzionante?
    Grazie per le risposte!
    Discussione spostata in sezione Honor 6...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #526
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpm1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema non da poco, purtroppo (causa inesperienza) ho bloccato il mio h60-l12 (modello cinese) all'avvio, questo perchè ho installato una rom non funzionante e e ora si blocca all'avvio sulla scritta HONOR.
    Da quello che ho capito devo mettere il telefono in modalità bootloader, solo che non riesco a sbloccare il bootloader in quanto non riesco ad accedere alle informazioni come serial number, imei e id telefono.. Sapete darmi un consiglio su come posso installare un sistema operativo funzionante?
    Grazie per le risposte!
    Devi scaricarti una rom corretta metterla sulla sdcard da PC poi accendere il device usando il metodo dei 3 tasti.

    Cerca il topic é pieno di questo problema con relativi link per i vari modelli


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #527
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpm1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema non da poco, purtroppo (causa inesperienza) ho bloccato il mio h60-l12 (modello cinese) all'avvio, questo perchè ho installato una rom non funzionante e e ora si blocca all'avvio sulla scritta HONOR.
    Da quello che ho capito devo mettere il telefono in modalità bootloader, solo che non riesco a sbloccare il bootloader in quanto non riesco ad accedere alle informazioni come serial number, imei e id telefono.. Sapete darmi un consiglio su come posso installare un sistema operativo funzionante?
    Grazie per le risposte!
    Scusa ma se hai installato una rom, non vuol dire che il bootloader era gia sbloccato ? Come fai ad installare un rom custom senza sbloccare il bootloader ?

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Devi scaricarti una rom corretta metterla sulla sdcard da PC poi accendere il device usando il metodo dei 3 tasti.

    Cerca il topic é pieno di questo problema con relativi link per i vari modelli
    Allora ho installato una rom mettendo il file nella cartella dload del telefono.
    ho provato a installare l'emui preso dal sito ufficiale di honor 6, ma al 5% mi da errore..
    Onestamente non so più che provare

  10. #529
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpm1987 Visualizza il messaggio
    Allora ho installato una rom mettendo il file nella cartella dload del telefono.
    ho provato a installare l'emui preso dal sito ufficiale di honor 6, ma al 5% mi da errore..
    Onestamente non so più che provare
    Prova con una di queste

    https://mega.nz/#F!itZwQZRS!foxJdEteQMn0fdXQWeag3g

    metti sulla sdcard cartella /dload accendi con i 3 tasti premuti.. Se nessuna funziona a questo punto devi andare di modding sblocco bootloader e flash da fastboot delle varie partizioni oppure lo porti in qualche centro di riparazioni.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-09-16 alle 09:03


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #530
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Prova con una di queste

    https://mega.nz/#F!itZwQZRS!foxJdEteQMn0fdXQWeag3g

    metti sulla sdcard cartella /dload accendi con i 3 tasti premuti.. Se nessuna funziona a questo punto devi andare di modding sblocco bootloader e flash da fastboot delle varie partizioni oppure lo porti in qualche centro di riparazioni.
    Salve,
    anch'io ho combinato un pasticcio. Avevo la b535, ho messo in dload la rom b535_b807 per l12 scaricata da mega, ha dato dopo pochi secondi 'installazione avvenuta con successo' ma poi ha continuato a fare boot su boot, bootloop.
    Ho già provato a prendere la scheda sd e a ricaricare delle rom, la b535 e la rollback da miui 4. Ma niente.
    Avevo fatto il bootloader. Ma adesso Multitool non lo vede più. Cosa devo fare?
    grazie.
    Disperato.
    Alberto
    Ultima modifica di albialbi; 15-09-16 alle 21:22
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy