CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 438
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA] Sblocco Bootloader e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di hONORaWAI6


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Product ID: andate sul menu tastierino come se volete affettuare una chamata e inserire *#*#1357946#*#* otterrete il vostro Product ID

    Verification Code: inserite il codice di verifica che visualizzate

    e cliccate su submit e otterrete il vostro codice personale per sbloccare il bootloader
    Eseguito tutto perfettamente ma la procedure mi dice "Please input the correct Product ID." pur avendolo ottenuto con *#*#1357946#*#*.

    QUeste sono le info dell'Honor 6 che ho appena comprato non vorrei che fosse troppo aggiornato e questa procedura non vada bene:

    Ll'ultimo update è il seguente:

    H60-L02_EMUI2.3_Android 4.4_V100R001CHNC00B118.zip
    su www . emui . com

    Non ho proprio idea perchè mi dica incorrect Product Id ed ho ricontrollato tutti gli altri dati 10 volte.

    Qualcuno mi sa aiutare?

    Vorrei solo sbloccare il boootloader mettergli una rom piu pulita possibile e le gapps insomma eliminare il cinesume e farlo diventare un Android come tanti atri sena interfaccia MUI.

    Grazie mille
    Ultima modifica di hONORaWAI6; 16-09-14 alle 22:17

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di hONORaWAI6


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hONORaWAI6 Visualizza il messaggio
    Eseguito tutto perfettamente ma la procedure mi dice "Please input the correct Product ID." pur avendolo ottenuto con *#*#1357946#*#*.

    QUeste sono le info dell'Honor 6 che ho appena comprato non vorrei che fosse troppo aggiornato e questa procedura non vada bene:

    Ll'ultimo update è il seguente:

    H60-L02_EMUI2.3_Android 4.4_V100R001CHNC00B118.zip
    su www . emui . com

    Non ho proprio idea perchè mi dica incorrect Product Id ed ho ricontrollato tutti gli altri dati 10 volte.

    Qualcuno mi sa aiutare?

    Vorrei solo sbloccare il boootloader mettergli una rom piu pulita possibile e le gapps insomma eliminare il cinesume e farlo diventare un Android come tanti atri sena interfaccia MUI.

    Grazie mille

    Ho risolto con questo sito che mi ha dato il codice di sblocco giusto
    http : // www . emui . com / plugin . php ? id = unlock & mod = detail

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hONORaWAI6 Visualizza il messaggio
    Eseguito tutto perfettamente ma la procedure mi dice "Please input the correct Product ID." pur avendolo ottenuto con *#*#1357946#*#*.

    QUeste sono le info dell'Honor 6 che ho appena comprato non vorrei che fosse troppo aggiornato e questa procedura non vada bene:

    Ll'ultimo update è il seguente:

    H60-L02_EMUI2.3_Android 4.4_V100R001CHNC00B118.zip
    su www . emui . com

    Non ho proprio idea perchè mi dica incorrect Product Id ed ho ricontrollato tutti gli altri dati 10 volte.

    Qualcuno mi sa aiutare?

    Vorrei solo sbloccare il boootloader mettergli una rom piu pulita possibile e le gapps insomma eliminare il cinesume e farlo diventare un Android come tanti atri sena interfaccia MUI.

    Grazie mille
    nelle discussioni precedenti quando era impostato in maniera diversa , c'è postato il sito completamente in lingua cinese , lo devi cercare perché non ricordo di preciso dove si trova , anche a me dava lo stesso problema , prima riportava codice ID errato poi altre errori e non riuscivo mai ad avere il codice del bootloader , sul link in lingua cinese ho risolto al 2 tentativo ed inoltre riporta subito il modello H60-L02 e non c'è da correggere nulla

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciaoragazzi, appena arrivato e gia' odia questa miui... sto' cercando di sbloccare il boot, ma il seriale che mi appare dal menu info e' tipo H60-L20V100......B117
    Se lo inserisco nel form,lo stesso mi risponde che ilseriale deve essere di 16 cifre tra 0-9 e lettere A-Z. Cosa devo fare?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas75 Visualizza il messaggio
    Ciaoragazzi, appena arrivato e gia' odia questa miui... sto' cercando di sbloccare il boot, ma il seriale che mi appare dal menu info e' tipo H60-L20V100......B117
    Se lo inserisco nel form,lo stesso mi risponde che ilseriale deve essere di 16 cifre tra 0-9 e lettere A-Z. Cosa devo fare?
    Quello non è il seriale ma la versione del firmware. Il S/N lo trovi nella confezione di vendita

  7. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    gasgas75 (20-09-14)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie visce1, pareva anche a me, ma le istruzioni dicono di prenderlo li', e infatti c'e' scritto Numero di serie, poi c'e' vesione emotiion ui, versione banda base ecc... non avendo la confezione, come posso trovarlo dal telefono?

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas75 Visualizza il messaggio
    grazie visce1, pareva anche a me, ma le istruzioni dicono di prenderlo li', e infatti c'e' scritto Numero di serie, poi c'e' vesione emotiion ui, versione banda base ecc... non avendo la confezione, come posso trovarlo dal telefono?
    Non so se c'è qualche codice per visualizzarlo, in genere si può vedere anche smontando la batteria, ma in questo telefono non si può.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, grazie. Sto' provando a fare il root e cwm, ma non va... ho scaricato il file di pettieri, lancio il bat per la cwm, sembra andare bene, ma quando entro nella recovery e' ancora quella originale! non c'e' altro modo per arrivare a mettere una rom diversa? ne ho scaricata una da needrom e volevo provarla....
    ho anche scaricato la b118v2, ma non mi si aggiorna, mi dice file errato

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas75 Visualizza il messaggio
    ok, grazie. Sto' provando a fare il root e cwm, ma non va... ho scaricato il file di pettieri, lancio il bat per la cwm, sembra andare bene, ma quando entro nella recovery e' ancora quella originale! non c'e' altro modo per arrivare a mettere una rom diversa? ne ho scaricata una da needrom e volevo provarla....
    ho anche scaricato la b118v2, ma non mi si aggiorna, mi dice file errato
    Se prima non sblocchi il bootloader non puoi fare nulla di tutto ciò.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    entrando nella pagina stato c'e' un altro numero di serie... ma se uso quello mi dice product id errato

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy