CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 438
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA] Sblocco Bootloader e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Update:
    Tutto risolto
    Per aiutare gli altri oltre a dire che hai risolto dovresti dire anche cosa avevi sbagliato così altri non faranno il tuo stesso errore in futuro

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Domanda: non bisogna scaricare i driver usb dal sito huawei prima? Nel caso da dove scaricarli?
    Ultima modifica di palasix; 27-09-14 alle 11:44

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    No, non serve scaricare i driver, appena colleghi il telefono al pc questo viene riconosciuto, se ciò non dovesse avvenire è sufficiente installare hisuite
    Ultima modifica di apofisao; 30-09-14 alle 20:46
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    domandina veloce veloce....ma prima premessina.....

    Ho la versione dual sim di questo terminale, H60-L12, ho effettuato tutti i passaggi base dello smanettone tipo (unlock,cwm,root e gapps)...
    Mi sono poi dilettato a fare qualche esperimento prima di abbandonare definitivamente il mio vecchio, e amatissimo, HTC One (m7) dual sim.
    Dopo aver appagato la mia voglia di "smanettare" ho provato a ripristinare la recovery originale con quella che si trova in rete, e in questo thread, per questo terminale.
    Grande sorpresa! Non va.....! Non riesco a tornare alla Huawei Recovery classica.
    Che sia solo per i modelli H60-L01/02? (è un informazione che non sono riuscito a reperire)
    E' solo un problema mio?

    Qualcuno con il modello H60-L12 può confermarmi se la recovery di cui sopra è valida o meno per il nostro terminale?

    Grazie a tutti per l'eventuale supporto.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ti sei ricordato di attivare "debug usb" prima di provare a reinstallare la recovery originale????? Fossi in te controllerei..... Altra cosa: se nel menù "impostazioni" non vedi la voce opzioni sviluppatore (dalla quale si attiva debug usb) devi andare in info telefono e tappare 7 volte sulla voce "numero di serie"
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    undelfino (24-11-14)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Absolutely yes!

    La recovery viene installata. Non ho errori particolari.
    Solo che quando provo ad entrarci non mi ritrovo la Huawey Recovery ma il bel robottino scassato..

    Recovery-mode-Android-890x395.jpg

    Questo mi fa presumere che la recovery in questione sia differente per i modelli H60-L01/02 e H60-L11/12....
    Tu quale versione hai?

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non facciamo confusione, le recovery sono identiche per tutte le versioni, infatti la tua descrizione (robottino coricato) coincide con quella della rom originale quando fallisce un aggiornamento... Quindi, ricapitolando, tu hai già reinstallato la recovery originale, solo che la veste grafica è quella della recovery che c'era nelle rom un po' più vecchie. Se vuoi proprio installare la recovery "originale" con veste grafica attuale, vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6126572 (post n. 14) e segui i passaggi (ma credimi, davvero non cambia nulla e te lo dico a ragion veduta considerato che sono quello che ha descritto la procedura).

    Comunque, se hai problemi di installazione o aggiornamento della rom, devi anzitutto fare un reset di fabbrica e se ciò non dovesse bastare allora spiegaci cosa vorresti fare (rom installata e rom da installare) e vedrai che ti aiuteremo
    Ultima modifica di apofisao; 02-10-14 alle 09:41
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    nandez (01-10-14)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Damn it!
    Una serata intera a cercare su xda,4pda etc etc e non ho beccato quel thread?

    Era esattamente quello che cercavo.

    Grazie per il supporto.

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A chi serve:

    To lock the bootloader after unlocking it:
    1. Restore the device’s software to the Huawei official version using a microSD card.
    2. Switch the device to fastboot mode, and enter fastboot oem relock password (password is a 16-digit number) in the computer’s command window.
    3. The device then restarts, and the bootloader lock state turns to Bootloader Lock State: UNLOCKED.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato arcobelino per il post:

    palasix (03-10-14)

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobelino Visualizza il messaggio
    A chi serve:

    To lock the bootloader after unlocking it:
    1. Restore the device’s software to the Huawei official version using a microSD card.
    2. Switch the device to fastboot mode, and enter fastboot oem relock password (password is a 16-digit number) in the computer’s command window.
    3. The device then restarts, and the bootloader lock state turns to Bootloader Lock State: UNLOCKED.
    E' un forum italiano e quindi per correttezza ed educazione sarebbe opportuno postare in italiano. Così magari tutti capiscono in modo chiaro come procedere e a cosa servono certe manovre... Ti dico questo perchè stando a quanto capisco io, questa "procedura" dovrebbe servire a ribloccare il bootloader dopo averlo sbloccato (almeno questo è quello che c'è scritto in premessa), dico dovrebbe perchè dopo attenta lettura alcune domande mi sorgono spontanee: qual'è la password a 16 cifre? dove la trovo? E poi ammesso e non concesso che tutti (tranne me) sappiano questa fantomatica password a 16 cifre, perchè l'ultima cosa che otterrei è lo stato di bootloader "unloked" che significa sbloccato e non "locked" che significa bloccato? Mahhhh
    Ultima modifica di apofisao; 03-10-14 alle 14:39
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy