CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 226
Discussione:

[Huawei Honor 6][ROM]H60-L02 EMUI 3.0 leak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxysII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, nel caso non aveste ancora installato la 609...beh,ve la consiglio vivamente. Al momento, avendone provato un bel po', ritengo sia quella migliore in termini di prestazioni ed autonomia. Credo che continuando così, verrà fuori un gran bel firmware ufficiale. Saluti

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascoemoto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nel caso non aveste ancora installato la 609...beh,ve la consiglio vivamente. Al momento, avendone provato un bel po', ritengo sia quella migliore in termini di prestazioni ed autonomia. Credo che continuando così, verrà fuori un gran bel firmware ufficiale. Saluti

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Per me la migliore é 119SP05, mi funziona tutto alla perfezione. La 609 non ha la stessa durata della batteria e manca la funzione salvaschermo

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una sciocchezza perché parlo solo per sentito dire, ma pare che con la b609 abbiano risolto il bug del nome operatore
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Dove di può scaricare la B609?

  6. #115
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una sciocchezza perché parlo solo per sentito dire, ma pare che con la b609 abbiano risolto il bug del nome operatore
    Neanch'io vorrei dire una sciocchezza, ma la 609 dovrebbe essere l'Emui 3.0 nella quale hanno tolto i nomi degli operatori. Io avevo la 608.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxysII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    -dunque, confermo che il nome operatore non viene più riproposto sulla barra.
    -non posso, invece, confermare il fatto che la batteria duri meno rispetto alla B119sp05. anzi....
    -ho notato solo ora la mancanza dell'opzione salva schermo ma onestamente non mi affligge la cosa, a fronte della maggiore piacevolezza del sistema (degustibus).
    -per quanto concerne l'installazione, io ho dapprima installato la 608 tramite l'apposito collegamento hisuite da pc e successivamente aggiornato via OTA dal dispositivo.
    saluti.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascoemoto Visualizza il messaggio
    -dunque, confermo che il nome operatore non viene più riproposto sulla barra.
    -non posso, invece, confermare il fatto che la batteria duri meno rispetto alla B119sp05. anzi....
    -ho notato solo ora la mancanza dell'opzione salva schermo ma onestamente non mi affligge la cosa, a fronte della maggiore piacevolezza del sistema (degustibus).
    -per quanto concerne l'installazione, io ho dapprima installato la 608 tramite l'apposito collegamento hisuite da pc e successivamente aggiornato via OTA dal dispositivo.
    saluti.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Scalda ancora molto il dispositivo? Con la B608 raggiungevo facilmente i 42 gradi e si assestava sempre fra 28 e 31 gradi senza lavorarci troppo.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxysII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    [quote name="cascoemoto" post=6157918]-dunque, confermo che il nome operatore non viene più riproposto sulla barra.
    -non posso, invece, confermare il fatto che la batteria duri meno rispetto alla B119sp05. anzi....
    -ho notato solo ora la mancanza dell'opzione salva schermo ma onestamente non mi affligge la cosa, a fronte della maggiore piacevolezza del sistema (degustibus).
    -per quanto concerne l'installazione, io ho dapprima installato la 608 tramite l'apposito collegamento hisuite da pc e successivamente aggiornato via OTA dal dispositivo.
    saluti.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Scalda ancora molto il dispositivo? Con la B608 raggiungevo facilmente i 42 gradi e si assestava sempre fra 28 e 31 gradi senza lavorarci troppo.[/QUOTE]

    non ho questa percezione.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxysII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    questa la situazione allo stato attuale...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non riesco a trovare da nessuna parte il file della b609, neanche su emui.com.
    Il mio con b608 mi rileva l'update, scarica riavvia in recovry, sembra installarlo regolarmente ma al riavvio dice che c'è stato un problema e rimane la b608.
    Ho il boot sbloccato, root e rimesso la recovery originale. dalla b607 mi ha fatto l'up, ora no.
    Volevo provare a installarla manualmente, ma non trovo il file... anche perchè quello che scarica in ota è solo una sessantina di Mb

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy