CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 226 su 226
Discussione:

[Huawei Honor 6][ROM]H60-L02 EMUI 3.0 leak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento alla H60-L02 5.1.16 Note di rilascio "molto quasi tradotte" .

    Salve a tutti, ho installato il nuovo aggiornaento 5.1.16, mi è arrivato via OTA ma l'installazione falliva, ho quindi scaricato il pacchetto da 1GB da:
    [OFFICIAL] Honor 6 (L02, L12, L04) Stock ROM… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums


    Vi posto le note di rilascio tradotte alla buona dal cinese all'italiano di google traslate (non ho al momento il tempo di rileggere e "correggere" la traduzione)
    tanto per avere un'idea di cosa è cambiato.



    [Funzionalità ]
    interfaccia Gallery Timeline mostra un elenco di tutti gli album Foto di interfaccia (ad eccezione di pre-album e altri album) fotocamera per scattare foto di nuova interfaccia in modalità cross-schermo supporta nuova Buonanotte nuova finestra mobile acceleratore nuova filigrana filigrana Mattina aggiungere velocità in tempo reale testo del messaggio, le immagini sullo schermo l'adattamento di composizione


    [Dettagli Aggiornamento]
    [Consigliato]
    aggiornamento sotto una nuova modalità di editing desktop, aumentando l'animazione dello schermo quando si elimina una galleria vuota nuova "mappa" per visualizzare tutte le immagini della nuova interfaccia mappa nel menu di impostazione della fotocamera e l'aggiunta di animazioni quando si esce nuovo contenuto filigrana è disponibile testo o con disegno modalità di visualizzazione

    [sistema]
    in risparmio energetico eccellente visualizzazione del tempo modalità troncato di riparazione del telefono è completamente carica, l'icona della batteria nella barra di stato non mostra lo stato di carica verde

    [Desktop]
    Schermata Desktop ridimensionato automaticamente in base alla nuova modalità di editing desktop, aumenta l'animazione di ottimizzare file di Cloud Desktop elimina vuota cartella widget di schermo quando si aggiungono nuovi suggerimenti networking

    [Gallery]
    Interfaccia Galleria Timeline mostra un elenco della nuova interfaccia per tutti gli album di foto (ad eccezione di pre-album e altri album) biblioteca nuove "mappare" pulsante visualizza tutte le foto della nuova uscita mappa di interfaccia, che registra automaticamente la vista, immettere nuovamente visualizzato direttamente modificare questo vista quando settore TAB dell'album corrente, invece Foto "Galleria suggerimenti per l'ottimizzazione di reti riparare galleria di rotazione dell'immagine è impostata su Sempre, disattivare la rotazione automatica, dopo la barra di notifica a tendina quando si visualizzano immagini mancata rotazione immagine

    [Camera] aumenta nuova fotocamera per scattare foto interfaccia modalità supporta menu di impostazione dello schermo orizzontale nuova fotocamera per entrare e uscire dal nuovo modulo clima animato filigrana legge i dati aggiungono nuovi Buongiorno Notte Feste filigrana filigrana nuovi contenuti è disponibile il testo o immagine filigrana Due nuove forme di traduzione on-line istruzioni sul display di stato, screenshots residente

    [Tema], il nuovo tema che può gestire la pagina TAB ", atterraggio conti hanno acquistato il tema

    [Dialer] ottimizzato per intercettare numeri privati

    [Calendario] calendario visualizza il giorno dei nuovi anni di calendario lunare per riparare visualizzazione a schermo diviso, la prossima vista mensile visualizzazione cross-schermo e dei personaggi si sovrappongono ciclo

    [Mail] testo nuovo corpo del messaggio, l'adattamento composizione immagine sullo schermo

    [Phone] nuova velocità governante tempo reale Dropzone nuovo Do Not Disturb, tempi periodo di apertura

    [SMS] "archivio di notifica messaggio" Aggiunta interruttore, e il default è impostato per aprire un nuovo messaggio di notifica archiviazione voci nuove informazioni di notifica Huawei Huawei per notificare la cartella di archiviazione predefinita

    [Meteo] applicazioni meteo orologio ottimizzate per ottenere suggerimenti Informazioni sull'ubicazione

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla 5.2.1. Stabile la rom, con la comoda aggiunta della velocità di download nella barra in alto.

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho un H60-L02 DualSim con EMUI3.0_H60-L02_5.4.1 e vorrei capire se la procedura di root è sempre la stessa presente in questo forum? per ora mi sono limitato soltanto a sbloccare il Bootloader con il MultiTool.

  5. #224
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. vorrei comprare questo telefono in versione lte ma vorrei saperese la famosa pellicola che permette di fruire dei tasti soft nella parte inferiore sia reperibile e se funziona. esiste un telefono esteticamente simile a questo ma senza gli spazi inferiore e magari meno il superiore? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. vorrei comprare questo telefono in versione lte ma vorrei saperese la famosa pellicola che permette di fruire dei tasti soft nella parte inferiore sia reperibile e se funziona. esiste un telefono esteticamente simile a questo ma senza gli spazi inferiore e magari meno il superiore? grazie
    La pellicola touch funziona perfettamente sia la versione in plastica (più economica), sia la versione in vetro temperato (più costosa). Si reperiscono facilmente su negozi online, ma devi aspettare un poco per riceverla.

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy