CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA]Installazione Gapps su Firmware Stock (rooted) & Custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mohjtom Visualizza il messaggio
    Ciao, scrivo solo per un aggiornamento sulla mia problematica. Sono riuscito a installare Google Store partendo da Google Plays service...ho trovato su un sito varie versioni e una guida su come trovare quella compatibile con il proprio cell (si devono usare le ultime 3 cifre). Da lì poi per magia ha iniziato a funzionare tutto...ciao!
    Puoi essere più preciso e specificare il sito, la guida e quali sono "le ultime 3 cifre" di cui parli? Grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, il sito è il sempreverde apkmirror (se si può postare link sarò ben lieto di scriverlo qua). Comunque basta mettere in google "Google Play Services", aprire apkmirror e schiacciare su "Google Play Services", si aprirà una versione a caso ma lì sotto ci sono le istruzioni da seguire per cercare la propria versione. Per comodità la riporto qua sotto:

    To figure out the right version of Google Play services for your Android device, go to Settings -> Apps -> Google Play services, and look at the last 3 numbers in the parentheses. You'll see something like -XYZ where:

    * X defines Android version:

    0 for Android <5.0
    4 and 7 for Android >=5.0
    8 for Android TV
    * Y defines CPU architecture:

    1 for armeabi
    3 for armeabi-v7a
    4 for arm64-v8a
    7 for x86
    * Z defines DPI:

    0 for universal
    2 for 160
    4 for 240
    6 for 320
    8 for 480
    Notes:

    It seems that -7YZ builds became -4YZ with Google Play services 6.5. If you were on -7YZ before, you should now install -4YZ.
    Looks like -8YZ builds are for Android TV.
    Examples:

    -014 for Android <5.0 armeabi CPU 240 DPI device
    -438 for Android 5.0+ armeabi-v7a CPU 480 DPI device
    -876 for Android TV x86 CPU 320 DPI device

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ennesimo aggiornamento di questa mattina...ho avuto la brillante idea di fare un aggiornamento di 20MB sperando che risolvesse i problemi di google store e in realtà ne ha introdotti di nuovi...infatti la procedura che avevo eseguito l'altra volta non da più i suoi frutti e pertanto il cell risulta senza Google Play service ecc.. l'unica speranza ora è sbloccare il bootloader con un codice che ho richiesto via mail (come da post qui sul forum) ma che fino ad oggi non mi è ancora arrivato.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy