CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 177
Discussione:

[Huawei Honor 6]Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non so se le cose sono legate, ma ora inizio ad avere problemi con la SD esterna: si "scollega" e "ricollega" continuamente....

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    XIAOMI MI 9T 128GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    non so se le cose sono legate, ma ora inizio ad avere problemi con la SD esterna: si "scollega" e "ricollega" continuamente....
    Ciao, ho visto che ti è capitato lo stesso problema che è successo qualche giorno fa a me, lo ha fatto per più di mezza giornata.

    Due giorni prima avevo sbloccato il bootloader, e davo la colpa a quello, ho verificato la micro sd, l'ho riformattata, ho messo un'altra scheda e continuava a farlo. poi di punto in bianco non lo ha più fatto.

    Volevo chiederti se hai scoperto da cosa dipendesse...

    Grazie, Marco

    p.s. io ho un H60-L04 europeo, monosim, con Android 5.1 emui 3.1

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogeni Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto che ti è capitato lo stesso problema che è successo qualche giorno fa a me, lo ha fatto per più di mezza giornata.

    Due giorni prima avevo sbloccato il bootloader, e davo la colpa a quello, ho verificato la micro sd, l'ho riformattata, ho messo un'altra scheda e continuava a farlo. poi di punto in bianco non lo ha più fatto.

    Volevo chiederti se hai scoperto da cosa dipendesse...

    Grazie, Marco

    p.s. io ho un H60-L04 europeo, monosim, con Android 5.1 emui 3.1
    Ciao Marco,

    a dire il vero non l'ho scoperto perche' ho fatto diverse azioni contemporaneamente:
    - formattato la SD (lasciandola molto piu' vuota di prima)
    - rifatta tutta la procedura di downgrade, unlock del bootloader, installazione della TWRP, rimettendo su la B532. Questi ultimi punti li ho dovuti rifare un paio di volte, evidentemente qualcosa andava storto e non riuscivo a procedere...

    Ora l'SD non ha piu' problemi ma non e' ancora pienotta come prima.

    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pidigi per il post:

    marcogeni (05-02-16)

  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho Honor 6 Emui 3.1 B521 e devo mettere la stock recovery per poter installare marshmallow tramite metodo dload, il problema è che usando il multi tool ed eseguendo correttamente la procedura, la CWM si installa senza problemi, non si installa la stock recovery infatti quando provo a farla partire rimane bloccato sulla scritta honor, mentre la CWM parte senza problemi, sapete come risolvere?

  7. #165
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braswer Visualizza il messaggio
    Salve, ho Honor 6 Emui 3.1 B521 e devo mettere la stock recovery per poter installare marshmallow tramite metodo dload, il problema è che usando il multi tool ed eseguendo correttamente la procedura, la CWM si installa senza problemi, non si installa la stock recovery infatti quando provo a farla partire rimane bloccato sulla scritta honor, mentre la CWM parte senza problemi, sapete come risolvere?
    Se hai bootlader sbloccato usa fastboot.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È chiaro che usavo il fastboot, in ogni caso ho risolto il problema sostituendo la stock recovery usata da multi tool con una che ho personalmente estratto dalla rom e che ora funziona, quindi il problema era il fatto che la recovery image del multi tool era corrotta o semplicemente non funzionante

  9. #167
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braswer Visualizza il messaggio
    È chiaro che usavo il fastboot, in ogni caso ho risolto il problema sostituendo la stock recovery usata da multi tool con una che ho personalmente estratto dalla rom e che ora funziona, quindi il problema era il fatto che la recovery image del multi tool era corrotta o semplicemente non funzionante
    Giusto per capire se é valido o no, il link in OP scarica un file di Febbraio 2016 quindi é troppo vecchio o corrotto? Vorrei evitare brick di utenti non esperti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per il link in op? Non so di quando è la recovery scaricata dal multi tool, ma in ogni caso controllerei su un'altra b521 prima di dire se la recovery stock è corrotta o no. Spero di esserti stato di aiuto se ti serve altro chiedi e quando sono a casa controllo bene

  11. #169
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braswer Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per il link in op? Non so di quando è la recovery scaricata dal multi tool, ma in ogni caso controllerei su un'altra b521 prima di dire se la recovery stock è corrotta o no. Spero di esserti stato di aiuto se ti serve altro chiedi e quando sono a casa controllo bene
    Nel primo post della discussione c'è un link per scaricare il tools.. volevo sapere se quel tools è ancora valido su questo device? Cioè che tutte le funzioni che propone siano corrette e funzionanti?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Nel primo post della discussione c'è un link per scaricare il tools.. volevo sapere se quel tools è ancora valido su questo device? Cioè che tutte le funzioni che propone siano corrette e funzionanti?
    Ho editato il primo post ed ho linkato il tool aggiornato e funzionante, tra l'altro va bene oltre che per l'honor6 anche per l'honor 6plus e l'honor7. Tuttavia ci tengo a precisare che il tool che era scaricabile in precedenza non proponeva funzioni non corrette, ma molto più semplicemente non si collegava più al server e quindi non permetteva di fare nulla.
    Ultima modifica di apofisao; 12-08-16 alle 12:00
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato apofisao per il post:

    braswer (22-08-16),Vobiscum (12-08-16)

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy