CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 75 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 177 su 177
Discussione:

[Huawei Honor 6]Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille apofisao, volevo però chiedere un'altra cosa: ho installato marshmallow sul mio honor 6 ma ora vorrei procedere ad inserire la CWM per ottenere i permessi di root solo che nel multitool per emui 4.0 offre solo la possibilità di installare la TWP, trall'altro credo che quando dice L02 L12 intenda che vada bene per tutti i modelli e quindi anche lo L04 ma di questo vorrei conferma da voi. In ogni caso non ho mai usato la TWP, va bene per installare il root? oppure sapete se esiste la CWM per EMUI 4.0?
    Grazie in anticipo

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Solo Android STOCK

Ringraziamenti
    1,800
    Ringraziato 3,357 volte in 2,551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da braswer Visualizza il messaggio
    grazie mille apofisao, volevo però chiedere un'altra cosa: ho installato marshmallow sul mio honor 6 ma ora vorrei procedere ad inserire la CWM per ottenere i permessi di root solo che nel multitool per emui 4.0 offre solo la possibilità di installare la TWP, trall'altro credo che quando dice L02 L12 intenda che vada bene per tutti i modelli e quindi anche lo L04 ma di questo vorrei conferma da voi. In ogni caso non ho mai usato la TWP, va bene per installare il root? oppure sapete se esiste la CWM per EMUI 4.0?
    Grazie in anticipo
    Non esiste CWM per Kirin é già grazia avere la TWRP

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non esiste CWM per Kirin é già grazia avere la TWRP
    Ma sai se va bene per l04 e se posso usarla per installare il root? Non lho mai usata, ma se mi dici che va bene la installo tanto l'utilizzo sarà intuitivo

Smartphone
    Solo Android STOCK

Ringraziamenti
    1,800
    Predefinito

Ma sai se va bene per l04 e se posso usarla per installare il root? Non lho mai usata, ma se mi dici che va bene la installo tanto l'utilizzo sarà intuitivo
    si va bene.. ricorda di fare un nandroid backup prima del root perché il 90% delle release di supersu mandano in bootloop il device.

Su EMUI 4.0 testato c'è la 2.62 di supersu ma instabile e quindi da riflashare ogni tanto poi a qualcuno é partita la 2.71 ma non a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    si va bene.. ricorda di fare un nandroid backup prima del root perché il 90% delle release di supersu mandano in bootloop il device.

Su EMUI 4.0 testato c'è la 2.62 di supersu ma instabile e quindi da riflashare ogni tanto poi a qualcuno é partita la 2.71 ma non a tutti.
    Che intendi per il root manda in bootloop il device, mai avuto questo problema, in ogni caso data l'instabilità di supersu consigli di aspettare per il momento? Per ora tanto volevo utilizzarlo principalmente per fare un po' di pulizia delle applicazioni di sistema, però se mi consigli di aspettare lo faccio

Smartphone
    Solo Android STOCK

Ringraziamenti
    1,800
    Predefinito

Che intendi per il root manda in bootloop il device, mai avuto questo problema, in ogni caso data l'instabilità di supersu consigli di aspettare per il momento? Per ora tanto volevo utilizzarlo principalmente per fare un po' di pulizia delle applicazioni di sistema, però se mi consigli di aspettare lo faccio
    Non sarà mai stabile Huawei non rilascia sorgenti tutto il modding sono porting o cherry pick sperando che funzioni nessuno risolve bug o altro.. Se ne hai bisogno provare ora o fra 4 mesi non cambia nulla. Altrimenti lascia stare e goditi il device stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie mille, proverò così allora

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Tag per questa discussione

Permessi di invio