CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 177
Discussione:

[Huawei Honor 6]Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per l'interessante post volevo chiedere una cosa, quando vado a inserire i dati sulla pagina EMUI mi dice che il S.N. è arrato e ci vuole di 16 caratteri ma io sul telefono ho questo H60-L02V100R001CHNC00B119SP01 mi dite dove sbaglio?

    Grazir a tutti.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per l'interessante post volevo chiedere una cosa, quando vado a inserire i dati sulla pagina EMUI mi mi dice che il S.N. è arrato e ci vuole di 16 caratteri ma io sul telefono ho questo H60-L02V100R001CHNC00B119SP01 mi dite dove sbaglio?

    Grazie a tutti.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    quello che indichi non è il S.N. (è la versione del telefono ovvero H60-L02 il brand operatore unicom chn e la versione della rom B119sp01)-. Il numero di serie che ti occorre lo trovi nel menù che ti apparirà se tappi alla voce "stato" che trovi nel menù "info telefono" (proprio sotto il numero di serie che hai riportato) oppure lo trovi nella scatola.
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate la mia ignoranza.. premetto che vengo da un iphone4 jailbrekkato e passare ad un altro sistema operativo non è semplice.
    ho appena fatto il root (o almeno credo) seguendo il programmino MULTI TOOL 3.00.
    ho installato emui 3.0 e la versione che ho se non erro è la b307sp03 (hisuite dice così).
    abbastanza facile nel senso che è quasi a prova di scimmia (ce l'ho fatta io).
    Ora: ho installato supersu nel tel ma quando lo apro mi dice nessuna app configurata. come funziona la cosa? non è come su Cydia che installi delle repo e poi cerchi quello che ti serve e lo installi ?
    qualcuno o molti di voi mi prenderanno per pazzo a scrivere queste cose ma essendo autodidatta e sapendo ben poco di informatica chiedo aiuto a voi.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non devi far più niente, va tutto in automatico. Adesso che hai installato SuperSu il tuo cellulare è rootato nel senso che ti è permesso di accedere ai file di sistema. Se lanci un programma che necessita del root per funzionare (ad esempio titanium backup o link2sd o root Explorer) ti si aprirà una finestrella che ti chiederà se vuoi dare i permessi di root al programma, basta che tu clicchi su ok ed il gioco è fatto
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille apofisao! Ho già tolto tutte le scritte in cinese che mi davano fastidio come da post nel forum.. un ultima cosa si possono installare app fuori dal play store come facevo su iPhone? O cmq c'è un link dove ci sono le migliori app da installare su tel rootato?? Grazie ancora.. :-)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo ringraziare apofisao per avermi risposto, forse ci sarei diventato vecchio, volevo però chiedere un'altra cosa con il multi-tool a me non riesce flashare nessuna rom per quanto riguarda sblocco del bootloader installazione della recovery e root tutto bene ma di flashare la rom non se ne parla nemmeno, ho scaricato la rom che voglio flashare l'ho caricata sulla sd, ma se da terminale spento provo a entrare in recovery premendo il prower più il tasto vol+ mi si rebootta senza partire da recovery.

    Qualche anima buona mi da un consiglio?

    Grazie.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alkemister Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo ringraziare apofisao per avermi risposto, forse ci sarei diventato vecchio, volevo però chiedere un'altra cosa con il multi-tool a me non riesce flashare nessuna rom per quanto riguarda sblocco del bootloader installazione della recovery e root tutto bene ma di flashare la rom non se ne parla nemmeno, ho scaricato la rom che voglio flashare l'ho caricata sulla sd, ma se da terminale spento provo a entrare in recovery premendo il prower più il tasto vol+ mi si rebootta senza partire da recovery.

    Qualche anima buona mi da un consiglio?

    Grazie.
    parto dal presupposto che hai copiato la rom che vuoi installare nella sd all'interno di una cartella denominata dload.... Ecco il consiglio: vai in impostazioni > updater (è la penultima voce, l'ultima è info telefono) tappi la voce menu...poi aggiornamento locale... e poi il resto lo fa da solo il telefono
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si apofisao sia nella sd che nella memoria interna la cartella dload con all'interno il file update. App ma anche facendo aggiornare dalle impostazioni mi dice sistema già aggiornato sono confuso il problema è che in 3g non naviga mi dice che ho finito i minuti ma non è vero. Non capisco perché non si aggiorna.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Buon Natale a tutti! A me si è verificato che dopo la procedura di "Unbrick" con Multi-Tool mi abbia modificato il logo di boot ovvero anziché la scritta "Honor" mi compare la scritta "Android", ho sbagliato qualcosa io? Come faccio a rimettere quello originale?

    Edit: Risolto con un Full wipe da recovery originale.
    Ultima modifica di cortomaltese79; 25-12-14 alle 15:25
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy