CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 149
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che il telefono mi è stato regalato "cinese".
    Il motivo per il quale avevo pensato di usarlo in maniera consona per un europeo, ovvero avere già tutti i servizi in lingua non cinese, come ad esempio HiVoice...

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver letto (ma potrei sbagliare) che HiVoice funziona male anche sui terminali europei. Comunque, lo vuoi usare in maniera consona per un europeo? Se non l'hai già fatto seleziona la lingua italiana, disinstalla e/o disattiva le app cinesi (c'è un post apposito che spiega come fare) e poi vai nell'app center di huawei e scaricati il playstore. Dopodichè tramite il playstore potrai scaricarti quello che ti serve per usarlo al meglio delle tue esigenze. Non tentare di installare la rom europea perchè per bene che ti vada non l'accetterà se invece ti dovesse andar male, lo brikki.
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti possiedo un Honor 6 modello H60-L04 con EMUI 2.3 e sistema operativo 4.4.2. Il telefono è rootato e accidentalmente ho cancellato con Titanium Backup l'applicazione che gestiva i download dal browser e dal Google Play (penso downloadprovider.apk e downloadproviderui.apk). Qualcuno sa come posso risllvere? Magari può caricare queste 2 app da inserire nella folder system/apps?
    Inoltre penso che servano anche i 2 file downloadprovider.odex e downloadproviderui.odex.

    Grazie in anticipo a tutti

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io in realtà ne ho due, sempre dual sim, uno cinese e uno europeo, ma quello cinese lo sto dando via, e li devo mettere la europea...ma non so come fare....

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minsk92 Visualizza il messaggio
    io in realtà ne ho due, sempre dual sim, uno cinese e uno europeo, ma quello cinese lo sto dando via, e li devo mettere la europea...ma non so come fare....
    Ahh se hai un dual sim europeo allora hai ragione tu Anche se a mio avviso sei, come si suol dire, più confuso che persuaso (considerato che tutti i dual sim sono cinesi)
    Ultima modifica di apofisao; 08-12-15 alle 12:35
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    263
    Smartphone
    87728178576

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    esiste qualche rom alternativa per honor 6 plus (PE-TL10) ? tipo cyano
    cerco in giro ma non trovo nulla.



    grazie

  8. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buon Natale, ho provato a tornare a kitkat, seguendo anche la procedura su xda dove si consiglia di passare prima alla versione transitoria b300, ma non ci sono riuscito. Ho provato a mettere la B186, la B150, ma niente, l'aggiornamento si interrompe, volevo condividere questa mia esperienza per chi volesse cimentarsi al downgrade.
    Ho allora provato a mettere la nuova B334 russa, ma l'aggiornamento si è bloccato a metà, ma si è riavviato lo stesso e col nuovo firmware.
    Ho formatto e provato a rimettere la B334 sperando che si completasse l'installazione pulita della nuova lollipop, ma niente, si blocca alla fine, ma comunque si avvia regolarmente, ma manca il controllo del movimento
    Assurdo questo metodo di aggiornamento firmware, troppo complicato, con un elephone non avrei avuto problemi di alcun genere.

    Qualcuno che mi passa i files per installare il controllo del movimento? Perchè praticamente non flasha il file cust.img.

    Edit: ci sono finalmente riuscito facendo cosi:

    rottato il telefono bisogna modificare in /cust/hw/ la cartella ru in eu, togliere il root, rimettere la recovery stock, fare un factory reset e al riavvio la rom verrà reinstallata con le app custom
    Ultima modifica di frankcilo; 25-12-15 alle 19:03

  9. #138
    Androidiano L'avatar di Androidiano13


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Scauri, Lazio (LT)
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Cercando per una custom rom per il mio Honor 6 (H06-L04) ho trovato sul sito MIUI la rom basata su MIUI 7 sviluppata da Slyder_Mi.
    Ho letto che la rom viene aggiornata settimanalmente ma in assenza di informazioni/changelog volevo sapere se qualcuno sa dirmi se compatibile con il modello L04 internazionale e se sono presenti bug (es. il google play non funzionante o gli infrarossi, come nella versione 6 della MIUI per honor 6).

    P.S. So che è già presente una discussione in merito ma in assenza di risposte utili ne apro un'altra.
    Ultima modifica di Androidiano13; 02-01-16 alle 00:01
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!

  10. #139
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christianselci Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti possiedo un Honor 6 modello H60-L04 con EMUI 2.3 e sistema operativo 4.4.2. Il telefono è rootato e accidentalmente ho cancellato con Titanium Backup l'applicazione che gestiva i download dal browser e dal Google Play (penso downloadprovider.apk e downloadproviderui.apk). Qualcuno sa come posso risllvere? Magari può caricare queste 2 app da inserire nella folder system/apps?
    Inoltre penso che servano anche i 2 file downloadprovider.odex e downloadproviderui.odex.

    Grazie in anticipo a tutti
    Spostato nella sezione modding, una soluzione potrebbe essere scaricare la ROM completa ed estrarre solo quelle APK e copiarle in /system o dove le hai cancellate dare i permessi giusti e riprovare. Per altre info o Aiuti usa il topic in rilievo. Chiudo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-16 alle 15:36


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #140
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Problema risolto chiudo


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy