CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 149
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

    THREAD PER I CONSIGLI SULLA SCELTA

    ROM-KERNEL-MOD



    Utilizzate questo thread se volete un consiglio su cosa scegliere per il modding del vostro terminale
    Oppure se volete notificare che è uscita una nuova rom o altro che faccia parte del modding

    NON utilizzate il presente per chiedere aiuto alle procedure in generale sul modding, per queste domande c'è il thread di SUPPORTO MODDING in rilievo





    Buon Flash a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ancora non mi è arrivato l'Honor6 è già passata una settimana e sto impazzendo dalla curiosità di averlo tra le mani

    Ad ogni modo volevo aprire una discussione su eventuali ROM non ufficiali, perchè ho visto già dei video con MIUI per queto telefono.
    Link il video: https://www.youtube.com/watch?v=DxQ6OIICQX0


    Aggiornamento:

    Ho trovato un link per il download della MIUI versione L02: ROM Honor 6 H60-L02 MIUI | [Custom] add the 09/07/2014 on Needrom


    Ho trovato anche questa MIUI che forse è più aggiornata: http://www.htcmania.com/showthread.php?p=15183215

    Se qualcuno volesse provare, ho letto su XDA che funziona ma ha alcuni BUG (sul sito MIUI per la versione L02 non c'è nulla quindi sarà una ROM MIUI modificata)
    Nel secondo link si parla di funzionamento di una sola sim.
    Ultima modifica di b84car; 13-09-14 alle 05:05

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    o knock code che dir si voglia
    c'è qualche possibilità di averlo su honor 6?
    mi manca molto dal mio precedente htc
    anche se per quello che so è una questione di kernel da modificare mi sa...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Post

    Ragazzi per chi fosse interessato alla miui posto il link dove ci sono le versioni più aggiornate

    MIUI V5 4.9.24 By Ry09iu

    Dettagli dell'autore con Google Translate

    MIUI non supporta la piattaforma MTK con doppia scheda, così Huawei Honor 6 Unicom versione di MIUI è questo: doppia scheda dual standby, ma viene visualizzata l'icona del segnale di una sola scheda, non visualizza i dati utilizzando una rete dati, mentre l'inserimento di due schede.
    Quando l'angolo in alto a sinistra per visualizzare la scheda di due operatori, ne viene visualizzato solo uno, quindi la scheda nell'angolo di sinistra mostra nessun servizio, in realtà il segnale è presente senza problemi. Per il momento si può raggiungere solo questo standard, anche dopo più o meno in questo modo, vi prego di capire.

    Inoltre, non dire una sola scheda può essere letta, e se è così facile perché ho così tanti problemi a impegnarsi in sua doppia scheda?

    »ªÎªÈÙÒ«6ÁªÍ¨°æL02 MIUI V5 4.9.24 | »ªÎª¹Ù·½²¦ºÅ°æ| By Ry09iu - »ªÎª ÈÙÒ«6 °²×¿ÂÛ̳ - °²ÖÇ

    Download MIUI V5 4.9.24:

    miui_hwH60-l02_4.9.24_uy3kz1kwtp_4.4_off.zip_??????|??? ??-?????

    device-2014-09-24-180541.jpg

    device-2014-09-24-180522.jpg

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ci vuole mooolta fantasia a interpretare la traduzione (è dal cinese?)
    non ci ho capito un agno...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    un agno??? Comunque dice semplicemente che anche se in alto a sx non si vedono i nomi dei due operatori (se ne vedo solo uno) funzionano entrambi lo stesso....con un po' di sforzo si capisce, dai
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    panamera2013 (16-10-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok
    in effetti si poteva intuire, ma io sapevo che la prima miui uscita aveva proprio il limite che funzionava solo monosim (hai detto niente...)
    quindi evidentemente il problmea più grosso è risolto
    il fatto che sia in sviluppo fa ben sperare
    anche se io ho h60-l12, che è meno seguito di l02, certo che la frammentazione dei prodotti (iniziata da samsung e proseguita anche da altri) fa danni in questo senso...

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Post

    H60-L02 / L12 (Unicom Edition) toolkit per ripristino da bootloop (soft brick)

    Si tratta di due file exe che contengono EMUI 2.3 con FW B119SP05 e EMUI 3.0 con FW B611

    Se dopo un aggiornamento vi trovate in fase di bootloop
    scaricate (in base al vostro sistema) il file exe con all'interno il firmware EMUI 2.3 o EMUI 3.0
    estrarre lo zip ed entrare con il tel. in modalità fastboot
    eseguire il file exe che avete estratto (consiglio come amministratore)
    attendere l'apertura del toolkit e selezionare l'opzione 1.

    Descrizione dell'autore con google translate:

    1, toolkit per Huawei Honor 6 H60-L02 (Unicom Edition);
    2. Lo strumento è adatto per chi dopo un aggiornamento si trova ad avere il telefono in in fase di bootloop e vule ripristinare il firmware ufficiale;
    3, lo strumento è stato sostituito da un ripristino di terze parti, questa procedura potrebbe non funzionare se non si ha la recovery originale;
    4, lo strumento cancella la memoria interna più i dati.

    Prima di eseguire il flash leggere le seguenti istruzioni:
    1, secondo il vostro attuale sistema danneggiato (EMUI2.3 o EMUI3.0) si puo selezionare il corrispondente firmware Pack, se avete EMUI 2.3 non si puo eseguire il flash EMUI3.0 B611; Allo stesso modocon il sistema EMUI3.0 non si può eseguire i flash di EMUI B119;
    2, La versione Toolkit 2.3 è la versione B119SP05, la 3.0 selezionare B611;
    3, il software antivirus potrebbe segnalare, è possibile escludere il file dall'antivirus, il pacchetto non contiene virus;
    4, questo strumento è di grandi dimensioni, all'avvio il caricamento è più lento, per favore sii paziente;
    5. Seguire i passaggi prompt, assicurarsi di utilizzare il cavo dati originale e collegato in modo sicuro.
    Se si scollega il processo di scrittura, lo schermo mostrerà "wait-for-devices", si può premere a lungo il pulsante di accensione del telefono per 10 secondi, dopo la chiusura forzata, rientrare in fastboot mode (volume giu + tenere premuto il tasto di accensione ), poi eseguire nuovamente la procedura.
    7. Questo strumento viene utilizzato solo per salvare e ripristinare il firmware ufficiale da soft brick, si consiglia dopo aver eseguito il ripristino di eseguire il flash del firmware originale reperibile qui: http: //bbs.anzhi.com/thread-9160022-1-1.html
    8, se la procedura da il risultato FAIL, la causa può essere per il bootloader sbloccato.
    9, se il telefono resta moltto tempo in bootloop e poi si riavvia, effettuare la seguente procedura -> telefono collegato al computer -> attendere che lo schermo del telefono tutto nero (ad esempio il logo scompare) -> tenere premuto il tasto volume giù + pulsante di alimentazione, attendere fino a quando entra in modalità fastboot -> quindi eseguire questo strumento per selezionare la prima opzione.

    QQ%E6%88%AA%E5%9B%BE20141031150037.jpg

    Traduzione dell'immagine:

    Huawei Glory 6 H60-L02 (Unicom Edition) ROM into the brush - by K4 0 bbs.anzhi.com

    Please enter a number to select the operating

    -1, The phone can not boot, infinite reboot -

    -2, The phone to boot, would like to use this tool to restore official package

    -F3, exit


    DOWNLOAD:

    kuai.xunlei.com

    B119SP05:???? - ????6 H60-L02 ????? ????? B119SP05??? ??

    B611:???? - ????6 H60-L02 ????? ????? B611??? ??

    pan.baidu.com

    B119SP05: ??? ???????

    PASS: 1m16

    B611: ??? ???????

    PASS: vfyf


    Fonte:

    »ªÎªÈÙÒ«6 H60-L02/L12£¨ÁªÍ¨°æ£©¾Èש°ü¡¾ÊÊÓÃÓÚÎÞÏÞÖØÆô¡¿¡¾°Ù¶ÈÍøÅÌ/ѸÀ׿촫¡¿ - »ªÎª ÈÙÒ«6 °²×¿ÂÛ̳ - °²ÖÇ

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato panamera2013 per il post:

    mono90 (11-11-14),palasix (09-11-14)

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Grazie panamera ma quali sono i link da usare per L12?

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Nel link c'è scritto che i file funzionano sia per L02 che L12. Dopo il ripristino devi fleshare di nuovo l'fw ufficiale

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy