CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

[Huawei Honor 6]Procedura di root semplificata con Kingroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene son contento !!! si in effetti hai ragione: l'operazione in se stessa dure 5 minuti ma anche io , tra cercare informazioni qui e su XDA e capire il "cinese" ci ho messo un pochino di più.
    Cmq è una bella cosa perchè un sacco di app che reputo fondamentali (come ad esempio Titanium BackUp , Tasker , Adaway e molte altre) senza root sono azzoppate o proprio non vanno quindi riuscire a rootare anche partendo da Lollipop il nostro L04, per di più in maniera "ufficiale" senza fare lunghi downgrade ecc, è una figata!
    PS Salva il codice di sblocco del tuo bootloader che son si sa mai serva in futuro...meglio essere previdenti

    Buon anno a tutti !!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helgedad Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se può essere di aiuto, ma stamani (30/12) son riuscito ad ottenere il numero di sblocco del bootloader direttamente dal sito cinese (tradotto) del mio H60-L04 !! Il sito funziona e restituisce il numero immediatamente!
    Il "trucchetto" (se di trucco si può parlare) è connettersi in modalità Incognito con Chrome ed usare una email che non sia gmail per la registrazione (almeno per me è bastato quello).
    In questo modo si può procedere allo sblocco del bootloader nella maniera "classica" diciamo(proprio come da istruzioni di Huawey che trovate nel sito cinese), procedere al root più SuperSu ed infine col Multitool inserire la cwm.
    tutto liscio e veloce in 5 minuti!
    Mi scuso se non è la sezione giusta per il post..ma ,visto che tutto questo metodo parte dal fatto che non si riusciva più ad ottenere il codice di sblocco , penso che sapere che invece si può ancora fare sia importante e correlato.
    buon root
    Il link al sito?
    Quello presente nell'altro thread non funziona.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Cortac,
    il link al sito è questo:

    http://www.hwid1.vmall.com/oauth2/po...php&viewType=1

    Tienilo in cinese ed al massimo usa la traduzione di chrome (cioè non cambiare lingua "nel sito" perchè se metti english rimanda ad una pagina che non c'entra niente)
    Ovviamente per loggarti devi prima esserti registrato.
    Se funziona ti rimanderà ad una pagina in cinese con le istruzioni ove ti basta mettere la spunta in fondo e fare avanti (l'unico pulsante che c'è).
    In questo modo ti manda poi alla pagina dove inserire modello/seriale/imei e dove ti genera il codice di sblocco in tempo reale.
    Ok?
    Spero ti sia utile, per me ha funzionato al primo colpo :-)
    Ciao e Buona giornata
    ps
    ho dovuto scriverlo col "www." anzichè http ecc davanti ma tu levalo..è solo perchè non mi fa postare un url
    Ultima modifica di Helgedad; 14-01-16 alle 19:34

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Helgedad per il post:

    Cortac (15-01-16)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helgedad Visualizza il messaggio
    Ciao Cortac,
    il link al sito è questo:

    http://www.hwid1.vmall.com/oauth2/po...php&viewType=1

    Tienilo in cinese ed al massimo usa la traduzione di chrome (cioè non cambiare lingua "nel sito" perchè se metti english rimanda ad una pagina che non c'entra niente)
    Ovviamente per loggarti devi prima esserti registrato.
    Se funziona ti rimanderà ad una pagina in cinese con le istruzioni ove ti basta mettere la spunta in fondo e fare avanti (l'unico pulsante che c'è).
    In questo modo ti manda poi alla pagina dove inserire modello/seriale/imei e dove ti genera il codice di sblocco in tempo reale.
    Ok?
    Spero ti sia utile, per me ha funzionato al primo colpo :-)
    Ciao e Buona giornata
    ps
    ho dovuto scriverlo col "www." anzichè http ecc davanti ma tu levalo..è solo perchè non mi fa postare un url
    Grazie, la procedura funziona fino al momento fatidico in cui mi da un errore.
    Tradotto non si capisce molto:
    Huawei conti applicazioni di cloud per il codice di sblocco non è su questo registro telefono a più di 14 giorni!

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    Grazie, la procedura funziona fino al momento fatidico in cui mi da un errore.
    Tradotto non si capisce molto:
    Ciao Cortac,
    perdonami ma purtroppo non so che dirti poichè per me ha funzionato questo metodo.
    Anche tu hai il modello internazionale H60-L04 ?

    Non è che è già sbloccato ? (un altro utente che mi aveva chiesto delle informazioni si è poi reso conto di avere il bootloader GIA' sbloccato per cui ha fatto il root diretto..)
    Comunque sembra che il messaggio dei 14 giorni sia già apparso ad altri (ho visto ora su XDA) magari prova a cercare in rete.
    Di più non saprei che suggerirti, mi spiace.

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helgedad Visualizza il messaggio
    Ciao Cortac,
    perdonami ma purtroppo non so che dirti poichè per me ha funzionato questo metodo.
    Anche tu hai il modello internazionale H60-L04 ?

    Non è che è già sbloccato ? (un altro utente che mi aveva chiesto delle informazioni si è poi reso conto di avere il bootloader GIA' sbloccato per cui ha fatto il root diretto..)
    Comunque sembra che il messaggio dei 14 giorni sia già apparso ad altri (ho visto ora su XDA) magari prova a cercare in rete.
    Di più non saprei che suggerirti, mi spiace.
    Sì ho il modello venduto in Italia ma mai sbloccato.
    IL problema che mi da è quello di dover collegare il telefono al Huawei ID e usarlo per 14 giorni prima di richiedere il codice.
    Solo che per i modelli europei non è possibile inserire il Huawei ID, per caso tu lo hai?

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    Sì ho il modello venduto in Italia ma mai sbloccato.
    IL problema che mi da è quello di dover collegare il telefono al Huawei ID e usarlo per 14 giorni prima di richiedere il codice.
    Solo che per i modelli europei non è possibile inserire il Huawei ID, per caso tu lo hai?
    Scusa il ritardo..
    no purtroppo non ho nessun ID Huawei.
    Ricordo di essermi registrato ed aver ricevuto una mail (in cinese) con il link da cliccare per la conferma.
    Dopodiché non ho dovuto attendere 14 giorni ed anzi ho fatto sblocco bootloader + root nella stessa mattinata in cui mi ero iscritto..

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, scusate la domanda forse banale ma non ho mai effettuato il root nei miei terminali, io posseggo h60l12 con kingroot anche se non sblocco il bootloader posso modificare la stringa per abilitare lo slot 2 al 3g? se poi tolgo il root lo slot 2 funzionera lo stesso? ammesso cke funzioni avendo kk B317

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kramer Visualizza il messaggio
    salve, scusate la domanda forse banale ma non ho mai effettuato il root nei miei terminali, io posseggo h60l12 con kingroot anche se non sblocco il bootloader posso modificare la stringa per abilitare lo slot 2 al 3g? se poi tolgo il root lo slot 2 funzionera lo stesso? ammesso cke funzioni avendo kk B317
    Ciao,purtroppo non saprei consigliarti al meglio perchè ho la versione H60 L04 che non ha il secondo slot per la Simcard , tuttavia penso che se la procedura che usi per attivare il 3G anche sul secondo slot funziona con Kingroot dovrebbe , a maggior ragione, funzionare anche col il telefono "effettivamente" rootato.
    Però ,ripeto, non ho quel modello quindi non ho modo di verificare la cosa,sorry.
    :-)

  12. #70
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kramer Visualizza il messaggio
    salve, scusate la domanda forse banale ma non ho mai effettuato il root nei miei terminali, io posseggo h60l12 con kingroot anche se non sblocco il bootloader posso modificare la stringa per abilitare lo slot 2 al 3g? se poi tolgo il root lo slot 2 funzionera lo stesso? ammesso cke funzioni avendo kk B317
    Ciao kramer, la modifica della stringa per switchare lo slot non ha bisogno dello sblocco del bootloader, basta il root.
    Se togli il root non cambia niente perchè la modifica rimane, essendo stata fatta nel sistema.
    Solo flashando una rom ovviamente perderai tutto, perchè la rom nuova cancellerà totalmente la vecchia.
    La modifica funziona alla grande sia con KK che con LL
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy