CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Huawei Honor 6] Installare Firmware EU su Honor 6plus China

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, l' abilitazione debug non so se é stata fatta prima che facessero il pasticcio, per i driver sil pc ci sono tutti, ome potrei controllare per la questione debug?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xspacehunterx Visualizza il messaggio
    Buongiorno, l' abilitazione debug non so se é stata fatta prima che facessero il pasticcio, per i driver sil pc ci sono tutti, ome potrei controllare per la questione debug?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Devi avere il sistema operativo funzionante. Ovvero colleghi il device ad hiSuite e segui la configurazione guidata abilitando le opzioni sviluppatore eccecc. Ma se non ti si avvia... nada🤕
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok hisuite rileva solo lo smarphone, cioé si apre in automatico quando lo connetto al pc il resto....... mi sá che han fatto un bel pasticcio, ecco perché me lo hanno regalato senza pensarci due volte, grazie Michelangelo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #14
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xspacehunterx Visualizza il messaggio
    Ok hisuite rileva solo lo smarphone, cioé si apre in automatico quando lo connetto al pc il resto....... mi sá che han fatto un bel pasticcio, ecco perché me lo hanno regalato senza pensarci due volte, grazie Michelangelo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Vabbč l'assistenza ha i mezzi per metterti a posto tutto. Contattala, tutto sommato con una piccola somma potrebbe convenirti comunque 😉
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie di tutto, in effetti si, anche se mi dovesse costare qualcosina...... il telefono é seminuovo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xspacehunterx per il post:

    Aníkitos (08-01-17)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Vabbč l'assistenza ha i mezzi per metterti a posto tutto. Contattala, tutto sommato con una piccola somma potrebbe convenirti comunque 😉
    Eccomi di nuovo Michelangelo, sono riuscito a far rivivere lo smartphone, con la provedura dei tre tasti, ho installato... credo, una rom custom, perchč da info telefono mi dice proprio versione personalizzata custchnc00D672, che sarebbe emui 3.1 versione android 5.1.1 PE-TL10 6.1.1 ho lettoin giro che c' č la versione 4 di emui, e vorrei aggiornarla a questa, ma ho scaricato diversi firmware per pe-tl10 ma mi dice sempre incompatibile, perchč? cosa sbaglio? o cosa dovrei saper prima?.

  9. #17
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xspacehunterx Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo Michelangelo, sono riuscito a far rivivere lo smartphone, con la provedura dei tre tasti, ho installato... credo, una rom custom, perchč da info telefono mi dice proprio versione personalizzata custchnc00D672, che sarebbe emui 3.1 versione android 5.1.1 PE-TL10 6.1.1 ho lettoin giro che c' č la versione 4 di emui, e vorrei aggiornarla a questa, ma ho scaricato diversi firmware per pe-tl10 ma mi dice sempre incompatibile, perchč? cosa sbaglio? o cosa dovrei saper prima?.
    Esattamente che firmware hai adesso? Scrivilo. Ora che sei in questa posizione di funzionalitŕ devi innanzitutto evitare di fare altri tentativi a caso😂. Dopodiché vatti a studiare le guide per:
    - sblocco bootloader;
    - installazione diver adb/fastboot e twrp.

    Non sono mod di sezione ma credo che nella zona modding dovresti trovare le discussioni apposite per il dispositivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come faccio a vedere che firmware ho adesso?, almeno per il momento ho attivato adb debug ma da shell non mi da il device.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy