CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

[Huawei Honor 6][ROM] Installazione L04 Dual SIM con B860 EU su L02

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Se hai la EMUI 3.1 B535 puoi usare questo aggiornamento per passare alla versione EMUI 4

    https://mega.nz/#!XVYn1QJC!e5PzE3UZh...28b1uThpnPxmoE



    Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    ti ringrazio per la risposta e per la buona notizia, come faccio a verificare se ho la B535? cosa migliora con emui 4.0? ciao e buon anno

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta e per la buona notizia, come faccio a verificare se ho la B535? cosa migliora con emui 4.0? ciao e buon anno
    Per verificare il firmware vai in impostazioni/info telefono/numero di serie, dovrebbe finire con B535. Cambiamenti rispetto a EMUI 3.1 ben pochi, alcune impostazioni e Tile leggermente diversi. Poi ci sono le patch di sicurezza più aggiornate e il fix del bug stagefright. Se vuoi aggiornare ti consiglio un backup con l'app Huawei sulla sd, un factory reset da impostazioni, poi metti lo zip rinominandolo in update.zip nella cartella dload e da impostazioni/updater fai aggiorna. Cmq in ogni caso non ti cambia l'esperienza d'uso

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  4. #53
    ZDD
    ZDD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , grazi comunque del tempo dedicato, per ora lo tengo così , sperando in qualche prossimo aggiornamento .

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZDD Visualizza il messaggio
    Ciao , grazi comunque del tempo dedicato, per ora lo tengo così , sperando in qualche prossimo aggiornamento .
    Non credo che riceverai degli aggiornamenti, l'unico modo è aggiornare manualmente a EMUI 4.0.1. In ogni caso se attualmente lo usi come tel primario meglio non fare nulla. La EMUI è una personalizzazione di Android molto strana, basta un semplice aggiornamento oer rischiare im bootloop. Quindi nel caso meglio sbloccare il bootloader così in caso di problemi puoi sempre installare una twrp. Ciao buon anno

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  6. #55
    ZDD
    ZDD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si è il telefono ché uso quotidianamente, seguirò il tuo consiglio.
    Buon anno anche a te...,
    In caso decidessi di aggiornarlo a emui 4.01 dove lo posso scaricare, ma la versione rimane sempre la b860 europea?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Per verificare il firmware vai in impostazioni/info telefono/numero di serie, dovrebbe finire con B535. Cambiamenti rispetto a EMUI 3.1 ben pochi, alcune impostazioni e Tile leggermente diversi. Poi ci sono le patch di sicurezza più aggiornate e il fix del bug stagefright. Se vuoi aggiornare ti consiglio un backup con l'app Huawei sulla sd, un factory reset da impostazioni, poi metti lo zip rinominandolo in update.zip nella cartella dload e da impostazioni/updater fai aggiorna. Cmq in ogni caso non ti cambia l'esperienza d'uso

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    ho guardato dove dici tu ma non trovo nessuana B535 e nessun'altra BXXX, passando a emui 4.0 si passa anche a marshmallow giusto? quindi con tutti i miglioramenti di android 6.0,adesso ho 5.1.1, numero di serie finisce con 6.1.1
    Ultima modifica di domenico001; 30-12-17 alle 17:20

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZDD Visualizza il messaggio
    Si è il telefono ché uso quotidianamente, seguirò il tuo consiglio.
    Buon anno anche a te...,
    In caso decidessi di aggiornarlo a emui 4.01 dove lo posso scaricare, ma la versione rimane sempre la b860 europea?
    Se hai L02/L12 la versione resta sempre cinese.

    L'unico modo per mettere la versione europea è installare la versione che ho messo al primo post in questo thread. Ma poi ke impostazioni dual sim non sono le stesse delle versione cinese.

    Questa è la versione cinese per chi ha la EMUI 3.1 B535 che ti aggiorna a MM B860

    https://mega.nz/#!XVYn1QJC!e5P...7NP...28b1uThpnPxmoE

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    ho guardato dove dici tu ma non trovo nessuana B535 e nessun'altra BXXX, passando a emui 4.0 si passa anche a marshmallow giusto? quindi con tutti i miglioramenti di android 6.0,adesso ho 5.1.1, numero di serie finisce con 6.1.1
    Questo perché sul tuo Honor non stai usando la versione stabile ma la developer che ha qualche funzione in piu. Dovresti mettere prima la 6.2.1 e poi la 6.12.16. Il problema è che di versioni developer ce ne sono troppe e io non le ho quasi mai usate. Ti conviene tornare prima alla versione stabile B535 e poi mettere la versione B860 EMUI 4.0

    Per fare questo hai bisogno di un rollback da 6.1.1 a B535. Poi quando lo vuoi fare ti linko il rollback e la B535

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Questo perché sul tuo Honor non stai usando la versione stabile ma la developer che ha qualche funzione in piu. Dovresti mettere prima la 6.2.1 e poi la 6.12.16. Il problema è che di versioni developer ce ne sono troppe e io non le ho quasi mai usate. Ti conviene tornare prima alla versione stabile B535 e poi mettere la versione B860 EMUI 4.0

    Per fare questo hai bisogno di un rollback da 6.1.1 a B535. Poi quando lo vuoi fare ti linko il rollback e la B535

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    ed a questo punto passerei alle versioni stabili? vuol dire che avrei anche gli aggiornamenti ota? su questo dospositivo si puo andare oltre android 6.0? scusami se ti faccio tutte queste domande, è per capire, se posso trovare queste info da qualche parte non disturbando te dimmelo che evito di rompere, ciao e buon anno

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    ed a questo punto passerei alle versioni stabili? vuol dire che avrei anche gli aggiornamenti ota? su questo dospositivo si puo andare oltre android 6.0? scusami se ti faccio tutte queste domande, è per capire, se posso trovare queste info da qualche parte non disturbando te dimmelo che evito di rompere, ciao e buon anno
    Per questo dispositivo gli aggiornamenti OTA si sono conclusi con EMUI 3.1. Per installare MM l'aggiornamento lo devi scaricare manualmente. Se vuoi un dispositivo con aggiornamenti garantiti almeno per 24 mesi devi prendere un Google Phone un Motorola o un OnePlus. Huawei e Honor lato aggiornamenti sono i peggiori, piu che altro i vari OTA riguardano la EMUI che è piena di bug. In ogni caso con la EMUI 4.0 MM non avrai un'esperienza utente migliore di EMUI 3.1 Lollipop. Più che altro lato sicurezza in quanto Lollipop è affetto dal famoso bug Stagefright

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy