CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[Honor 6] Bootloop Info/Soluzioni TUTTI I MODELLI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 6] Bootloop Info/Soluzioni TUTTI I MODELLI

    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno lo smartphone in oggetto è diventato instabile. Mentre cercavo di installare l'app eBay mi si è spento e non riuscivo a riavviarlo in quanto mi si bloccava sulla scritta HONOR e poi si riavviava di continuo. Ho risolto facendolo avviare mentre era in carica. Una volta avviato è comparso un avviso che diceva "Problema software che potrebbe implicare malfunzionamenti fino al ripristino" (o una cosa del genere). Tutto ciò si è verificato una seconda volta sempre durante l'installazione di un'app dal play store.
    Una terza volta, mentre cercavo di riprodurre un video da watshupp ha dato lo stesso problema però, una volta riavviato con il suddetto metodo, non mi è comparsa la scritta relativa al problema software.
    Voglio precisare che lo smartphone ha una ROM stock con permessi robot, bootloader sbloccato ed inoltre ho modificato il local.prop per eliminare scritte cinesi dal dialer, abilitare 4g su seconda SIM ed ho fatto altra procedura trovata online per risolvere problema notifiche; inoltre, circa un mesetto fa, ho creato partizione su SD esterna per collegarvi alcune app con link2sd per liberare spazio sulla memoria interna.
    Adesso sembra che si sia ripreso pertanto cercherò di tirare avanti il piú possibile considerato che solo al pensiero di resettare e fare tutte le citate procedure di robot e quanto altro mi sento male, per non parlare dei backup per le app.
    A tal proposito, mi chiedevo se ci fossero app che vanno a verificare l'instabilità del software di sistema e, magari, risettarlo ad hoc.
    Perdonate se sono stato prolisso ma ho voluto descrivere dettagliatamente il difetto.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno lo smartphone in oggetto è diventato instabile. Mentre cercavo di installare l'app eBay mi si è spento e non riuscivo a riavviarlo in quanto mi si bloccava sulla scritta HONOR e poi si riavviava di continuo. Ho risolto facendolo avviare mentre era in carica. Una volta avviato è comparso un avviso che diceva "Problema software che potrebbe implicare malfunzionamenti fino al ripristino" (o una cosa del genere). Tutto ciò si è verificato una seconda volta sempre durante l'installazione di un'app dal play store.
    Una terza volta, mentre cercavo di riprodurre un video da watshupp ha dato lo stesso problema però, una volta riavviato con il suddetto metodo, non mi è comparsa la scritta relativa al problema software.
    Voglio precisare che lo smartphone ha una ROM stock con permessi robot, bootloader sbloccato ed inoltre ho modificato il local.prop per eliminare scritte cinesi dal dialer, abilitare 4g su seconda SIM ed ho fatto altra procedura trovata online per risolvere problema notifiche; inoltre, circa un mesetto fa, ho creato partizione su SD esterna per collegarvi alcune app con link2sd per liberare spazio sulla memoria interna.
    Adesso sembra che si sia ripreso pertanto cercherò di tirare avanti il piú possibile considerato che solo al pensiero di resettare e fare tutte le citate procedure di robot e quanto altro mi sento male, per non parlare dei backup per le app.
    A tal proposito, mi chiedevo se ci fossero app che vanno a verificare l'instabilità del software di sistema e, magari, risettarlo ad hoc.
    Perdonate se sono stato prolisso ma ho voluto descrivere dettagliatamente il difetto.
    Per il backup visto che hai root la migliore e Titanium Backup una volta fatto quello il reset è la soluzione. se anche dopo il reset hai problemi potresti provarlo a riportarlo stock. usa il tasto cerca da web e trovi la procedura per farlo. Se da stock hai riavvi lo stesso rimane l'assistenza.



    i
    Rinominato ed Indicizzato TOPIC Visto che in molti si trovano con bootloop dedichiamo questa discussione a tale problema, per i tutti i modelli chi risolve scrivo o linka come ha fatto cosi rimane traccia e di aiuto anche ad altri.
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-08-17 alle 00:14


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un Honor 6 H60L12 con Booloader Sbloccato ma non riesco a Flashare ne con Recovery Modificata ne con Recovery Stock. Forse sbaglio firmware non saprei. Potete darmi 1 Mano?Al momento come recovery ho la TWRP 2.8.7.0
    Ultima modifica di theguitarcrist; 30-05-18 alle 12:46

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theguitarcrist Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi?
    Ciao ma esattamente cosa vuoi fare? Hai il device in bootloop?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si praticamente fermo sul logo Honor e powered by android. Vorrei Salvarlo...con qualsiasi rom

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theguitarcrist Visualizza il messaggio
    si praticamente fermo sul logo Honor e powered by android. Vorrei Salvarlo...con qualsiasi rom
    per L12 difficile trovare ROM… Prova con il metodo dload e la stock o con il rollback

    https://forum.xda-developers.com/hon...-roms-t2963180

    https://forum.xda-developers.com/sho...95&postcount=3
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-06-18 alle 15:28


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma non riesco a capire le procedure. Da cosa devo partire?la recovery quale deve essere?E' tutto in inglese non si capisce niente
    Ultima modifica di theguitarcrist; 06-06-18 alle 15:35

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    How to install Stock ROM:
    Warning: You need to have stock recovery, /system/build.prop and /data/cust/prop/local.prop.
    DON'T forget to set permissions to rw-r--r-- (644) after you restore build.prop and local.prop.
    Download and unzip to get "dload" folder with "UPDATE.APP" inside.
    Put "dload" folder with "UPDATE.APP" inside, to root of your SD.
    (you will NOT lose your data) Open "Updater" > "Menu" > "Local update".
    or
    (You will lose your data)Turn off your phone and activated by holding all three buttons (Vol-, Vol+, Power).

    How to install OTA:
    Warning: You need to have stock recovery, /system/build.prop and /data/cust/prop/local.prop.
    DON'T forget to set permissions to rw-r--r-- (644) after you restore build.prop and local.prop.
    Download zip and rename it to "update.zip" (DO NOT extract it).
    Put "update.zip" in "dload" folder on root of your SD.
    Open "Updater" > "Menu" > "Local update".

    Mega Folder (EMUI4.0) here.
    Mega Folder (EMUI3.1) here.
    Mega Folder (EMUI3.0) here.
    Mediafire Folder (EMUI2.3) here.

    Stock build.prop and local.prop uploaded here.
    Thermalboyz' dropbox here.

    Post#2 H60-L02 ROMs
    Post#3 H60-L12 ROMs
    Post#4 H60-L04 ROMs


    Che significa?quale devo prendere?

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theguitarcrist Visualizza il messaggio
    How to install Stock ROM:
    Warning: You need to have stock recovery, /system/build.prop and /data/cust/prop/local.prop.
    DON'T forget to set permissions to rw-r--r-- (644) after you restore build.prop and local.prop.
    Download and unzip to get "dload" folder with "UPDATE.APP" inside.
    Put "dload" folder with "UPDATE.APP" inside, to root of your SD.
    (you will NOT lose your data) Open "Updater" > "Menu" > "Local update".
    or
    (You will lose your data)Turn off your phone and activated by holding all three buttons (Vol-, Vol+, Power).

    How to install OTA:
    Warning: You need to have stock recovery, /system/build.prop and /data/cust/prop/local.prop.
    DON'T forget to set permissions to rw-r--r-- (644) after you restore build.prop and local.prop.
    Download zip and rename it to "update.zip" (DO NOT extract it).
    Put "update.zip" in "dload" folder on root of your SD.
    Open "Updater" > "Menu" > "Local update".

    Mega Folder (EMUI4.0) here.
    Mega Folder (EMUI3.1) here.
    Mega Folder (EMUI3.0) here.
    Mediafire Folder (EMUI2.3) here.

    Stock build.prop and local.prop uploaded here.
    Thermalboyz' dropbox here.

    Post#2 H60-L02 ROMs
    Post#3 H60-L12 ROMs
    Post#4 H60-L04 ROMs


    Che significa?quale devo prendere?
    purtroppo procedure in italiano complete funzionanti non esistono specialmente sul Modello L12.. devi andare un po' a tentativi.

    Prova a scaricare il pacchetto rollback da questo LINK ROLLBACK estrai il file update.app e lo metti nella sdcard ext cartella \dload ( se non c'è creala) poi riavvi il device con i tre tasti premuti e dovrebbe partire l installazione una volta finito rifai la stessa procedura con la rom completa .

    ROM COMPLETA


    il pacchetto rollback è solo una transazione non è una rom funzionante devi poi andarci sopra di nuovo. prova con quella linkata se non va fai vari tentativi con quelle che trovi nei link…
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-06-18 alle 16:53


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy