CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[Honor 6X] Firmware Finder Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sá dirmi se si perde la garanzia utilizzando firmware finder?
    Vorrei provare ad aggiornare manualmente, sono stanco di aspettare

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finferlo Visualizza il messaggio
    Comprendo che non ci sono problemi, ma io ho provato ( e forse commetto degli errori)

    Se uso FF CON IL PROXY Inizia il download e al 77% si ferma, probabilmente deve scaricare il secondo file
    ma non so come farlo andare avanti.

    MA PRINCIPALMENTE: La installazione con il Proxy garantisce ANCHE L'ISTALLAZIONE di quelle applicazioni che
    usando l'altro metodo NON VENGONO INSTALLATE ? Ovvero LA RADIO FM ? Chi ha installato con il proxy si trova
    Swiftkey, Tripadvisor la Radio FM ecc ecc ?


    E poi, SE HO GIA SCARICATO i due file

    update.zip e
    update_data_full_BLN-L21_hw_eu

    c'è modo di inviarlo all'updater usando FF ? Senza cominciare di nuovo il download ?

    GRAZIE !!
    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato con questa procedura? Perché io mi sto scocciando ad aspettare l' OTA ufficiale.
    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sá dirmi se si perde la garanzia utilizzando firmware finder?
    Vorrei provare ad aggiornare manualmente, sono stanco di aspettare
    Rispondo a tutti essendo ancora possessore di Honor 6X aggiornato tramite FF.

    Ho acquistato il 6X da Euronics, all'accensione aveva la prima versione di MM. Si è aggiornato via ota alla B130 e li è rimasto.
    Ho scaricato FF dal play store e, dopo l'installazione, ho selezionato su settings ---> Use proxy for install. Questo avvia una procedura di installazione di un software di terze parti che permetterà l'installazione dell'aggiornamento tramite L'updater ufficiale.

    No, la garanzia rimane valida trattandosi di firmware originali Huawei
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    BernyLorenz (12-10-17),gianfrinico (21-05-17)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti essendo ancora possessore di Honor 6X aggiornato tramite FF.

    Ho acquistato il 6X da Euronics, all'accensione aveva la prima versione di MM. Si è aggiornato via ota alla B130 e li è rimasto.
    Ho scaricato FF dal play store e, dopo l'installazione, ho selezionato su settings ---> Use proxy for install. Questo avvia una procedura di installazione di un software di terze parti che permetterà l'installazione dell'aggiornamento tramite L'updater ufficiale.

    No, la garanzia rimane valida trattandosi di firmware originali Huawei
    Ho aggiornato seguendo la procedura e scaricando la B360 full (quella che supera i 2 giga).
    Fino ad ora tutto a posto e tutte le app presenti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    DreamReaper (22-05-17)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti essendo ancora possessore di Honor 6X aggiornato tramite FF.

    Ho acquistato il 6X da Euronics, all'accensione aveva la prima versione di MM. Si è aggiornato via ota alla B130 e li è rimasto.
    Ho scaricato FF dal play store e, dopo l'installazione, ho selezionato su settings ---> Use proxy for install. Questo avvia una procedura di installazione di un software di terze parti che permetterà l'installazione dell'aggiornamento tramite L'updater ufficiale.

    No, la garanzia rimane valida trattandosi di firmware originali Huawei
    Ti ringrazio per le risposte, ma io faccio una domanda specifica alla quale non mi hai ancora
    risposto:

    "La installazione con il Proxy garantisce ANCHE L'ISTALLAZIONE di quelle applicazioni che
    usando l'altro metodo NON VENGONO INSTALLATE ? Ovvero LA RADIO FM ? Chi ha installato con il proxy si trova
    Swiftkey, Tripadvisor la Radio FM ecc ecc ?"


    Io desidero sapere se la procedura che hai usato tu, ALLA FINE fa si che siano installate
    le applicazioni che cito sopra.
    Perchè se cosi non è, allora questa procedura equivale ad altra. Io chiedo se la procedura
    con proxy GARANTISCE l'installazione di TUTTI I FILE oppure no. La radio FM la trovi
    installata ?

    Grazie.

  8. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finferlo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le risposte, ma io faccio una domanda specifica alla quale non mi hai ancora
    risposto:

    "La installazione con il Proxy garantisce ANCHE L'ISTALLAZIONE di quelle applicazioni che
    usando l'altro metodo NON VENGONO INSTALLATE ? Ovvero LA RADIO FM ? Chi ha installato con il proxy si trova
    Swiftkey, Tripadvisor la Radio FM ecc ecc ?"


    Io desidero sapere se la procedura che hai usato tu, ALLA FINE fa si che siano installate
    le applicazioni che cito sopra.
    Perchè se cosi non è, allora questa procedura equivale ad altra. Io chiedo se la procedura
    con proxy GARANTISCE l'installazione di TUTTI I FILE oppure no. La radio FM la trovi
    installata ?

    Grazie.
    La radio Fm la uso tutti i giorni, quindi sicuramente l'ha installata. Tripadvisor lo userei volentieri (sono 10 anni che non vado in ferie)... l'ho visto di sfuggita nelle "applicazioni più popolari" insieme a twitter, opera mini ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finferlo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le risposte, ma io faccio una domanda specifica alla quale non mi hai ancora
    risposto:

    "La installazione con il Proxy garantisce ANCHE L'ISTALLAZIONE di quelle applicazioni che
    usando l'altro metodo NON VENGONO INSTALLATE ? Ovvero LA RADIO FM ? Chi ha installato con il proxy si trova
    Swiftkey, Tripadvisor la Radio FM ecc ecc ?"


    Io desidero sapere se la procedura che hai usato tu, ALLA FINE fa si che siano installate
    le applicazioni che cito sopra.
    Perchè se cosi non è, allora questa procedura equivale ad altra. Io chiedo se la procedura
    con proxy GARANTISCE l'installazione di TUTTI I FILE oppure no. La radio FM la trovi
    installata ?

    Grazie.
    Le app ci sono tutte, confermo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    DreamReaper (25-05-17)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La radio Fm la uso tutti i giorni, quindi sicuramente l'ha installata. Tripadvisor lo userei volentieri (sono 10 anni che non vado in ferie)... l'ho visto di sfuggita nelle "applicazioni più popolari" insieme a twitter, opera mini ecc ecc.
    Grazie a te e grazie a @gianfrinico


    Visto che siete stati gentili approfitto ancora:

    Come avrete capito IO HO INSTALLATO gia il tutto, ma non usando il PROXY ovvero ho scaricato
    prima i due file e poi li ho installati usando la procedura *#*# ecc ecc

    con questa procedura NON SI SONO INSTALLATE TUTTE LE APPLICAZIONI che invece voi
    ora avete.

    Mi chiedo, avendo gia scaricato i file, esiste un modo per inviarli all'updater del telefonino
    senza rifare il download completo ?

    Posso mettere i file gia scaricati in qualche cartella dove poi FF li inoltra all'updater ?


    Grazie.

  12. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finferlo Visualizza il messaggio
    Grazie a te e grazie a @gianfrinico


    Visto che siete stati gentili approfitto ancora:

    Come avrete capito IO HO INSTALLATO gia il tutto, ma non usando il PROXY ovvero ho scaricato
    prima i due file e poi li ho installati usando la procedura *#*# ecc ecc

    con questa procedura NON SI SONO INSTALLATE TUTTE LE APPLICAZIONI che invece voi
    ora avete.

    Mi chiedo, avendo gia scaricato i file, esiste un modo per inviarli all'updater del telefonino
    senza rifare il download completo ?

    Posso mettere i file gia scaricati in qualche cartella dove poi FF li inoltra all'updater ?


    Grazie.
    Allora...... facciamo il punto della situazione....
    Se hai già Nougat è possibile che non lo installa di nuovo. Quindi prima devi fare il rollback ad android 6.0 (con tutte le applicazioni) e poi ripetere il passaggio ad Android 7.0
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    eccomi ragazzi .Imgur: The most awesome images on the Internet
    quale dovrei fare?
    CHE DIFferenza c'e tra mf-pv e mf? il primo pesa 2-47gb il primo 1.7 gb..cosi faccio l'aggiornamento manuale che oggi non mi hanno fatto la scheda nuova
    s internet vedo molti video con bnl-l22cxxxxxxxxxx
    qui nella mia foto mi da il bnl-l21. è normale?? attendo fiducioso un vostro aiuto xD.. finito l'update poi devo andare in ripristina condizioni di fabbrica o posso direttamente installare tutto?

    .PS. Ho scaricato mf-pv leggendo è quello. ma dopo scaricato se vado in updater non rileva niente il telefono... forse perchè non c'e la sim??? ma non penso centri..
    Ultima modifica di MATTEW1; 04-07-17 alle 23:48

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ieri volevo aggiornare il mio honor 6x utilizzando quest'applicazione partendo dalla b151 e volevo arrivare alla b368 (ultima disponibile). Ho fatto questi step b151 -> b360 (tramite FF) -> b365 (aggiornato tramite VPN Tedesca) -> b368 (da problemi).
    Quando vado per fare la procedura tramite l'app FF scarica l'aggiornamento, fai il controllo, e dice che c'è bisogno di un'altra patch e riscarica l'aggiornamento da capo (quest'operazione va in loop). Sapreste darmi qualche soluzione? Ho provato sia OTA che fullOTA. Grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy