CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Honor 6X] Multi-Tool v7 Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    CCJ
    CCJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 6X] Multi-Tool v7 Discussione

    Ciao a tutti, volevo sapere se avete un link per scaricare la Multi-Tool v7 oppure come si fa con la v8 per cambiare l'oeminfo.
    Attualmente ho un bln-l22 modificato che volevo riportarlo a bln-l21. Ho un backup di tutto fatto con TWRP, se faccio il ripristino mi sistema anche quello?
    grazie, ciao

  2.  
  3. #2
    CCJ
    CCJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su questa guida c'è scritto che oeminfo si puo installare tramite twrp, giusto (sarà per questo che non si trova piu la versione 7 e la versione 8 non fa sta cosa)?
    https://forum.xda-developers.com/hon...or-6x-t3676201
    "7. Reboot to TWRP and flash oeminfo.zip"

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ciao sei hai un backup con la twrp potresti provare ma prima fatti un backup anche della situazione attuale.

    Il device incomincia a essere datato ormai link e tools sono scaduti.. l'unica e aspettare che qualcuno che c'è l'ha lo carichi su qualche cloud.

    l' OEM.inf si cambia da twrp perché tra montare e smontare partizioni ecc manualmente è un po' elaborato.. mentre da twrp con uno script fa tutto da solo

    Puoi provare anche a chiedere nella discussione su XDA se qualcuno ha ancora il tools.

    Rinominata ed indicizzata discussione.
    Ultima modifica di Vobiscum; 20-05-20 alle 22:12


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    CCJ
    CCJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3 anni è troppo vecchio?
    Se si fa la modifica a bln-l21 con twrp la questione è risolta. Su xda c'è già questa domanda, ma senza risposta: https://forum.xda-developers.com/hon...7-zip-t4006007
    Per il backup che avevo forse è stato fatto con una versione vecchia di twrp. Con quella che c'era sul cellulare potevo spuntare il backup di oeminfo, ma non mi faceva il backup dicendo, per esempio, che non poteva montare la partizione data (ho provato a cancellarla, formattarla, etc, senza successo, forse dovevo aggiornare twrp?). Quando ho provato a fare il ripristino del backup che avevo c'erano soltanto 3-4 voci, non c'era oeminfo. Per disperazione l'ho fatta comunque, ma poi non andava piu nulla, ne sistema operativo ne twrp.
    Tutto da rifare da capo.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CCJ Visualizza il messaggio
    3 anni è troppo vecchio?
    Se si fa la modifica a bln-l21 con twrp la questione è risolta. Su xda c'è già questa domanda, ma senza risposta: https://forum.xda-developers.com/hon...7-zip-t4006007
    Per il backup che avevo forse è stato fatto con una versione vecchia di twrp. Con quella che c'era sul cellulare potevo spuntare il backup di oeminfo, ma non mi faceva il backup dicendo, per esempio, che non poteva montare la partizione data (ho provato a cancellarla, formattarla, etc, senza successo, forse dovevo aggiornare twrp?). Quando ho provato a fare il ripristino del backup che avevo c'erano soltanto 3-4 voci, non c'era oeminfo. Per disperazione l'ho fatta comunque, ma poi non andava piu nulla, ne sistema operativo ne twrp.
    Tutto da rifare da capo.
    Ormai siamo arrivati a giusto i due anni standard per supporto e update dopo di che i basso/medio gamma finiscono nei dimenticati.. soprattutto lato modding considerando anche il poco sviluppo su questo brand.

    Attendiamo qualche feedback da altri utenti.

    Per la twrp non sempre l'update è un bene potrebbe essere non compatibile con la tua attuale versione di Android creando qualche problemino.

    Prova a cercare su 4pda i russi sono più longevi sui link..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy