CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

[Honor 7] Modding Point-Elenco Rom,Kernel,Mod (Consigli e Confronti)[NO Aiuti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    [Honor 7] Modding Point-Elenco Rom,Kernel,Mod (Consigli e Confronti)[NO Aiuti]



    THREAD DEDICATO AI CONFRONTI, CONSIGLI E PARERI, DI TUTTO QUELLO CHE E' MODDING


    In questo thread potrete consigliarvi sulla scelta della ROM, del KERNEL o qualunque altra mod sia disponibile per il nostro Honor 7

    NON ESSENDO UN THREAD DI AIUTI, PER LE PROCEDURE E RICHIESTE DI SOCCORSO, UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOS MODDING
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (21-08-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato la versione cinese e non so se già si trova la rom europea da installare e comunque mi piacerebbe sapere quale è la politica della huawei riguardo il modding e la garanzia.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, info ROM Europa x Honor 7 cinesi??

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera, nessuno smanettone ancora ha recuperato qualche rom cucinata a dovere per questo gioiellino?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Prima di pensare alle rom, mi accontento di poco, ovvero i pacchetti di aggiornamento flashabili da recovery...
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  8. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    buongu (01-10-15)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, cercavo la medesima cosa, qualcuno ha una rom stock per PLK L01 (la versione europea) da flashare via twrp?

  10. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Buongiorno posso sapere perché, al momento (che non c'è granché di sviluppo effettivo ovvero roms o kernel) abilitare root e recovery custom? Cosa state ottenendo in più che il telefono non da? No perché gli aggiornamenti stanno arrivando tramite Ota senza problemi. Grazie a tutti per eventuali chiarimenti

    Senior Droid.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno posso sapere perché, al momento (che non c'è granché di sviluppo effettivo ovvero roms o kernel) abilitare root e recovery custom? Cosa state ottenendo in più che il telefono non da? No perché gli aggiornamenti stanno arrivando tramite Ota senza problemi. Grazie a tutti per eventuali chiarimenti

    Senior Droid.
    Io ti rispondo al contrario.. Al momento non vedo nessun motivo per fare root o custom recovery semplicemente perchè :

    - Non esistono modifiche a librerie o altro che influiscano sulle Performance
    - Non esistono modifiche a librerie audio che ti permettano di usare app tipo FAUXSOUND o VIPER (APP che richiedono root ma anche kernel modificati)
    - Non esistono ROM/OTA in formato zip e che vengano condivisi prima dell'OTA ( Come per esempio sui dispositivi Nexus ) quindi aggiornare diventa laborioso e serve per forza un PC.
    - Non necessito di APP che usano root, quelle che ho installato funzionano tutte senza problemi e non resettando mai il device non servono neanche app di backup speciali, considerando che quella stock salva tutto e sul PS si trovano app che funzionano senza permessi di root (Helium backup).
    - Non necessito di Moduli Xposed per personalizzazioni, il dispositivo ne ha già molte e alcuni moduli possono creare conflitto.

    Al momento non sono disponibili neanche sorgenti e binari o un link dove trovare i reposity per mettersi a fare modding seriamente staremo a vedere.. e anche perchè al momento di modding non ne voglio più sapere..

    ovviamente se escono custom rom o altro un giretto magari ce lo faccio..
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-10-15 alle 13:00


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    Aníkitos (02-10-15),cristianb (21-10-15)

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno posso sapere perché, al momento (che non c'è granché di sviluppo effettivo ovvero roms o kernel) abilitare root e recovery custom? Cosa state ottenendo in più che il telefono non da? No perché gli aggiornamenti stanno arrivando tramite Ota senza problemi. Grazie a tutti per eventuali chiarimenti

    Senior Droid.
    Tether unlocker plus, variare i dpi, bloccare la ricezione esclusivamente in 3G/4G escludendo il 2G solo per dire le "imprescindibili".
    Xposed l'ho sempre usato poco e quindi non ne sento particolarmente la necessità (anche se prima usavo intelli3G per la gestione del 2 3 4 G e lo preferisco alla situazione attuale), per quanto riguarda la rom attendo pazientemente. Tanto posso installare gli aggiornamenti da fastboot, quindi mi va benissimo così.
    Ultima modifica di molochgrifone; 02-10-15 alle 23:28
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato molochgrifone per il post:

    Aníkitos (02-10-15),Vobiscum (02-10-15)

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Tether unlocker plus, variare i dpi, bloccare la ricezione esclusivamente in 3G/4G escludendo il 2G solo per dire le "imprescindibili".
    Xposed l'ho sempre usato poco e quindi non ne sento particolarmente la necessità (anche se prima usavo intelli3G per la gestione del 2 3 4 G e lo preferisco alla situazione attuale), per quanto riguarda la rom attendo pazientemente. Tanto posso installare gli aggiornamenti da fastboot, quindi mi va benissimo così.
    anche a me interesserebbero queste cose
    ho un honor 7 EUROPE (purtroppo con problema a d entrare in deep slepp <.< )...però non ho capito ne trovo come fare il root...sapresti indicarmi una guida "semplice e diretta"?

    Grazie

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy