CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

[Honor 7] Sblocco del Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Che sarebbe? Stamattina mi arriva il telefono e devo sbloccare subito

    EDIT: non riesco a sbloccare il bootloader, la pagina di huawei dice che il mio S/N e il mio IMEI non corrispondono. Ovviamente li ho scritti correttamente.... ma porc!
    Hai usato Huawei product ID generator?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Hai usato Huawei product ID generator?
    Quello linkato nel primo post del thread su xda? Sì, certo...

    Vedo sul forum EMUI che è un problema che si sta diffondendo e che non sono l'unico in questa situazione. La mia solita fortuna :emo_im_frustate:
    Ultima modifica di molochgrifone; 23-09-15 alle 09:41
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Modificata la procedura per ottenere il codice. Non serve più il generatore, ma ci si reca alla solita pagina, da lì si sceglie il modello corretto PLK-L01, si inserisce serial number e imei principale e per ottenere il codice id si inserisce il codice che il telefono restituisce digitando sul dialer *#*#1357946#*#*

    Ho provato e mi ha dato il codice di sblocco, ora carico un po' la batteria e poi procedo con lo sblocco.

    EDIT: codice funzionante, bootloader sbloccato. Mi aspettavo mi cancellasse tutti i dati invece così non è stato, meglio!
    Ultima modifica di molochgrifone; 23-09-15 alle 14:57
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Modificata la procedura per ottenere il codice. Non serve più il generatore, ma ci si reca alla solita pagina, da lì si sceglie il modello corretto PLK-L01, si inserisce serial number e imei principale e per ottenere il codice id si inserisce il codice che il telefono restituisce digitando sul dialer *#*#1357946#*#*

    Ho provato e mi ha dato il codice di sblocco, ora carico un po' la batteria e poi procedo con lo sblocco.

    EDIT: codice funzionante, bootloader sbloccato. Mi aspettavo mi cancellasse tutti i dati invece così non è stato, meglio!
    Quindi se ho ben capito ti riferisci al bootloader della versione cinese, se è così ci provo anche io.
    Puoi mettere il link alla pagina di cui parli il mio modello è il PLK L10, pensi che vada bene?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iopiero Visualizza il messaggio
    Quindi se ho ben capito ti riferisci al bootloader della versione cinese, se è così ci provo anche io.
    Puoi mettere il link alla pagina di cui parli il mio modello è il PLK L10, pensi che vada bene?
    No, mi riferisco al bootloader della versione europea e alla procedura perché quello. Per la versione cinese dovrebbe esserci il link alla procedura in questo thread o in quello relativo al root.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    iopiero (10-10-15)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a sbloccare la versione cinese?
    Se si perché non descrive la procedura che ha seguito? io sto andando in confusione e non riesco ad orientarmi tra le procedure per la versione europea e quella cinese.
    Magari si potrebbero aprire due discussioni separate.
    Quale è la pagina a cui collegarsi per ottenere il codice di sblocco? va bene solo per l'europeo o per entrambi?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusate allora per ricevere l unlock code dal sito huawey ho seguito la guida per la versione europea su questo sito http://forum.xda-developers.com/hono...cking-t3196243 come avete indicato voi. Ora quando mi registro a questo indirizzo link e come dite voi bisogna registrarsi con facebook , io immetto le mie generalita ma dice user name errato !!

    come faccio a registrarmi con facebook?? perchè se mi registro con una mail il servizio non funziona

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi non riesco a registrarmi per ottenere sto benedetto codice. Perche seclicco su login on facebook mida username o password errata

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco a sbloccare il bootloader perchè quando chiedo il codice mi da questo errore: We regret to say that the information you are searching is not found. Pleae mail to mobile@huawei.com, We'll respond to you as soon as possible, thanks.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve,

    io da quando ho acquistato questo telefono sto cercando di trovare il codice per sbloccarlo e poter fare il root.
    Purtroppo tutte le guide e i suggerimenti trovati, tra cui inviare richiesta alla Huawei (che non ha mai risposto), non hanno dato il risultato sperato e tutte portano al metodo per il modello europeo.
    Leggendo nelle varie discussioni che riguardano questo modello, sembra che molti siano riusciti a sbloccarlo.
    Ho quindi pensato di aprire questa discussione specifica per il modello cinese, chiedendo a chi è riuscito ad ottenere il codice di indicare il modo, in maniera di aiutare tutti quelli che trovandosi nelle mie condizioni possano seguire i consigli di chi l'ha sbloccato e fare così una sorta di guida.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy