CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

[Honor 7] Sblocco del Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie molte per la risposta

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio


    Discussione dedicata a tutte le procedure necessarie per sbloccare il bootloader dell'Honor 7



    Guida sblocco Bootloader per utenti con un minimo di base informatica (windows) su PLK-L01

    Collegarsi a questo sito EMUI creare un ID-Huawei, provare a loggarsi non sempre funziona al primo colpo a volte bisogna aspettare un pò anche il giorno successivo, una volta loggati vi riporta alla pagina dei device ricliccare su unlock bootloader apparirà la pagina da compilare per ottenere il codice di sblocco.
    Inserire tutti i dati richiesti e dare SUBMIT, in basso vi apparirà il codice di sblocco da 16 cifre.

    1. Scaricare ed installare i driver adb per H7 Download (Windows)

    2. Avviare il telefono con tasto power+vol giù per 10 sec ( procedura che non va sempre al primo colpo, riprovare anche con cavetto usb collegato al PC fino a che il telefono non si avvia in bootloader) una volta avviato appare un robottino, se non lo avete già fatto collegarlo al PC con cavo USB.

    3. Scaricare il pacchetto lite SDK da QUI e scompattarlo nella cartella c:\android (se non c'è createla) poi aprite il prompt di dos ed andare nella cartella android c:\android> e date il seguente comando:

    c:\android>fastboot oem unlock xxxxxxxxxxxxxxxx

    le x indicano il vostro codice di sblocco ottenuto dal sito.

    per controllare se sbloccato il bootloader date il seguente comando

    c:\android>fastboot oem get-bootinfo

    dovrebbe apparire "bootloader unlocked"

    A questo punto il bootloader é sbloccato potete installare recovery+root.


    i
    ANDROIDIANI NON E' RESPOSABILE DI NESSUNO DANNO HW O SW NEL SEGUIRE LE GUIDE PROPOSTE.




    se se il sito mi funziona, tutte le volte che provo ad ottenere il codice mi da errore, mi dice di proivare con altri IMEI e cose così.
    Ma non va mai.

    Altro modo per ottenere il codice ?

    GRAZIE

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto un po in giro e di guide, ma non riesco a sbloccare il bootloader.
    dal sito che avete indicato nella guida mi da server busy.(devo specificare che in precedenza avevo registrato l'account tramite il numero di cellulare direttamente dal mio honor7, però al momento del login mi diceva che per gli utenti europei non era supportato e quindi ho rifatto il tutto utilizzando l'email).
    volevo capire se quel server busy è solo dovuto al fatto che ho creato un nuovo utente e quindi devono aggiornarsi i loro database o se effettivamente non è più possibile sbloccare il bootloader?
    Grazie

    ho letto che è possibile richiedere il Bootloader Unlock Code direttamente tramite email a huawei.. è vero? funziona? fanno problemi?
    Ultima modifica di dmats; 22-07-16 alle 14:04

  5. #74
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmats Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto un po in giro e di guide, ma non riesco a sbloccare il bootloader.
    dal sito che avete indicato nella guida mi da server busy.(devo specificare che in precedenza avevo registrato l'account tramite il numero di cellulare direttamente dal mio honor7, però al momento del login mi diceva che per gli utenti europei non era supportato e quindi ho rifatto il tutto utilizzando l'email).
    volevo capire se quel server busy è solo dovuto al fatto che ho creato un nuovo utente e quindi devono aggiornarsi i loro database o se effettivamente non è più possibile sbloccare il bootloader?
    Grazie

    ho letto che è possibile richiedere il Bootloader Unlock Code direttamente tramite email a huawei.. è vero? funziona? fanno problemi?
    Come avrai letto nei vari topic la EMUI non é open source e Huawei non ha nessuna intenzione di renderla considerando i rilascio di sorgenti/full version in ritardo di mesi. Quindi dal sito quel codice non lo riceverai mai. Ci sono vie alternative a pagamento cerca su web e considera anche il rischio di bootloop visto che non tutte le versioni di superSU funzionano.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Come avrai letto nei vari topic la EMUI non é open source e Huawei non ha nessuna intenzione di renderla considerando i rilascio di sorgenti/full version in ritardo di mesi. Quindi dal sito quel codice non lo riceverai mai. Ci sono vie alternative a pagamento cerca su web e considera anche il rischio di bootloop visto che non tutte le versioni di superSU funzionano.
    Grazie Vobiscum quindi non sto a scervellarmi per quel sito che mi da sempre server busy

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dmats per il post:

    Vobiscum (22-07-16)

  8. #76
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un "vecchio" conoscitore di Honor, possedendo il 6 ed avedo fatto un paio di guide per questo terminale nella sezione apposita.
    Venendo a noi, per lo sblocco del bt nel 6, vista la riottosità del sito a fornire il codice di sblocco, avevo ovviato installando Kingroot e un'app chiamata Honortuner, con la quale ero risalito al famigerato codice e poi, con il multitool, sbloccato il bootloader e fatto il root ufficialmente con SuperSU.
    Siccome ho ordinato l' H7 e stò aspettando che arrivi, e quindi a breve avro anch'io l'esigenza di effettuare il root, mi chiedevo se qualcuno aveva già provato questo metodo, sempre che Honortuner funzioni sul 7, perchè con Lollipop, almeno sul mio 6, funziona senza problemi.
    Magari qualcuno che lo ha già rootato può provare se funziona almeno l'app, visto che Kingroot riesce a rootare il telefono?
    Spero che la discussione non sia morta visto che è da luglio che non scrivete più niente.
    Non sò se è importante, ma la versione che mi arriva è la cinese da 64gb di memoria interna.
    Ultima modifica di paperoga; 20-11-16 alle 09:55
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  9. #77
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un "vecchio" conoscitore di Honor, possedendo il 6 ed avedo fatto un paio di guide per questo terminale nella sezione apposita.
    Venendo a noi, per lo sblocco del bt nel 6, vista la riottosità del sito a fornire il codice di sblocco, avevo ovviato installando Kingroot e un'app chiamata Honortuner, con la quale ero risalito al famigerato codice e poi, con il multitool, sbloccato il bootloader e fatto il root ufficialmente con SuperSU.
    Siccome ho ordinato l' H7 e stò aspettando che arrivi, e quindi a breve avro anch'io l'esigenza di effettuare il root, mi chiedevo se qualcuno aveva già provato questo metodo, sempre che Honortuner funzioni sul 7, perchè con Lollipop, almeno sul mio 6, funziona senza problemi.
    Magari qualcuno che lo ha già rootato può provare se funziona almeno l'app, visto che Kingroot riesce a rootare il telefono?
    Spero che la discussione non sia morta visto che è da luglio che non scrivete più niente.
    Non sò se è importante, ma la versione che mi arriva è la cinese da 64gb di memoria interna.
    Se leggi la discussione di come ottenere root trovi la risposta proprio per la tua versione.

    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...re_pid=7630943
    [Huawei Honor 7] Procedure per ottenere i permessi di root


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nonostante abbiate scritto che Honor non rilascia più codici di sblocco, ho fatti un tentativo è alla fine senza alcun problema mi ha restituito il codice. L'unica perplessità sta nel fatto che tra i vari campi da compilare mi chiedeva la regione/nazione di appartenenza e l'Italia non era presente, allora ho lasciato Hong Kong

    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

  11. #79
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GennyAndroid Visualizza il messaggio
    Nonostante abbiate scritto che Honor non rilascia più codici di sblocco, ho fatti un tentativo è alla fine senza alcun problema mi ha restituito il codice. L'unica perplessità sta nel fatto che tra i vari campi da compilare mi chiedeva la regione/nazione di appartenenza e l'Italia non era presente, allora ho lasciato Hong Kong

    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
    Sei stato fortunato come invece altri sono stati sfortunati.. una sorta di roulette russa sugli IMEI.

    Hai provato a sbloccare con il codice a molti anche se lo ha restituito non funzionava.
    Ultima modifica di Vobiscum; 01-12-16 alle 15:35


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (01-12-16)

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera provo a vi farò sapere

    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy