CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[Honor 7] Terminale in BOOTLOOP - Info e Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbby92 Visualizza il messaggio
    Salve scrivo qua, perchè sono disperato. Ho provato a fare il root del mio PLK- L01
    Ho sbloccato il bootloader ed installato la TWRP.img, ho installato SUPERSU. Dopo il comando di reboot il telefono è andato in loop continuando a caricare la scritta Honor.
    Se provo a premere up+tasto accensione mi entra in recovery mode ufficiale facendomi scaricare i pacchetti ufficiali, solo che poi mi esce questo errore: GETTING PACKAGE INFO FAILED.
    Se premo down+tasto accensione mi entra in FASTBOOT E RESCUE MODE (phone unlocked).
    Non ho una micro sim (lo sò faccio pena -.-) come posso risolvere? Il telefono mi serve entro sabato sera poichè devo partire e non ho il tempo di mandarlo in un centro assistenza
    Se qualcuno mi potesse aiutare, aggiungendomi su skype thedarksoul2, gliene sarei veramente grato oltre ad offrirgli una birra virtuale

    Edit: Dopo forse 20 tentativi sono riuscito finalmente ad entrare nella TWPR recovery, da qui si può fare qualcosa?


    ---UPDATE---
    Tramite un tool sono riuscito a fare l'unbrick del telefono chiamato Huawei_Multi-Tool_by_Team_MT, non sò cosa possa essere andato storto, anche perchè non mi ha riportato il telefono alle condizioni di fabbrica o.O qualcuno sà rispondermi?
    Non ne ho idea di cosa faccia il tools. il brick l'hai avuto sicuramente per la versioni di root come hai scritto nell'altro post.


    Meglio cosi se hai risolto ricordati di non installare nessun OTA ora altrimenti hai bootloop di nuovo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti dopo aver resettato il mio honor, continua ad accendersi e spegnersi. Andando su recovery mode e provando a fare un hard reset non funziona.

    Allora clicco su "Download latest version and recovery" e subito dopo "Download and recovery", successivamente mi viene detto "Getting package info failed"

    Aiutooooo!!!

  4. #33
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Totana Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dopo aver resettato il mio honor, continua ad accendersi e spegnersi. Andando su recovery mode e provando a fare un hard reset non funziona.

    Allora clicco su "Download latest version and recovery" e subito dopo "Download and recovery", successivamente mi viene detto "Getting package info failed"

    Aiutooooo!!!
    Ciao prima di aprire altri topic leggiti il regolamento

    Esistono le discussioni già aperte e dedicate alle tue problematiche dalla batteria all device in bootloop.


    i

    Ciao @totana !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Per il bootloop segui la guida presente al primo post della guida OTA ufficiali sezione update in manuale dovrebbe farti ripartire il device per lo spegnimento è al 99% hardware batteria o scheda logica da sostituire..


    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #35
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Totana Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dopo aver resettato il mio honor, continua ad accendersi e spegnersi. Andando su recovery mode e provando a fare un hard reset non funziona.

    Allora clicco su "Download latest version and recovery" e subito dopo "Download and recovery", successivamente mi viene detto "Getting package info failed"

    Aiutooooo!!!
    Unite discussione continua qua.. attendiamo feedback


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve per quel problema del recovery ho risolto semplicemente staccandolo dal computer (la quale era collegata via usb), mentre quell'altro problema è che da qualche mese, improvvisamente il mio honor 7 si spegne, anche se la percentuale della batteria è alta.
    Se la carica era ad esempio al 90 percento, mi segnala ad un tratto, zero ...e appena lo rimetto in carica mi ritorna alta dopo pochi istanti.
    Ho già provato a fare un ripristino totale del dispositivo, ma non è cambiato nulla.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Totana per il post:

    DreamReaper (06-06-17),Vobiscum (06-06-17)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, aiutatemi se qualcuno ha mai avuto sto problema, ho caricato il firmware rooll back (B300) per poi passare alla b180 e infine alla B370...dopo aver installato la B300 (che ha qlc bug) ho invano cercato di caricare (scaricata dal sito ufficiale la B180) si bloccava al 29 %....ho provato a metter la B370...B380..B390 ma nulla, ho trovato una B121 per veder se andava ma nulla, allora ho scaricato una patch b180, è andato tutto, quando si è riavviato con caricamento avvenuto tramite power+vol su+vol giu', il tel non si è acceso piu', non da segni di vita se non premendo il tasto power solo la vibrazione ma nulla piu'..ho provato in mille modi, cosa è successo?? come faccio a farlo ripartire??
    la batteria era carica al 100%, nel riavvio non si è piu' riavviato

  10. #38
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiwy80 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, aiutatemi se qualcuno ha mai avuto sto problema, ho caricato il firmware rooll back (B300) per poi passare alla b180 e infine alla B370...dopo aver installato la B300 (che ha qlc bug) ho invano cercato di caricare (scaricata dal sito ufficiale la B180) si bloccava al 29 %....ho provato a metter la B370...B380..B390 ma nulla, ho trovato una B121 per veder se andava ma nulla, allora ho scaricato una patch b180, è andato tutto, quando si è riavviato con caricamento avvenuto tramite power+vol su+vol giu', il tel non si è acceso piu', non da segni di vita se non premendo il tasto power solo la vibrazione ma nulla piu'..ho provato in mille modi, cosa è successo?? come faccio a farlo ripartire??
    la batteria era carica al 100%, nel riavvio non si è piu' riavviato
    Ciao spostata discussione, riprova a riscaricare i pacchetti e rifare la procedura con la cartella dload


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco ad accenderlo e di conseguenza ad accedere alla sd con power-vol su-vol...appena provo sento solo la vibrazione del tel e tutto nero...e nulla piu'..

  12. #40
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiwy80 Visualizza il messaggio
    non riesco ad accenderlo e di conseguenza ad accedere alla sd con power-vol su-vol...appena provo sento solo la vibrazione del tel e tutto nero...e nulla piu'..
    devi usare un pc per rimettere i file sulla sdcard e poi riprovi anche se lo schermo rimane nero tieni premuto per 10 sec e vedi... altrimenti rimane l'assistenza o provi con il modding ma se non si accede difficile anche cosi per via del codice di sblocco.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy