CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 267
Discussione:

[Honor 7] Aggiornamenti OTA/Rollback con Root/BL Sbloccato - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Honor 7 bloccato schermata avvio

    Buongiorno, sono nuovo di questo forum ed ho bisogno di un consiglio. Tramite una guida ho tentato di fare i root del mio honor 7: ho sbloccato il bootloader, ho installato la recovery twrp e sembra che tutto sia andato bene. Quando ho provato ad installare Supersu 2.62 sono iniziati i problemi. ho provato diverse volte con twrp ma ogni volta mi dava errore ed il telefono si riavviava normalmente (ed era funzionante). Poi seguendo varie guide ho provato ad installare con lo stesso modo altre versioni di Supersu, provando la Beta 2.68. L'installazione è andata a buon fine ma al riavvio il cell è bloccato sulla schermata di avvio. Il telefono riesce ancora ad accedere al menu della twrp ma non so cosa fare per evitare di fare ulteriori danni. Avete qualche consiglio ed una guida passo-passo visto che non sono praticissimo?
    Grazie mille

  2.  
  3. #252
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambrotta Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo di questo forum ed ho bisogno di un consiglio. Tramite una guida ho tentato di fare i root del mio honor 7: ho sbloccato il bootloader, ho installato la recovery twrp e sembra che tutto sia andato bene. Quando ho provato ad installare Supersu 2.62 sono iniziati i problemi. ho provato diverse volte con twrp ma ogni volta mi dava errore ed il telefono si riavviava normalmente (ed era funzionante). Poi seguendo varie guide ho provato ad installare con lo stesso modo altre versioni di Supersu, provando la Beta 2.68. L'installazione è andata a buon fine ma al riavvio il cell è bloccato sulla schermata di avvio. Il telefono riesce ancora ad accedere al menu della twrp ma non so cosa fare per evitare di fare ulteriori danni. Avete qualche consiglio ed una guida passo-passo visto che non sono praticissimo?
    Grazie mille

    i

    Ciao @zambrotta !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ma esattamente cosa vuoi fare?

    Visto che hai la twrp basta fleshare una qualsiasi custom rom e il device riparte..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio a flashare una custom room? Io vorrei farlo ripartire e completare il root. Puoi indicarmi come fare?

  5. #254
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambrotta Visualizza il messaggio
    Come faccio a flashare una custom room? Io vorrei farlo ripartire e completare il root. Puoi indicarmi come fare?
    installa questa..

    https://forum.xda-developers.com/hon...om-v2-t3420986

    Trovi come fare nel primo post della discussione linkata su xda.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    installa questa..

    https://forum.xda-developers.com/hon...om-v2-t3420986

    Trovi come fare nel primo post della discussione linkata su xda.
    Sulla guida c'è scritto che devo fare upgrade al b330.. che significa?
    C'è un modo per non formattare e perdere tutto... per esempio ho letto che si può rimuovere twrp con adb fastboot e installare un'immagine recovery (anche se non ho capito dove recuperarla). Tu che ne pensi? Io vorrei portarle il cellulare allo stato prima del root e poi casomai ritentare a rootare. Cosa mi consigli? Ti ringrazio per il tuo interessamento

  7. #256
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambrotta Visualizza il messaggio
    Sulla guida c'è scritto che devo fare upgrade al b330.. che significa?
    C'è un modo per non formattare e perdere tutto... per esempio ho letto che si può rimuovere twrp con adb fastboot e installare un'immagine recovery (anche se non ho capito dove recuperarla). Tu che ne pensi? Io vorrei portarle il cellulare allo stato prima del root e poi casomai ritentare a rootare. Cosa mi consigli? Ti ringrazio per il tuo interessamento
    Che devi avere la B330 in su... tu dovresti essere B390 che è l'ultima ufficiale uscita per H7 quindi nessun problema.. puoi provare a flashare da fastboot la recovery stock la trovi nel package della B390 devi estrarla dal file update.app con Huawei extractor cerca la recovery per la tua versione altrimenti il device va in bootloop..

    Puoi provare anche a riportarlo stock con le soluzioni presenti nella discussione

    https://www.androidiani.com/forum/mo...rno-stock.html

    Non esiste una guida univoca e ufficiale perché i brick sono sempre diversi..

    Leggiti tutta la discussione e vai per tentativi ti ci vorrà un po' prima di beccare la combinazione giusta.. io proverei subito con il metodo rollback pare sia il più efficace..
    Ultima modifica di Vobiscum; 25-06-18 alle 13:59


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    zambrotta (25-06-18)

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Che devi avere la B330 in su... tu dovresti essere B390 che è l'ultima ufficiale uscita per H7 quindi nessun problema.. puoi provare a flashare da fastboot la recovery stock la trovi nel package della B390 devi estrarla dal file update.app con Huawei extractor cerca la recovery per la tua versione altrimenti il device va in bootloop..

    Puoi provare anche a riportarlo stock con le soluzioni presenti nella discussione

    Non esiste una guida univoca e ufficiale perché i brick sono sempre diversi..

    Leggiti tutta la discussione e vai per tentativi ti ci vorrà un po' prima di beccare la combinazione giusta.. io proverei subito con il metodo rollback pare sia il più efficace..
    Provo a flashare da twrp una custom room (mi sembra più facile e meno pericoloso)...poi vedo come va ....tanto se ho capito bene posso sempre in futuro provare la procedura di ritorno in stock.
    Un ultima domanda, anche se non ho completato la procedura di root, avendo sbloccato il bootloader ed installato twrp, il mio cell (per le guide che consulto) devo considerarlo rootato?
    Grazie

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Che devi avere la B330 in su... tu dovresti essere B390 che è l'ultima ufficiale uscita per H7 quindi nessun problema.. puoi provare a flashare da fastboot la recovery stock la trovi nel package della B390 devi estrarla dal file update.app con Huawei extractor cerca la recovery per la tua versione altrimenti il device va in bootloop..

    Puoi provare anche a riportarlo stock con le soluzioni presenti nella discussione

    Non esiste una guida univoca e ufficiale perché i brick sono sempre diversi..

    Leggiti tutta la discussione e vai per tentativi ti ci vorrà un po' prima di beccare la combinazione giusta.. io proverei subito con il metodo rollback pare sia il più efficace..
    Provo a flashare da twrp una custom room (mi sembra più facile e meno pericoloso)...poi vedo come va ....tanto se ho capito bene posso sempre in futuro provare la procedura di ritorno in stock.
    Un ultima domanda, anche se non ho completato la procedura di root, avendo sbloccato il bootloader ed installato twrp, il mio cell (per le guide che consulto) devo considerarlo rootato?
    Grazie...ti farò sapere come è andata

  11. #259
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambrotta Visualizza il messaggio
    Provo a flashare da twrp una custom room (mi sembra più facile e meno pericoloso)...poi vedo come va ....tanto se ho capito bene posso sempre in futuro provare la procedura di ritorno in stock.
    Un ultima domanda, anche se non ho completato la procedura di root, avendo sbloccato il bootloader ed installato twrp, il mio cell (per le guide che consulto) devo considerarlo rootato?
    Grazie...ti farò sapere come è andata
    No... sblocco e twrp sono indispensabile per farlo ma non sono loro a fare root.. root lo fai installando superSU o Magisk da twrp ottenendo cosi l'utenza superuser su Android che ti permette di fare ancora più danni...

    Ma perché ti serve root?
    Ultima modifica di Vobiscum; 25-06-18 alle 18:08


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    No... sblocco e twrp sono indispensabile per farlo ma non sono loro a fare root.. root lo fai installando superSU o Magisk da twrp ottenendo cosi l'utenza superuser su Android che ti permette di fare ancora più danni...

    Ma perché ti serve root?
    Le guide in link per il ritorno in stock dicono che sono per cellulari con root, chissà se funzioneranno con il mio...cmq come ti dicevo provo a flashare una custom room (sto già scaricando pure emui room v. 2.2).
    Il root mi serve per fare lo screen mirroring del cellulare con android auto...in pratica vorrei vedere i video in auto!!!

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy