CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Honor 7X] Assistenza Info/discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    [Honor 7X] Assistenza Info/discussione

    Un saluto a tutti,in breve possiedo un Honor 7x in cui per colpa mia ho cancellato il firmware originale
    con comando wipe eseguito nel tool TWRP presente poichè installato da ma insieme al root.

    Mi rivolgo al laboratorio ufficiale consapevole di pagare la prestazione di recovery software da loro prospettata
    per iscritto in scambio di mail e messaggi whatsapp in cui si stimava una spesa max di 40€.

    Vengo ricontattato solo dopo averlo già consegnato e mi prospettano altro scenario:
    sostituzione della mainboard e altre prestazioni software non molto chiare per un importo totale di 160€

    Premetto senza complicare tecnicamente l'esposizione che il terminale permette di accedere tramite combinazione di tasti
    alle funzioni di recovery originali oltre al citato tool TWRP che i più esperti conoscono

    Ritengo sia un pratica scorretta poichè non motivata tecnicamente e tengo a segnalarlo agli amici del Forum.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidold Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,in breve possiedo un Honor 7x in cui per colpa mia ho cancellato il firmware originale
    con comando wipe eseguito nel tool TWRP presente poichè installato da ma insieme al root.

    Mi rivolgo al laboratorio ufficiale consapevole di pagare la prestazione di recovery software da loro prospettata
    per iscritto in scambio di mail e messaggi whatsapp in cui si stimava una spesa max di 40€.

    Vengo ricontattato solo dopo averlo già consegnato e mi prospettano altro scenario:
    sostituzione della mainboard e altre prestazioni software non molto chiare per un importo totale di 160€

    Premetto senza complicare tecnicamente l'esposizione che il terminale permette di accedere tramite combinazione di tasti
    alle funzioni di recovery originali oltre al citato tool TWRP che i più esperti conoscono

    Ritengo sia un pratica scorretta poichè non motivata tecnicamente e tengo a segnalarlo agli amici del Forum.

    i

    Ciao @Androidold !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Spostato e rinominata discussione.

    Va molto a fortuna per queste cose ci sono stati casi anche con device non riparabile a seguito di modding su Honor/Huawei.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (10-09-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono offre tutte le chances possibili per eseguire l'upload del firmware, consideriamo piuttosto che dopo Honor 8 non sono più disponibili
    online in firmware per una mera scelta aziendale.

    Appena avrò ritirato l'ostaggio e pagato il riscatto di 160 €uro provvederò a monetizzarlo per rivolgermi a Meizu on One Plus
    entrambi democratici e rispettosi dei consumatori appassionati.

    Peccato non possa mostrarvi le immagini eloquenti causa policy del forum
    Buona serata a Tutti.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidold Visualizza il messaggio
    Il telefono offre tutte le chances possibili per eseguire l'upload del firmware, consideriamo piuttosto che dopo Honor 8 non sono più disponibili
    online in firmware per una mera scelta aziendale.

    Appena avrò ritirato l'ostaggio e pagato il riscatto di 160 €uro provvederò a monetizzarlo per rivolgermi a Meizu on One Plus
    entrambi democratici e rispettosi dei consumatori appassionati.

    Peccato non possa mostrarvi le immagini eloquenti causa policy del forum
    Buona serata a Tutti.
    Ragazzi ho vinto la battaglia tecnica e morale contro il monopolio,la falsità e in pratica la manipolazione alla quale vogliono
    obbligarci in nuovi leader di mercato in ascesa.

    La fortuna vuole che mi sia permesso di rinunciare all'intervento offertomi dal lab.Ufficiale in quanto la scheda madre
    propostami come necessaria tardava ad arrivare quindi ritiro il terminale pagando giustamente la sola diagnosi/gesione
    della pratica al centro assistenza.

    Per nulla rassegnato ho chiesto consigli ad un ragazzo Italo-Cinese in Bologna il quale mi ha segnalato il negozietto
    di sua fiducia(insegna bilingue e aspetto generale molto bazar di cover/souvenir tecnologici) situato in una via molto
    trafficata zona stazione FS(Bologna).

    Gli affido il mio Honor 7x da me svuotato del firmware e dopo 2 soli giorni mi ricontattano e lo ritiro con a bordo Oreo-Emui 8
    perfettamente funzionanti, spesa poche decine € gia pattuiti prima dell'affido.

    Morale delle Favola a lieto fine..on lasciate i terminali intonsi oppure con pochi spiccioli fatelo fare a dei volonterosi competenti
    garantiti dal passa-parola.

    Un saluto a Tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Androidold per il post:

    DreamReaper (10-09-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho vissuto questa EPOPEA DELLA ASSISTENZA IN GARANZIA smanettando ho messo fuori uso il mio honor 7x, mandato in garanzia ufficiale huawei honor mi avevano fatto un preventivo di 180 e passi euro per cambio scheda madre, naturalmente ho rifiutato e mi è stato riconsegnato il dispositivo CON DISPLAY TOTALMENTE ROTTO Lasciamo stare che sono volati tutti i nomi del calendario...
    E ricontattati hanno dato la colpa al corriere etc etc, comunque alla fine dei giochi

    MI SONO RITROVATO CON TELEFONO SENZA SOFTWARE E DISPLAY LCD TOUCH SCREEN TOTALMENTE FRACASSATO ROTTO NON visualizzava più nulla solo un angolo una sfumatura giallastra!!! - credo che a quelli del centro assistenza huawei non gli garbava il rifiuto e mi hanno voluto lasciare un promemoria per il mio rifiuto del preventivo da donazione del sangue ....

    Comunque non mi sono perso d'animo e non potevo aver buttato nel cassetto un telefono che avevo pagato ben 260 eu

    Dopo un pò di ricerchi etc mi sono affidato ad un TEAM d TECNICI Professionali li TROVATE su Facebook IphonePcAssist sempre risposte pronte e riparazioni con assistenza al top

    CENTRO ASSISTENZA LABORATORIO non CINESE anche se il mio HONOR 7X era CINESE che contattato su Facebook IphonePcAssist in pochi minuti mi hanno risposto e in pochi giorni il mio HONOR 7X tornato come nuovo DISPLAY LCD NUOVO E ANDROID OREO 8.0 con PLAY STORE Totalmente Funzionante (Prima non ero riuscito in nessun modo a installarlo) TUTTO IN ITALIANO.

    Dico e Vi Assicuro una riparazione al TOP ho ricevuto da IphonePcAssist TELEFONO RICEVUTO PARI AL NUOVO!

    Ragazzi spero di esservi di aiuto con la mia esperienza se volete assistenza e riparazione riferitevi ai migliori che ci sono con rapporto qualità e prezzo senza pari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy