CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Honor 8 Pro][UI] Ottenere Interfaccia Utente Bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    [Honor 8 Pro][UI] Ottenere Interfaccia Utente Bianca

    Ciao. Mi sono reso conto che molte persone hanno poca dimestichezza con gli honor, quindi sto scrivendo questa piccola guida con lo scopo di aiutarvi, se magari volete un 'interfaccia bianca (lo schermo è un ips) invece che con parti nere. Questo oltre a renderla più fine, permette un minor consumo di energia su questa tipologia di schermo.
    Prerequisiti :smartphone honor con schermo ips, Android 8,cinque minuti, difficoltà facile.

    Programmi usati :gestore tema Huawei, tema g pix, navbar tools, wallpaper tema white king.

    Per prima dobbiamo connetterci a internet e scaricare dal playstore la versione più aggiornata di temi Huawei.
    Spoiler:


    Spoiler:


    Scarichiamo poi l' App navbar tools e ll tema g pix Android p che offre un bianco totale per il menú a tendina.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Apriamo navbar tools e diamo tutti i permessi del caso, nella sezione accessibilità.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Una volta ottenuto l 'accesso a sbloccare le potenzialità dell' App rechiamoci sulla sezione static color e impostiamo il colore bianco (centro del gradiente) diamo ok e godiamoci la navbar ora completamente bianca.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Per completare l'opera vi consiglio di ritornare all App temi e andare su PERSONALIZZA .

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Impostiamo le icone su base victory e diamo ok. Ora avremo tutto bianco e con icone sotck. Batteria e schermo ringrazieranno. Si possono riscontrare anchey graditi benefici quali qualche grado in meno.

    wallpaper bianco white king

    Spoiler:



    Spoiler:


    P. S questo applicatelo solo se volete proprio tutto in bianco...

    Se vi interessa ho scritto anche questa mini guida

    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...5bERx_NewMdOR0
    ,
    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 20-11-18 alle 20:36

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Nel forum ci sono diverse guide per inserire immagini nei post (spoiler o siti hosting) per rendere la lettura più scorrevole senza avere la necessità di scaricare file.
    @frank92samsung

    Appena puoi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098 trovi la guida per modificare il primo post.
    Ultima modifica di complicazio; 18-11-18 alle 14:14

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi sono reso conto che molte persone hanno poca dimestichezza con gli honor, quindi sto scrivendo questa piccola guida con lo scopo di aiutarvi, se magari volete un 'interfaccia bianca (lo schermo è un ips) invece che con parti nere. Questo oltre a renderla più fine, permette un minor consumo di energia su questa tipologia di schermo.

    Per prima dobbiamo connetterci a internet e scaricare dal playstore la versione più aggiornata di temi Huawei.

    https://mega.nz/#F!uFhxkSQB!vjxxiHWbtsx3i_w_UhlFVQ


    Scarichiamo poi l' App navbar tools e ll tema g pix Android p che offre un bianco totale per il menú a tendina.

    https://mega.nz/#F!vZoxxaZL!41wWZ2qmcJyYmlOvXQ32bQ

    https://mega.nz/
    #F!CNwDQC7T!kKUA5hkK2G6evL7A4rIgcw

    Apriamo navbar tools e diamo tutti i permessi del caso, nella sezione accessibilità.

    https://mega.nz/#F!zQ4FxaTK!Dbf1IuSjwSWKb46U_tUu4g

    Una volta ottenuto l 'accesso a sbloccare le potenzialità dell' App rechiamoci sulla sezione static color e impostiamo il colore bianco (centro del gradiente) diamo ok e godiamoci la navbar ora completamente bianca.

    https://mega.nz/#F!nQhFza5Z!cj-8jjeOfqXQ-xIELog1Lw

    Per completare l'opera vi consiglio di ritornare all App temi e andare su personalizza.

    https://mega.nz/#F!uJ51SCAK!UsW1VV5Is5qeF7JF4f2HNA

    Impostiamo le icone su base victory e diamo ok. Ora avremo tutto bianco e con icone sotck. Batteria e schermo ringrazieranno. Si possono riscontrare anche graditi benefici quali qualche grado in meno.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Il terzo link è incompleto.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho dovuto formattare il mio honor. Ora ho recuperato account mega su mate. Appena lo trovo in quel disordine lo riposto correttamente. Scusate se non sono sempre presente ho da fare parecchio ultimamente. Oltretutto cambiando telefono sono impiegato a metterlo in pari con App e quant'altro.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho dovuto formattare il mio honor. Ora ho recuperato account mega su mate. Appena lo trovo in quel disordine lo riposto correttamente. Scusate se non sono sempre presente ho da fare parecchio ultimamente. Oltretutto cambiando telefono sono impiegato a metterlo in pari con App e quant'altro.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Come ti ho già scritto sopra e in altro thread quando recuperi il link modifica cortesemente il primo post inserendo direttamente le immagini.

    Poi ti ripeto, se non hai tempo giustamente, lo fai presente che provvede eventualmente un componente dello staff.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Link recuperato, pare essere funzionale. Per quanto concerne il metterlo impaginato non saprei come fare, scusatemi ancora.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Link recuperato, pare essere funzionale. Per quanto concerne il metterlo impaginato non saprei come fare, scusatemi ancora.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    La procedura per inserire le immagini è molto semplice, ma come ti ho già detto se hai problemi puoi chiedere e provare nella discussione dedicata che ti ho già postato.

    Se non provi mai, mai riuscirai.

    EDIT

    Ringraziamo nuovamente @DreamReaper per aver sistemato anche questo 3D.
    Ultima modifica di complicazio; 21-11-18 alle 19:06

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominata ed indicizzata discussione.

    Se hai intenzione di creare altre guide sull' uso quotidiano che non necessitano di modifiche con root o adb. Apri un topic nella sezione generale con titolo [Honor 8 Pro] Tip & Tricks Emui

    Questa sezione lasciamola solo per il Modding
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-11-18 alle 11:27


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Up : in seguito ad aggiornamento di Android 9 con emui 9.1 la navbar tools crea problemi selezionando il colore bianco e risulta invisibile. Rimuovete pure l'app, tanto ora la navbar è bianca di default. Anche per le altre App citate nel 3d non è garantita compatibilità.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 28-09-19 alle 21:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy