CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
Discussione:

[Honor 8] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ad oggi vi è un modo semplice per ottenere i permessi di root su questo telefono

  2.  
  3. #132
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricaia Visualizza il messaggio
    ciao ad oggi vi è un modo semplice per ottenere i permessi di root su questo telefono
    La risposta è semplice. No.

    Il percorso è sempre lo stesso. Sblocco del bootloader, recovery custom TWRP, superSu o Magisk.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mi sono espresso male.
    Intendevo lo sblocco del bootloader

  5. #134
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricaia Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono espresso male.
    Intendevo lo sblocco del bootloader
    In modo ufficiale no, Huawei ha chiuso qualsiasi canale per effettuare queste operazioni.

    In maniera non ufficiale ci sono siti he forniscono il codice ha pagamento la cifra varia dalle 5€ alle 20 € dipende dal device.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho avuto la pessima idea di aggiornare a OREO il mio Honor 8. A parte i problemi che mi da con la mia auto (non funziona più bene specie nella riproduzione dell'audio via bluetooth), trovo sia un update inutile (non ho visto alcun miglioramento né estetico né operativo rispetto a Nougat), inoltre nel mio caso (ma leggo che lo è per molti) mi posso scordare il roolback (confermatomi da Huawei) e qualsiasi tipo di patch di sicurezza... un device morto a livello software. Sarà il mio ultimo Huawei sicuramente, ma prima di cambiarlo volevo provare a installare una ROM alternativa.
    Esiste una procedura dettagliata (in ogni sua parte) che spiega come fare? Sia quale ROM scegliere (LineageOS va bene?) sia come sbloccare il bootloader (la procedura ufficiale è sparita dal sito Huawei).
    Grazie per le eventuali risposte.

  7. #136
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thelothian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho avuto la pessima idea di aggiornare a OREO il mio Honor 8. A parte i problemi che mi da con la mia auto (non funziona più bene specie nella riproduzione dell'audio via bluetooth), trovo sia un update inutile (non ho visto alcun miglioramento né estetico né operativo rispetto a Nougat), inoltre nel mio caso (ma leggo che lo è per molti) mi posso scordare il roolback (confermatomi da Huawei) e qualsiasi tipo di patch di sicurezza... un device morto a livello software. Sarà il mio ultimo Huawei sicuramente, ma prima di cambiarlo volevo provare a installare una ROM alternativa.
    Esiste una procedura dettagliata (in ogni sua parte) che spiega come fare? Sia quale ROM scegliere (LineageOS va bene?) sia come sbloccare il bootloader (la procedura ufficiale è sparita dal sito Huawei).
    Grazie per le eventuali risposte.
    Ciao unite discussioni, purtroppo Huawei ha bloccato definitivamente le richieste di codice di sblocco, quindi le guide ufficiale non funzionano più... Pare ci sia una possibilità usando App/Siti diversi ma a pagamento e i costi sono molto a caso a volte le cifre sono anche alte..

    Cerca su web o xda questi siti poi segui il tutorial per recuperare il codice una volta che lo hai recuperato puoi tornare ad usare le guide già presenti in questa sezione

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy