CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

[Honor 8] Guida sblocco Bootloader e installare Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Tutto riuscito. Non so come... dopo la terza o quarta volta magicamente è andato. Ripeto le mie procedure qualora possano esser d'aiuto.

    BUILD honor 8 B394 FRD-L09 con bootloader sbloccato

    1) ho scaricato come recovery non quella postata in guida ma la: "twrp-3.1.1-1-frd.img" da XDA
    2) ho seguito gli step da XDA
    3) ho scaricato come fastboot e pacchetti adb da XDA
    4) a tel acceso:
    adb reboot bootloader
    alla schermata bianca col robottino: fastboot flash recovery twrp-3.1.1-1-frd.img (se la recovery ha un nome diverso inserire quello corretto naturalmente)
    5) se non va ho riflashato spento e riprovato più volte. Non so cosa sia andato, a me sembra di aver fatto sempre la stessa procedura e all'improvviso uolà.
    Meglio così

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    TELEFONO: Honor 6X
    ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
    ROM: Stock con root
    RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2 s6500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, so che forse è tardi per chiedere qui ma ho comprato da poco honor 8 e vorrei fare il root, solo che ora credo di trovarmi davanti a un problema: ho ottenuto il codice dal sito inserendo tutti i dati del mio telefono, ho seguito una guida per installare adb, collego il telefono al computer e attivo il debug usb, anche lo sblocco del costruttore, poi quando scrivo "adb reboot bootloader" mi dice "error: device 'null' not found" e quando scrivo "adb devices" viene una lista vuota. Cosa non ho capito?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2 s6500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto ragazzi sto provando a fare il root al mio honor 8 seguendo la procedura della vostra guida ma non riesco a completare la prima parte del bootloader perché quando scrivo "adb reboot bootloader" mi risponde "error: device 'null' not found". Quale potrebbe essere la causa del problema?

  5. #84
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDPRI Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi sto provando a fare il root al mio honor 8 seguendo la procedura della vostra guida ma non riesco a completare la prima parte del bootloader perché quando scrivo "adb reboot bootloader" mi risponde "error: device 'null' not found". Quale potrebbe essere la causa del problema?
    Unite discussioni.. avevi già postato qua gli up si fanno nella stessa sezione ogni 24h come da regolamento.


    Da quello che scrivi non vede il device.. Hai installato i driver? Cavetto USB? Porta USB?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #85
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole sbloccare il device il tempo stringe…



    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Consiglio di scaricare comunque il codice di sblocco e conservarlo, non si sa mai... Anche se oggi, come me, preferite tenere tutto stock, un domani potrebbe essere necessario per installare eventuali successivi porting di versioni più recenti del S.O.
    Tanto, procurarselo non costa nulla. Partendo da www.emui.com sul sito completo (non mobile) cercate UNLOCK, settate "Since Emui 5", inserite numero di serie, Imei e codice prodotto (i primi due si trovano sullo scatolo o nelle impostazioni,il terzo si ricava inserendo la sequenza *#*#1357946#*#* nel dialer) ed è fatta.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato omniapp per il post:

    autop (13-06-18)

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto a suo tempo e mi sa che l'ho perso
    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Consiglio di scaricare comunque il codice di sblocco e conservarlo, non si sa mai... Anche se oggi, come me, preferite tenere tutto stock, un domani potrebbe essere necessario per installare eventuali successivi porting di versioni più recenti del S.O.
    Tanto, procurarselo non costa nulla. Partendo da www.emui.com sul sito completo (non mobile) cercate UNLOCK, settate "Since Emui 5", inserite numero di serie, Imei e codice prodotto (i primi due si trovano sullo scatolo o nelle impostazioni,il terzo si ricava inserendo la sequenza *#*#1357946#*#* nel dialer) ed è fatta.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Rifallo, che ti costa. Te lo ridà.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato omniapp per il post:

    autop (13-06-18)

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, seguendo le varie guide, ho cercato di sbloccare il bootloader del mio honor 8, vorrei infatti disinstallare programmi di sistema che prosciugano la batteria dato che mi dura mezza giornata. Ho quindi con adb dato il comando adb reboot bootloader, successivamente fastboot oem unlock codice telefono, al riavvio adesso compare il messaggio "device has been unlocked....." quindi penso di aver sbloccato ma quando ho installato un programma per vedere se fosse così, questo mi dice che è bloccato, lo stesso supersu installato da googleplay dice che è bloccato e non funziona.
    Ho sbagliato qualche passaggio?
    Grazie per l'aiuto

  13. #90
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buonasera,
    il metodo più sicuro per conoscere se il bootloader è sbloccato è quello di dare via fastboot il comando fastboot oem get-bootinfo - LINK alla guida

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy