CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

[Honor 8] Guida sblocco Bootloader e installare Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma alla fine hai fatto o no root? riusciamo a ufficilizzare questo topic..
    Io l'ho fatto e funziona; d'altra parte basta andare anche su xda e si vede che tantissimi altri l'hanno fatto con questo metodo e funziona. Poi fai tu
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Su xda ci sono anche tantissimi che non riescono a farlo, anche lì mi hanno consigliato di andare sul sito cinese, cosa che avevo già fatto e comunque non riesco ad andare avanti, domani che sono a casa tutto il giorno proverò ancora con calma e magari con un altro browser

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto e funziona; d'altra parte basta andare anche su xda e si vede che tantissimi altri l'hanno fatto con questo metodo e funziona. Poi fai tu
    Basta che funzioni.. visto che é cosi ufficializziamo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, durante la procedura dal terminale dopo aver mandato il cellulare in modalità fastboot immetto il comando per sbloccare il bootloader, con il codice fornito dal sito huawei, ma rimane bloccato sulla schermata <waiting for any device>. Sapete come risolvere questo step?

    Correzione 1: dopo aver fatto alcune prove credo che dipensa solo ed esclusivamente dal fatto che il computer non riconosce il telefono in fastboot, cosa che con il mio honor 6 non accadeva, sapete come posso risolvere questo? i driver dovrebbero essere esattamente installati, al limite posso provare a disinstallarli e reinstallarli di nuovo
    Ultima modifica di braswer; 03-11-16 alle 23:06

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braswer Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, durante la procedura dal terminale dopo aver mandato il cellulare in modalità fastboot immetto il comando per sbloccare il bootloader, con il codice fornito dal sito huawei, ma rimane bloccato sulla schermata <waiting for any device>. Sapete come risolvere questo step?

    Correzione 1: dopo aver fatto alcune prove credo che dipensa solo ed esclusivamente dal fatto che il computer non riconosce il telefono in fastboot, cosa che con il mio honor 6 non accadeva, sapete come posso risolvere questo? i driver dovrebbero essere esattamente installati, al limite posso provare a disinstallarli e reinstallarli di nuovo
    Penso che ti sei dato la risposta
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se hai un pc con Windows 10,prima di installare nuovamente i driver, disattiva il controllo della firma digitale dei driver, nel 90% di casi quando il telefono non viene riconosciuto la causa è quella

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Eh si c'è un metodo a pagamento, tramite un tool si possono avere 4 token sblocco a 4 euro, roba da pazzi, piuttosto che pagare me lo tengo bloccato, non per i 4 euro sia chiaro, ma per una questione di principio, comunque in giornata provo a contattarli
    Edit: dopo aver chattato con un operatore incompetente direttamente da hi care che alla fine mi ha dato anche il numero verde sbagliato,perché Huawei ed Honor hanno 2 numeri diversi,sono in attesa di essere richiamato da un operatore Honor dopo aver lasciato i miei dati ed il mio numero telefonico perché al momento erano tutti occupati,vi tendo informati sull'evolversi della situazione
    Edit2:stamattina sono riuscito a parlare con una operatrice molto competente, dopo avermi chiesto diversi dati del telefono, imei 1, numero seriale ed altre cose, mi ha detto che proverà a chiedere lei l'autorizzazione allo sblocco del bootloader e mi contatterà tra qualche giorno telefonicamente o per email facendomi sapere come è andata l'operazione

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Vediamo come va se ti da il codice l'aggiungiamo nella guida.

    Continua di qua perché di la é OT.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho capito se ci vuole un codice, oppure come su xiaomi basta avere l'sms o la mail di conferma che ti autorizza allo sblocco, ma senza nessun codice, si viene solo autorizzati e collegando il telefono al loro tool viene riconosciuto come dispositivo abilitato allo sblocco del bootloader e quindi ti fa completare la procedura, che tu sappia quindi si riceve un codice che poi viene utilizzato durante la procedura di sblocco?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io sto provando ora.. mi d'a l'errore dicendo che c'è troppa attesa e server sono occupati. 前面花粉太多,都在排队呢,请稍后再试……

    sto provando dal server EU

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi date per favore il link del server cinese?

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy