CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 283
Discussione:

[Honor 8] Terminale in Bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    io proverei così. prepara una microsd formattata in fat32 e all'interno crei una cartella chiamata dload in minuscolo. all'interno puoi metterci il file del firmware stock che trovi nella famosa guida. il firmware ufficiale esegue sia un hard reset che l'installazione della recovery stock di huawey. quindi cercati il fullota per il tuo terminale e lo metti nella cartella. il file si chiama UPDATE.APP ti consiglio uno di quelli postati da vobiscum. l'importante è essere sicuri di quale flashare. perchè mi hai detto che il terminale è versione asiatica quindi dovresti capire se il tuo firmware è: FRD-L09432 che è per la versione europea. oppure FRD-L09636 che è la versione asiatica. questo è molto importante. provalo più volte. e insisti. sempre con il telefono carico e attaccato alla corrente. parti da spento inserisci la microsd e poi tieni premuti i tre pulsanti insieme.
    Il problema è proprio questo, che non riesco a spegnerlo. Riesco ad andare solo in fastboot mode. Se è carico e lo accendo va sulla schermata blu di honor e poi se premo il pulsante power si spegne per un attimo, per poi riaccendersi nuovamente e rimanere su quella schermata

  2.  
  3. #142
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    allora prova così. in genere per spegnerlo bisogna tenere premuto almeno un 30 secondi e tieni premuto anche se si riaccende. secondo anche se è in fastboot prova ad inserire la microsd con il firmware fullota e tieni premuti i tre bottoni per un bel pò. almeno 30 secondi. ti ripeto che fossi in te lo porterei in assistenza. perchè credo ci sia un problema. però il terminale e tuo. ti stò solo dicendo quello che farei se fosse nelle mie mani e ne fossi il propietario. credo che tu abbia flashato il firmware sbagliato dall'inizio e probabilmente il system.img non è quello corretto. ma ti ripeto il consiglio dell'assistenza. ci msttono 3 secondi a vedere se il problema è hardware ed è gratuito. almeno qui da me a Milano.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    allora prova così. in genere per spegnerlo bisogna tenere premuto almeno un 30 secondi e tieni premuto anche se si riaccende. secondo anche se è in fastboot prova ad inserire la microsd con il firmware fullota e tieni premuti i tre bottoni per un bel pò. almeno 30 secondi. ti ripeto che fossi in te lo porterei in assistenza. perchè credo ci sia un problema. però il terminale e tuo. ti stò solo dicendo quello che farei se fosse nelle mie mani e ne fossi il propietario. credo che tu abbia flashato il firmware sbagliato dall'inizio e probabilmente il system.img non è quello corretto. ma ti ripeto il consiglio dell'assistenza. ci msttono 3 secondi a vedere se il problema è hardware ed è gratuito. almeno qui da me a Milano.
    Il fatto è che l'ho preseo da Gea***est. Per l'assistenza credo che devo spedirlo. Io credevo che ci fosse un modo per farlo riconoscere dal pc e fare qualche operazione anche se è completamente originale... Quando sta in fastboot mode Hisuite si apre da solo, ma in ogni caso non riesco a fare niente

  5. #144
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Il telefono è ancora in questo stato. Comunque credo di essermi espresso male, non ho un problema hardware ai pulsanti, intendevo dire che non riesco ad accedre alla modalità dload perchè se premo il tasto accensione e i due pulsanti vibra un paio di volte e si riavvia in bootloop
    Se hai copiato sulla sdcard ext il file

    /dload/update.app

    tenendo premuti i pulsanti insieme power vol su e giù per 10 sec parte l'installazione del file.. al massimo se non trova il file si blocca al 5% ma deve partire qualcosa..

    se non appare nulla o entra in recovery/fastboot indica che non li tieni premuti bene.

    Da telefono stock in modalità recovery o a os partito puoi usare i comandi adb per copiare o spostare file tipo

    adb push /sdcard/update.app

    copia sulla sdcard il file.. ovviamente driver installati e device riconosciuto..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Se hai copiato sulla sdcard ext il file

    /dload/update.app

    tenendo premuti i pulsanti insieme power vol su e giù per 10 sec parte l'installazione del file.. al massimo se non trova il file si blocca al 5% ma deve partire qualcosa..

    se non appare nulla o entra in recovery/fastboot indica che non li tieni premuti bene.

    Da telefono stock in modalità recovery o a os partito puoi usare i comandi adb per copiare o spostare file tipo

    adb push /sdcard/update.app

    copia sulla sdcard il file.. ovviamente driver installati e device riconosciuto..
    Grazie per la risposta,

    Ho provato mille volte con i tasti, e mi permetto di dire che non sbaglio nulla perchè è una operazione che ho già fatto. Se è come dite voi, anche per sbaglio, doveva partire l'installazione dopo aver provato tante volte... Io ho letto di persone su altri forum che avevano lo stesso identico mio problema e ho provato anche a contattarli per vedere se avevano risolto ma non mi hanno risposto

  7. #146
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,

    Ho provato mille volte con i tasti, e mi permetto di dire che non sbaglio nulla perchè è una operazione che ho già fatto. Se è come dite voi, anche per sbaglio, doveva partire l'installazione dopo aver provato tante volte... Io ho letto di persone su altri forum che avevano lo stesso identico mio problema e ho provato anche a contattarli per vedere se avevano risolto ma non mi hanno risposto
    ti appare questa schermata se non hai il file altrimenti parte un cerchio azzurro con la percentuale al centro



    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #147
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Se hai copiato sulla sdcard ext il file

    /dload/update.app

    tenendo premuti i pulsanti insieme power vol su e giù per 10 sec parte l'installazione del file.. al massimo se non trova il file si blocca al 5% ma deve partire qualcosa..

    se non appare nulla o entra in recovery/fastboot indica che non li tieni premuti bene.

    Da telefono stock in modalità recovery o a os partito puoi usare i comandi adb per copiare o spostare file tipo

    adb push /sdcard/update.app

    copia sulla sdcard il file.. ovviamente driver installati e device riconosciuto..
    grazie mille @Vobiscum. purtroppo è sicuro di non avere attivato il debug usb al 100% e purtroppo o tiene schiacciato male oppure ha davvero un problema. il punto è anche che purtroppo penso lui abbia flashato la c432 sopra al suo che dice di essere versione asiatica azquistato su gearbeast. e non so più come aiutarlo. i comandi glileli ho mandati in pvt. ma penso che ho trova qualcuno esperto oppure assistenza. spero non gearbeast visto che ha in honor.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Vobiscum (15-09-17)

  10. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,

    Ho provato mille volte con i tasti, e mi permetto di dire che non sbaglio nulla perchè è una operazione che ho già fatto. Se è come dite voi, anche per sbaglio, doveva partire l'installazione dopo aver provato tante volte... Io ho letto di persone su altri forum che avevano lo stesso identico mio problema e ho provato anche a contattarli per vedere se avevano risolto ma non mi hanno risposto
    ti appare questa schermata se non hai il file altrimenti parte un cerchio azzurro con la percentuale al centro

    Purtroppo l'unica schermata oltre allo schermo blu con il logo honor a cui riesco ad accedere é quella del fastboot e rescue mode

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  11. #149
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'unica schermata oltre allo schermo blu con il logo honor a cui riesco ad accedere é quella del fastboot e rescue mode

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Allora

    1. o hai veramente un tasto bloccato/guasto

    2. o hai briccato completamente il device cancellando recovery..

    Per la prima opzione prova a " spippolare " i tasti vol su e giù un bel po' di volte potrebbe essere la membrana del tasto switch che si é incastrata

    per la seconda opzione senza bootloader sbloccato non facciamo nulla. O provi a recuperare il codice di sblocco anche per vie non ufficiali o altrimenti di rimane gearbest in assistenza/sostituzione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    baffone86 (15-09-17)

  13. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'unica schermata oltre allo schermo blu con il logo honor a cui riesco ad accedere é quella del fastboot e rescue mode

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Allora

    1. o hai veramente un tasto bloccato/guasto

    2. o hai briccato completamente il device cancellando recovery..

    Per la prima opzione prova a " spippolare " i tasti vol su e giù un bel po' di volte potrebbe essere la membrana del tasto switch che si é incastrata

    per la seconda opzione senza bootloader sbloccato non facciamo nulla. O provi a recuperare il codice di sblocco anche per vie non ufficiali o altrimenti di rimane gearbest in assistenza/sostituzione.
    Grazie,

    Credo che mi risponderanno domani, spero che mi risolvano il problema

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato baffone86 per il post:

    Vobiscum (15-09-17)

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy