CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 283
Discussione:

[Honor 8] Terminale in Bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    il reset completo sarebbe da fare da twrp ma senza nandroid diventa un macello peggio di adesso.

    Prova con il full OTA B360 da dload dovrebbe sistemare tutto.
    Dove lo posso trovare il full ota? io ho trovato solo un aggiornamento diviso in due parti, update.zip e update_data_full_hw_eu.zip

    comunque una volta installata la B360, posso usare nandroid per sistemare definitivamente tutto il sistema?

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braswer Visualizza il messaggio
    Dove lo posso trovare il full ota? io ho trovato solo un aggiornamento diviso in due parti, update.zip e update_data_full_hw_eu.zip

    comunque una volta installata la B360, posso usare nandroid per sistemare definitivamente tutto il sistema?
    il secondo zip.. se il nandroid é stato con MM ti conviene tornare a MM con rollback e poi MM a quel punto installi twrp full wipe e ripristino nandroid da twrp.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    il secondo zip.. se il nandroid é stato con MM ti conviene tornare a MM con rollback e poi MM a quel punto installi twrp full wipe e ripristino nandroid da twrp.
    no io non ho nessun backup con nandroid, perdona la domanda stupida di prima. cmq ora dopo aver installato la B360 il sistema sembra andare senza problemi, credi che posso azzardare a reinstallare la recovery twrp e provare il root?

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braswer Visualizza il messaggio
    no io non ho nessun backup con nandroid, perdona la domanda stupida di prima. cmq ora dopo aver installato la B360 il sistema sembra andare senza problemi, credi che posso azzardare a reinstallare la recovery twrp e provare il root?
    dopo 2gg per ripristinarlo vuoi rischiare di nuovo..

    il telefono é tuo per me puoi fare quello che vuoi.



    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    82583318852

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo sul forum e sperando di essere nella sezione giusta vorrei chiedervi un aiuto a proposito della twrp di Honor8.
    Ho installato tutto come d (sbloccato bootloader e installato la recovery twrp ) ma quando entro in recovery con.i tasti e vado a flashare qualsiasi file zip compreso supersu prima che finisca il flash il telefono.si riavvia normalmente non completandolo..Grazie del vostro aiuto

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrys85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo sul forum e sperando di essere nella sezione giusta vorrei chiedervi un aiuto a proposito della twrp di Honor8.
    Ho installato tutto come d (sbloccato bootloader e installato la recovery twrp ) ma quando entro in recovery con.i tasti e vado a flashare qualsiasi file zip compreso supersu prima che finisca il flash il telefono.si riavvia normalmente non completandolo..Grazie del vostro aiuto

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ciao e benvenuto esattamente hai fatto tutta la procedura da MM o già da N? Stai installando zip per M o per N? Hai già provato a reinstallare la recovery da fastboot?


    i

    Ciao @andrys85 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (11-03-17)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    82583318852

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi penso che debba buttare il telefono.Da premettere che per sbaglio tramite twrp ho fatto il wipe del sistema purtoppo ed essendo senza sistema operativo(telefono vuoto)ho provato sia tramite adb che con il tool di sopra a installare il fiirmware stock di honor 8 tramite fastboot.Dopoo aver messo le partizioni necessarie per il ripristino del telefono nella cartella adb , quando inizio i flash dando il comando ad adb per boot img- recovery img-cust image e sistem img(dopo averli estratti tramite huawei extractor) riesce a scrivere mentre quando arrivo a cust img mi da errore (writing cust failed remote partition error)e anche sistem img mi danno errori(failed remote sparse flash writing failure) !!!!Da premettere che il cellulare va in recovery mode e fastboot mode e download mode ma nn si avvia perche non ha sistema opertivo installato..Cosa posso fare?SE installo di nuovo la twrp posso flashare uno zip stock o posso montare l immagine di sistema o altro?? con dload?
    vi prego a tutti aiutatemi..grazie

  10. #28
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrys85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi penso che debba buttare il telefono.Da premettere che per sbaglio tramite twrp ho fatto il wipe del sistema purtoppo ed essendo senza sistema operativo(telefono vuoto)ho provato sia tramite adb che con il tool di sopra a installare il fiirmware stock di honor 8 tramite fastboot.Dopoo aver messo le partizioni necessarie per il ripristino del telefono nella cartella adb , quando inizio i flash dando il comando ad adb per boot img- recovery img-cust image e sistem img(dopo averli estratti tramite huawei extractor) riesce a scrivere mentre quando arrivo a cust img mi da errore (writing cust failed remote partition error)e anche sistem img mi danno errori(failed remote sparse flash writing failure) !!!!Da premettere che il cellulare va in recovery mode e fastboot mode e download mode ma nn si avvia perche non ha sistema opertivo installato..Cosa posso fare?SE installo di nuovo la twrp posso flashare uno zip stock o posso montare l immagine di sistema o altro?? con dload?
    vi prego a tutti aiutatemi..grazie
    Prova direttamente con dload.. e vedi ad alcuni ha risolto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema. è il mio primo messaggio e chiedo un vostro aiuto.
    ho fatto tutto alla lettere, ho fatto aprire la recovery e installato la su ma non ho fatto un backup e ora mi ritrovo il dispositivo fermo sulla schermata iniziale blu con scritto honor.
    come posso fare?

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Credo che hai flashato una versione sbagliata di su,sinceramente non so se basta flashare la versione giusta,oppure prima il file per togliere il root e successivamente flashare la versione giusta,però la prima cosa da fare appena si ha una custom recovery è proprio fare un backup,che è la cosa più importante che può fare una custom recovery

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy