CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 283
Discussione:

[Honor 8] Terminale in Bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    7
    Smartphone
    6600 - Iphone 3gs - Iphone 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Mi trovo nella seguente situazione :

    Device : Honor 8 - Eu32GB - B394 - Bootloader Locked - FRP Locked

    Volevo aggiornare il mio Honor 8 fermo da mesi alla B394 e ho deciso di fare il rollback con i file del sito ufficiale per tornare alla versione precedente e riprovare da capo.
    Capitava spesso di estrarre il telefono dalla tasca e trovarlo con il messaggio di errore di un aggiornamento fallito e che dovevo riavviare il telefono , mi sarà capitato un paio di volte e cmq il telefono ogni tanto dava i numeri così ho trovato la B402 e i file del rollback e seguendo le guide mi ci son messo.
    Ho seguito la procedura e il rollback e installato il firmware "Honor 8_Firmware_FRD-L09_Android 6.0_EMUI 4.1_C432B131_Western Europe" , ha trovato l'aggiornamento ma ho una connessione wifi scandalosa e ho interrotto il download perchè mi ci voleva una vita e avendo il file del firmware B402 ho tentato di installare quello...mannaggia a me.
    Il rollback è andato bene e anche il primo firmware , poi ho riscontrato un errore al 5% e qui forse ho fatto il patatrac...

    Ho il dubbio di aver commesso questi errori :
    - installato il firmware UK su B131 EU
    - Copiato il firmware sul device invece che nella SD
    - Aver saltato troppi firmware tra B300 e B402

    Fattostà che il device è:

    - In Bottolop , vibra - si accende - logo honor - si riavvia
    - Premere i Tre tasti all'accensione non funziona , la batteria si è scaricata perchè rimane acceso lo scermo sul logo e si riavvia in continuazione,scalda da matti.
    - La modalità Fastboot recovery attaccando il cavo al pc tenendo premuto volume- funziona e ciò mi permette di ricaricare il device , mi dice che bootloader e frp sono locked , ho scaricato multi tool 8 e recuperato i firmware e i rollback da XDA e sto aspettando di capirci un pò di più per richiede nel caso il codice di sblocco a huawei.

    Ho cercato sul forum , letto e guardato video ma spero di trovare qui qualcuno che mi aiuti a risolvere.
    Vorrei capire :

    - lo butto? '(
    - Posso uscirne senza sbloccare il bootloader?
    - Posso usare il firmware , che estraggo con il firmware extractor , e flashare le partizioni? ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=AIyE...1&list=WL&t=0s

    Qualcuno mi riesce a dare una sequenza di operazioni/verifiche che posso fare? io continuo a informarmi ma confido nei più esperti.

    Sono consapevole di aver fatto una ca....ta enorme e di essere un C......ne perchè ho fatto un upgrade in maniera superficiale e senza documentarmi abbastanza prima.
    Sono pratico di ste cose , ho riportato in vita il mio LG G3 un sacco di volte , a proposito ancora grazie , e smanettato parecchi device , tra iphone e android ma sto giro l'ho fatto nel momento sbagliato , di fretta e malamente.
    Help
    Grazie in Anticipo
    Jack Blaster

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi ritrovo in recovery stock senza firmware. La combo dei tasti per il dload funziona solo che non mi fa installare il firmware o almeno poco fa si è fermato al 5% e poi è fallito. Addirittura ad un certo punto la recovery mi ha fatto connettere al mio wifi per poter scaricare l'ultimo aggiornamento ma nulla.

    Come posso procedere? Ho un Honor 8 L-19, il firmware stock è il C432B131?

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo un giornata a leggere guide, forum, consigli, sono riuscito ad uscire dalla brutta situazione di bootloop. Colgo l'occasione per scrivere appunto come ho risolto.

    Se qualcuno di voi si dovesse trovare in Huawei eRecovey con continuo accendi e spegni del cell, senza Firmware installato, sappiate che ne esistono alcuni di servizio, nel mio caso ho provato più di 5 firmware (Stock, 121, 132, 380) ma si bloccavano tutti dopo averli fatti partire con il metodo dload (Combo 3 tasti a cell spento).

    Con questo firmware dedicato al mio Honor 8 Pro L-19 ho risolto il problema

    Service_FULL_Repair_FRD-L19_C432B398_Firmware_France_Finland_Sweden_Norway _Czech Republic_Estonia_Lithuania_Latvia_Croatia_Romania_ androidhost.ru.rar - AndroidHost.RU

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi espongo il mio problema cercando di essere il più chiaro possibile.
    Ho tentato il root di Honor 8 tramite Magisk ma senza alcun risultato, ora il telefono si è brickato. Accendendolo ho solamente accesso alla schermata della eRecovery (ho provato ogni combinazione di tasti ma niente) e se provo a fare "Download latest version and recovery" ottengo la schermata d'errore che dice "Getting package info failed". Ho urgentemente bisogno di sbrickare questo telefono perché è l'unico che ho, non ho soldi per prenderne un altro e fra oggi e domani dovrei ricevere una telefonata molto importante per un lavoro (abbiate pietà di un povero disoccupato).

    Grazie a chiunque abbia un'idea su come risolvere.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    DreamReaper (10-07-18)

  7. #225
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi espongo il mio problema cercando di essere il più chiaro possibile.
    Ho tentato il root di Honor 8 tramite Magisk ma senza alcun risultato, ora il telefono si è brickato. Accendendolo ho solamente accesso alla schermata della eRecovery (ho provato ogni combinazione di tasti ma niente) e se provo a fare "Download latest version and recovery" ottengo la schermata d'errore che dice "Getting package info failed". Ho urgentemente bisogno di sbrickare questo telefono perché è l'unico che ho, non ho soldi per prenderne un altro e fra oggi e domani dovrei ricevere una telefonata molto importante per un lavoro (abbiate pietà di un povero disoccupato).

    Grazie a chiunque abbia un'idea su come risolvere.
    Unite discussione.. bhe non è stata un abile mossa se leggevi il forum ti saresti accordo che il modding è più un rischio che vantaggi...


    devi provare il metodo dload scaricando un full OTA delle versione che montavi o precendente.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #226
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi espongo il mio problema cercando di essere il più chiaro possibile.
    Ho tentato il root di Honor 8 tramite Magisk ma senza alcun risultato, ora il telefono si è brickato. Accendendolo ho solamente accesso alla schermata della eRecovery (ho provato ogni combinazione di tasti ma niente) e se provo a fare "Download latest version and recovery" ottengo la schermata d'errore che dice "Getting package info failed". Ho urgentemente bisogno di sbrickare questo telefono perché è l'unico che ho, non ho soldi per prenderne un altro e fra oggi e domani dovrei ricevere una telefonata molto importante per un lavoro (abbiate pietà di un povero disoccupato).

    Grazie a chiunque abbia un'idea su come risolvere.
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussione.. bhe non è stata un abile mossa se leggevi il forum ti saresti accordo che il modding è più un rischio che vantaggi...


    devi provare il metodo dload scaricando un full OTA delle versione che montavi o precendente.
    Weeeeeee ma chi si vede!!!!!! Ma come va! Spero (lavoro a parte) tutto bene..... e che cavolo, se sei disoccupato ritorna in sella no?

    (per qualche strano motivo ho quotato anche @Vobiscum...)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #227
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussione.. bhe non è stata un abile mossa se leggevi il forum ti saresti accordo che il modding è più un rischio che vantaggi...


    devi provare il metodo dload scaricando un full OTA delle versione che montavi o precendente.
    Hai un link da fornirmi?

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Weeeeeee ma chi si vede!!!!!! Ma come va! Spero (lavoro a parte) tutto bene..... e che cavolo, se sei disoccupato ritorna in sella no?

    (per qualche strano motivo ho quotato anche @Vobiscum...)
    Ciao bello, tutto bene? Non ci si sente da una vita
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  10. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    DreamReaper (12-07-18)

  11. #228
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Hai un link da fornirmi?


    C432 L19


    C432 L09


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    D'Amico (13-07-18),DreamReaper (12-07-18)

  13. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti
    espongo il mio problema praticamente il cell si riavvia in continuazione sul logo wind
    questo e successo dopo aver fatto un aggiornamento con una rom del honor 8 lite
    ho provato di tutto ma niente non ci riesco
    perfavore aiutatemi grazie

  14. #230
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clode26 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    espongo il mio problema praticamente il cell si riavvia in continuazione sul logo wind
    questo e successo dopo aver fatto un aggiornamento con una rom del honor 8 lite
    ho provato di tutto ma niente non ci riesco
    perfavore aiutatemi grazie
    Ciao @clode26. Hai combinato un pasticcio.

    Devi gentilmente fornire le informazioni seguenti:

    La sigla esatta del tuo dispositivo, se il bootloader è bloccato o sbloccato, se entra in erecovery. Attendo notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy