CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

[Honor 8] Firmware Finder Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io tramite firmware finder ho installato l'ultima b360 disponibile, quella del 14 febbraio, che anche se l'avevo già installata in precedenza manualmente ho voluto comunque provare la funzionalità di questa app e l'effettiva utilità di questa applicazione e devo dire che è davvero molto utile, mi è bastato aprire l'app, che ha trovato subito tutti gli aggiornamenti per honor 8, avviato il download dell'ultimo firmware disponibile ed una volta finito ho selezionato estrai firmware, dopodiché ho selezionato sposta nella cartella dload quando ha finito l'estrazione ed infine ho spento il telefono è riacceso con i 3 tasti per far partire l'installazione

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Potresti spiegare meglio l'opzione con la cartella dload? Ad esempio: la cartella dload nella sd esterna devo crearla io? La sd deve essere vuota? Grazie mille
    Ultima modifica di fausto975; 28-02-17 alle 17:30

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Le dimensioni dei firmware su firmware finder sono identiche a quelle che troverebbe l'applicazione updater preinstallata sul telefono, dato che vengono presi comunque dai server Huawei, comunque non devi fare niente, devi seguire quello che dice firmware finder e non devi creare niente, ci penserò lui e comunque la crea nella memoria interna la cartella dload, quando si riaccende a fine procedura il telefono elimini i file che ti ha scaricato firmware finder e sei ok

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    fausto975 (28-02-17)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Le dimensioni dei firmware su firmware finder sono identiche a quelle che troverebbe l'applicazione updater preinstallata sul telefono, dato che vengono presi comunque dai server Huawei, comunque non devi fare niente, devi seguire quello che dice firmware finder e non devi creare niente, ci penserò lui e comunque la crea nella memoria interna la cartella dload, quando si riaccende a fine procedura il telefono elimini i file che ti ha scaricato firmware finder e sei ok

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Aggiornamento appena fatto alla versione del 14.02.2017 tramite firmware finder. Grazie mille

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fausto975 per il post:

    cranio84 (28-02-17)

  7. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per ringraziare usa il tasto sotto il post che ti è stato d'aiuto, detto questo, per precisare sulle dimensioni dei file, ripeto che sono identiche, l'unica differenza è che firmware finder ti fa scaricare il file compresso in formato zip che poi bisogna estrarre prima del flash, una volta estratto è delle stesse identiche dimensioni del file ota che ti trova updater, quindi è meglio ancora scaricare da firmware finder per chi non ha una connessione abbastanza veloce

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @Arianna96 ti rispondo qui perché è questa la sezione esatta per parlare di aggiornamento tramite firmware Finder,devi scaricare la versione completa da oltre 1gb

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    Arianna96 (06-03-17),Vobiscum (06-03-17)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto tutta la procedura ma quando si è riavviato ha detto che l'update è incompatibile con la versione corrente....che vuol dire? ��

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, firmware finder mi trova tre versioni delle 380. Due da oltre un gb ed una, ota da 400mb.
    Io sono sulla 360 installata sempre da FF, quale versione secondo voi è da installare?
    Grazie.

  12. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arianna96 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutta la procedura ma quando si è riavviato ha detto che l'update è incompatibile con la versione corrente....che vuol dire? ��
    Vuol dire che stai scaricando la versione da 319m (380mb una volta decompressa) e quella non si installa manualmente perché da sempre errore,davi scaricare una di quelle da 1.3 giga e si installa senza problemi, una vale l'altra sono identiche
    Quote Originariamente inviato da Castore Visualizza il messaggio
    Ragazzi, firmware finder mi trova tre versioni delle 380. Due da oltre un gb ed una, ota da 400mb.
    Io sono sulla 360 installata sempre da FF, quale versione secondo voi è da installare?
    Grazie.
    Vale lo stesso detto sopra

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Castore (08-03-17)

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato senza dubbio quella da 1.35Gb...girovagando in rete ho scoperto che la mia é la versione asiatica internazionale C636 che non è aggiornabile da FF...non ho capito perché ma è così....
    Ho letto che l'unico modo per aggiornarlo sarebbe fare una procedura per renderlo versione europea ma è talmente lunga, complessa e rischiosa che non ci penso neanche un secondo...
    Ho scritto al rivenditore chiedendo lumi e nel caso la sostituzione...

  15. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ora ricordo,come ti avevo già detto anche io,il tuo Honor 8 avendo la sigla c636 è di provenienza asiatica,del resto comprandolo da gearbest non poteva essere diversamente,l'unica cosa che non mi torna è che firmware Finder cerca i firmware direttamente sui server Honor/Huawei in base al device che abbiamo,quindi dovrebbe trovarti i firmware con sigla c636 e quindi installabili manualmente sul tuo dispositivo,invece dato che la procedura non va a buon fine credo che ti trova i firmware con sigla c432 e quindi non te li fa installare, puoi confermare?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy