CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

[Honor 8] Firmware Finder Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapete quale range (G&g) fra quelli richiesti da firmware finder è da selezionare per il ns. Honor 8 ita? Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Scrivi bene quale modello. Cinese europe o usa. Perchè anche se l'hardware cambia solo nei giga. Tipo 4/64 o 4/32 se flashi quello sbagliTo poi non va in porto.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, non sono stato molto preciso...comunque è FRD-L09 C432. Il fatto è che mi vengono chiesti due diversi "G range", 753-753 e 1276-1276, e francamente non so a cosa si riferisce. Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #54
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    A spanne sembrano le misure dei due file per aggiornare. Come hai configurato firmware finder? Hai inserito i parametri localhost e la porta 80:80? Generalmente ti fa la lista di tutti i file che corrispondono al tuo. Io così non ho capito dove hai trovato questa cosa. Se riesci fai uno screenshoot. Deve uscirti questa pagina. Con tutti gli OTA riferiti al tuo terminale. Questa l'ho appena fatto dal mio.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 02-07-17 alle 14:36
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    orkoboja (02-07-17)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto! In realtà ho utilizzato la versione windows su PC ... comunque smanettando ho poi visto che i due diversi "G range" si riferisco 753-753 agli aggiornamenti Nougat e 1276-1276 agli aggiornamenti MM.
    Grazie comunque.
    Ultima modifica di orkoboja; 02-07-17 alle 15:48

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, ho un Honor 8 L09C636, trovo i firmware tramite l'app fimrware finder, faccio il controllo per vedere se sono compatibile con il mio modello, metto i proxy e tutto, inizio il download e puntualmente tutti crashano tra il 40-50% durante il download...Ma perchè?

  9. #57
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErunerMatt Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, ho un Honor 8 L09C636, trovo i firmware tramite l'app fimrware finder, faccio il controllo per vedere se sono compatibile con il mio modello, metto i proxy e tutto, inizio il download e puntualmente tutti crashano tra il 40-50% durante il download...Ma perchè?
    prova con l'app per pc. quel firmware è indiano se non sbaglio. potrebbe essere già su 4pda o altri siti. prova googlando. tanto non è uficiale firmware finder.

    Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    ErunerMatt (10-08-17)

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    prova con l'app per pc. quel firmware è indiano se non sbaglio. potrebbe essere già su 4pda o altri siti. prova googlando. tanto non è uficiale firmware finder.

    Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
    Ci provo! la procedura è la stessa?
    Comunque hai azzeccato, infatti dall'app Hicare risulta essere Malese il telefono.

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    prova con l'app per pc. quel firmware è indiano se non sbaglio. potrebbe essere già su 4pda o altri siti. prova googlando. tanto non è uficiale firmware finder.

    Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
    Dalla versione del pc non trovo aggiornamenti per la mia versione (L09C636), dalla versione mobile trova 3aggiornamenti ognuno in 2 versioni differenti.
    Le ho provate tutte e ci sono sempre problemi di download e quando non ci sono, cliccando su "installa" il cell si riavvia, fa partire la procedura di installazione che dopo pochi secondi da errore senza aggiornare nulla.

    Mettiamo che trovo il firmware su 4PDA a questo punto cosa dovrei fare? qual è la procedura di aggiornamento da 4PDA? e cosa implica? quali conseguenze di sono?
    Ho letto che aggiornando da firmware update si possono sempre ricevere gli OTA, è lo stesso se aggiorno da 4PDA?

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio Honor 8 in quanto ho provato a fare un hard reset perché dopo i vari aggiornamenti incominciava ad avete vari problemi. Dopo il ripristino funziona peggio di prima (in primis non si attiva più il modulo Bluetooth). Volevo provare ad installare il firmware originale e per reperirlo mi hanno consigliato di usare firmware finder.... è fattibile secondo voi o peggioro la situazione?

    Edit

    Per portarmi avanti con il lavoro ho scaricato firmware finder e ho visto che della mia versione (la b401) c'è sia la versione full ota che quella più piccola...come funziona basta scaricare il pacchetto e poi fa tutto lui o ci sono altre procedure?

    Inviato dal mio Honor 8
    Ultima modifica di ag79; 12-03-18 alle 08:54
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy