CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[Honor 9] Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaspeed Visualizza il messaggio
    Ma se installo oreo su honor 9 quando arriva dato che ho fatto un po' di modding e poi ho fatto relock bootloader mi si cancella tutto e ritorna allo stato originale?

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Se hai fatto modifiche anche se hai ribloccatto il bootloader con OREO avrai bootloop... l' unico modo è tornare stock oppure risbloccare bootloader e installare OREO da Twrp come ha fatto qualche utente..

    Leggi


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto. Quindi per non avere problemi e riportarlo "originale" devo tornare stock. Speriamo di trovare una guida

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è una guida in Italiano e sicura che permetta di riportare l'honor 9 allo stato di fabbrica? con Bootloader BLOCCATO (locked e non relocked) e tutto funzionante?

  5. #14
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadaimon Visualizza il messaggio
    C'è una guida in Italiano e sicura che permetta di riportare l'honor 9 allo stato di fabbrica? con Bootloader BLOCCATO (locked e non relocked) e tutto funzionante?
    Ciao no o russo o inglese e tanta pazienza.

    Qui c'è il firmware puoi provare con metodo fastboot flashando le singole partizioni (vanno estratte con Huawei Extractor) oppure dload da sdcard

    https://forum.xda-developers.com/hon...stock-t3696892
    Ultima modifica di Vobiscum; 10-03-18 alle 22:19


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non ho capito cosa devi fare....e cosa hai fatto...o che problemi hai ora al telefono
    si riporta alla versione stock col metodo tre dita, salvando i due file del firmare B130 nella cartella dload su sd e accendendo il telefono schiacciando volume piu, volume meno e power contemporaneamente.
    pero' si deve avere la directory stock

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve,
    il mio Honor 9 versione attuale STF-L098.0.0.362(C432).
    Aggiornamento del sistema: nuova versione STF-L098.0.0.364(C432).
    Dopo aver effettuato il download al riavvio, errore, aggiornamento fallito.
    Il cell e' ROOTATO.
    Come risolvere?
    Grazie

    nigol

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Salve,
    il mio Honor 9 versione attuale STF-L098.0.0.362(C432).
    Aggiornamento del sistema: nuova versione STF-L098.0.0.364(C432).
    Dopo aver effettuato il download al riavvio, errore, aggiornamento fallito.
    Il cell e' ROOTATO.
    Come risolvere?
    Grazie

    nigol
    Ciao unite discussioni... non puoi installare Ota ufficiali con root o qualunque altra modifica al sistema.

    Devi riportarlo stock per aggiornare.

    Leggiti il tipic ci sono link a discussioni su come riuscire a riportarlo allo stato originale.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di androidianoVIP


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, non ho mai modificato nulla, mondo android parlando
    posseggo HONOR 9 STF-L09 8.0.0.364(C432)
    quindi ufficialmente ancora aggiornabile, ho quindi tutto originale attualmente

    vorrei fare backup del firmware originale che c'è attualmente sullo smartphone, quindi immagino conterrà anche il backup del stock recovery (per ripristinare proprio tutto 100% originale nel caso volessi provare anche una custom recovery oltre al root)
    per evitare di scaricare firmware dal web vorrei crearmi un backup da me dell'attuale android + recovery originali che monta lo smartphone

    non ho intenzione di installare nessuna custom rom, mi interessa solo fare momentaneamente il root per poi tornare senza root, al massimo provare anche una custom recovery come extra, ma per poi tornare 100% originale

    vorrei manterere bootloader locked, quindi originale, oppure che io possa bloccarlo di nuovo se l'operazione di root non è possibile senza quella operazione (cambia qualcosa da un locked e un relocked?)
    vorrei evitare di fare cavolate senza avere all'inizio un backup fatto da me, quindi prima di ogni altra operazione rischiosa vorrei solo fare un backup completo di sistema android + recovery

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianoVIP Visualizza il messaggio
    ciao, non ho mai modificato nulla, mondo android parlando
    posseggo HONOR 9 STF-L09 8.0.0.364(C432)
    quindi ufficialmente ancora aggiornabile, ho quindi tutto originale attualmente

    vorrei fare backup del firmware originale che c'è attualmente sullo smartphone, quindi immagino conterrà anche il backup del stock recovery (per ripristinare proprio tutto 100% originale nel caso volessi provare anche una custom recovery oltre al root)
    per evitare di scaricare firmware dal web vorrei crearmi un backup da me dell'attuale android + recovery originali che monta lo smartphone

    non ho intenzione di installare nessuna custom rom, mi interessa solo fare momentaneamente il root per poi tornare senza root, al massimo provare anche una custom recovery come extra, ma per poi tornare 100% originale

    vorrei manterere bootloader locked, quindi originale, oppure che io possa bloccarlo di nuovo se l'operazione di root non è possibile senza quella operazione (cambia qualcosa da un locked e un relocked?)
    vorrei evitare di fare cavolate senza avere all'inizio un backup fatto da me, quindi prima di ogni altra operazione rischiosa vorrei solo fare un backup completo di sistema android + recovery
    Ciao, purtroppo quello che vorresti fare non è possibile ottenerlo. Non esiste uno strumento che ti permetta di salvare la tua situazione attuale su software stock più dati, senza prima aver effettuato il modding, sbloccato il Bootloader, nesso la twrp. Proprio la recovery modificata permette il backup completo di rom e dati su sd esterna, ripristinabile in seguito.


    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    androidianoVIP (25-04-22),DreamReaper (25-04-22)

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di androidianoVIP


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sbloccato il Bootloader, nesso la twrp. Proprio la recovery modificata permette il backup completo di rom e dati su sd esterna, ripristinabile in seguito.
    se metto la recovery modificata come posso poi fare backup della recovery stock? come fanno gli altri a fare?
    bootloader se viene di nuovo ri-bloccato sarà esattamente come prima oppure da uno del mestiere sarà notabile che era stato fatto modding?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy